PDA

Visualizza la versione completa : Troppo Strano

Dario
28-06-2007, 12:48
Oggi ho conosciuto un ragazzo che fa giochi di prestigio.Uno in particolar modo mi ha fatto rimanere a bocca aperta.
Praticamente ha un fazzolletto rosso.Lo mette dentro la mano e appena la apre non c'e' piu' niente!!!!!!in piu' lo fa riapparire da qualunque punto voglio io!!!!!!!!
Io non ci credevo, ma ho controllato la mano da vicnino mentre lo faceva e non fa nessun movimento strano!
Cosa ancora piu' stupefacente lo ha fatto uscire dalla bocca!!!
Io ho controllato bene i suoi movimenti, ma non ha fatto nulla!
ora voglio sapere se quanlucno di voi sa come fare una cosa del genere!!!

ValangaFelsinea
28-06-2007, 12:51
Oggi ho conosciuto un ragazzo che fa giochi di prestigio.Uno in particolar modo mi ha fatto rimanere a bocca aperta.
Praticamente ha un fazzolletto rosso.Lo mette dentro la mano e appena la apre non c'e' piu' niente!!!!!!in piu' lo fa riapparire da qualunque punto voglio io!!!!!!!!
Io non ci credevo, ma ho controllato la mano da vicnino mentre lo faceva e non fa nessun movimento strano!
Cosa ancora piu' stupefacente lo ha fatto uscire dalla bocca!!!
Io ho controllato bene i suoi movimenti, ma non ha fatto nulla!
ora voglio sapere se quanlucno di voi sa come fare una cosa del genere!!!

Io lo faccio con il cibo .....lo faccio entrare dalla bocca e uscire da....bè scusa questa è una magia troppo semplice!:cup:

Cecchi
28-06-2007, 12:53
Io lo faccio con il cibo .....lo faccio entrare dalla bocca e uscire da....bè scusa questa è una magia troppo semplice!:cup:

Allora mi sa che hai seri problemi gastro-instestinali!
Passa tutto giù e esce come prima?! :D

pierpaolo
28-06-2007, 12:57
Davvero non capisco come facciano .
Mi hanno sempre affascinato i prestigiatori!!!!!!!!!!!

ValangaFelsinea
28-06-2007, 13:03
Allora mi sa che hai seri problemi gastro-instestinali!
Passa tutto giù e esce come prima?! :D
Forse hai ragione....ecco xchè sn così magro!:D
Come hai scritto te ho seri problemi all'INSTENSTINO!:D