Visualizza la versione completa : Quanto si guadagna da dipendente in un panificio nella zona di
FANTOZZI1997-99
28-06-2007, 04:42
Rimini?
girosnow
28-06-2007, 08:18
Dipende prima di tutto dal livello di inquadramento. Secondo il contratto nazionale, ad un livello intermedio si può pensare ad un migliaio di euro netti, più o meno. Sotto questo valore non puoi prendere. Possono esserci degli accordi locali per i quali ti danno di più al limite
snowbologna
28-06-2007, 09:28
lavoro notturno pagato cosi poco? avrei detto molto di piu anche 1500
E' un lavoraccio e viene pagato 1 miseria,fare il panettiere o l'aiuto panettiere annulla la vita sociale
snowbologna
28-06-2007, 09:53
si in effetti lavori di tutte, la mattina devi dormire fino tardi.. stravolgi il ritmo veglia sonno con gravi danni alla salute. per 1000 euro? piuttosto faccio l operaio davanti una macchina. almeno alle 17 esco
girosnow
28-06-2007, 09:56
lavoro notturno pagato cosi poco? avrei detto molto di piu anche 1500
Fantozzi non ha specificato che lavorerà di notte. Quelle sono le tariffe da fornaio "diurno". Per intenderci quello che fa orario d'ufficio e lavora mattina e pomeriggio. Se intendeva panettiere cioè quello che fa il pane e va su la notte, le tariffe sono altre, ma anche lì dipende da che orario farà esattamente.
snowbologna
28-06-2007, 10:17
ma il pane non si fa di notte? soprattutto nei forni artigianali credo lavorino dalle 10 in poi in modo da rifornire i negozi la mattina
girosnow
28-06-2007, 10:23
Certo che il pane si fa di notte, ma la domanda "dipendente di un panificio" io l'ho intesa come un dipendente diciamo da banco..e al banco ci stai di giorno. Se si lavora anche di notte il conteggio è un po' più laborioso perchè la paga oraria va maggiorata del 30%.
girosnow
28-06-2007, 10:33
Comunque per la cronaca non si arriva ai 1400 netti
snowbologna
28-06-2007, 11:02
allora sei un normale commesso di negozio alimentare. in quel caso credo che la paga sia sui 1000 euro.
girosnow
28-06-2007, 11:08
allora sei un normale commesso di negozio alimentare. in quel caso credo che la paga sia sui 1000 euro.
esatto, quello che avevo appunto già detto..
? 1700...
Mio babbo ha il forno e più o meno agli operai notturni da da 2000 a 2500 euro fissi.....d'inverno ci si gira i pollici.....d'estate ci si fanno anche 15-16 ore di fila se c'è bisogno e nessuno fiata....io ultimamente sto andando a lavorare la notte 3 o 4 ore ma faccio un lavoro meno pesante....però quando è caldo posso assicurarti che è un lavoro allucinante.....i soldi però entrano per bene
Mio babbo ha il forno e più o meno agli operai notturni da da 2000 a 2500 euro fissi.....d'inverno ci si gira i pollici.....d'estate ci si fanno anche 15-16 ore di fila se c'è bisogno e nessuno fiata....io ultimamente sto andando a lavorare la notte 3 o 4 ore ma faccio un lavoro meno pesante....però quando è caldo posso assicurarti che è un lavoro allucinante.....i soldi però entrano per bene
Entrano molto bene i soldi con la farina e acqua i costi sono pochissimi...e il ricavato è tanto...cioa konte...
eh già....lavoro di merda ma molto remunerativo! Ciaoz
FANTOZZI1997-99
29-06-2007, 05:11
mamma mia si guadagna pochissimo a far il dipendente del fornaio
FANTOZZI1997-99
29-06-2007, 05:12
scusa , non avevo letto, allora il discorso cambia
FANTOZZI1997-99
29-06-2007, 05:14
non demordere, nella vita e' tutto l'incontrario di tutto, basta essere motivati, e vedere in primis i lati positivi
E' caldissimo.....BENE sauna gratis tutti i giorni, dimagrimento incluso!
girosnow
29-06-2007, 08:24
e' chiaro che se i soldi ci sono il datore di lavoro ti può dare anche molto di più. Le cifre che ho detto io sono minimi contrattuali: sotto non si può scendere, sopra non c'è nessun problema.
e' chiaro che se i soldi ci sono il datore di lavoro ti può dare anche molto di più. Le cifre che ho detto io sono minimi contrattuali: sotto non si può scendere, sopra non c'è nessun problema.
sì ma infatti negli altri forni ci vanno più cauti.....mio babbo vuole avere le chiappe coperte e allora in cambio di copertura totale gli da un bello stipendio....tanto con il lavoro estivo ci ricava sopra ugualmente :p
sì ma infatti negli altri forni ci vanno più cauti.....mio babbo vuole avere le chiappe coperte e allora in cambio di copertura totale gli da un bello stipendio....tanto con il lavoro estivo ci ricava sopra ugualmente :p
quando verro' e rimini ti verrò a trovare e....pizza e focaccia gratis!!!:genio:
Ermengardo_Lupobianco
29-06-2007, 13:05
Un po' come il bergamino, che forse però arriva a prendere un po' di più, fino a 3000, ma lavoro molto duro...infatti sono quasi tutti immigrati, di solito indiani.
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |