PDA

Visualizza la versione completa : Se la juve nn fa acquisti in difesa sono cavoli amari

ALEX69
27-06-2007, 20:29
Centrocampo e attacco possono anche andare ma la difesa è inguardabile e senza difesa il calcio insegna che nn combini nulla

savoldy
27-06-2007, 22:21
Prenderemo sicuramente uno, maanche due centrali, la Juve a conti fatti può investire ancora 60 milioni, di cui una trentina che derivano dalle cessioni rateizzate dell' anno scorso.
Mercato lungo ancora...

ALEX69
27-06-2007, 22:23
Lo spero savoldy :)

Gary78
28-06-2007, 07:54
E quali sarebbero i nomi dei 2 centrali? Pepe e milito?

girosnow
28-06-2007, 08:20
E' quello che dicevo io ieri. La difesa non era insuperabile in B, poi pewr ora abbiamo solo dato via tudor, kovac e balzaretti(sigh!!!!!!!!!!). Qualcuno deve arrivare per forza

rjk
28-06-2007, 09:00
con legrottaglie e bum bum la difesa c'è!

savoldy
28-06-2007, 09:24
con legrottaglie e bum bum la difesa c'è!speraci...

rjk
28-06-2007, 09:33
speraci...

voi dovete sperarci, noi questi problemi non li abbiamo.

cmq,fino a qualche settimana fa non parlavate altro che dei vs giovani che sono il futuro,...dove li avete mandati ?..nelle possibili formazioni future non ne vedo di inseriti,..forse troppo forti per questa serie a????

savoldy
28-06-2007, 09:41
voi dovete sperarci, noi questi problemi non li abbiamo.

cmq,fino a qualche settimana fa non parlavate altro che dei vs giovani che sono il futuro,...dove li avete mandati ?..nelle possibili formazioni future non ne vedo di inseriti,..forse troppo forti per questa serie a????I nostri giovani, vedi marchisio, criscito e nocerino, rimangono a Torino e dovresti capire che troveranno in ogni caso spazio non avendo noi una rosa faraonica come la vostra, dove l' ultimo panchinaro prende quanto buffon a momenti. Gli altri sono in prestito, ma oggettivamente i 3-4 su cui costruire la squadra del futuro sono questi.....senza dimenticare il 22enne Chiellini.

rjk
28-06-2007, 10:09
I nostri giovani, vedi marchisio, criscito e nocerino, rimangono a Torino e dovresti capire che troveranno in ogni caso spazio non avendo noi una rosa faraonica come la vostra, dove l' ultimo panchinaro prende quanto buffon a momenti. Gli altri sono in prestito, ma oggettivamente i 3-4 su cui costruire la squadra del futuro sono questi.....senza dimenticare il 22enne Chiellini.

credo che chiellini sia l'unico da tenere.

il resto ha futuro .....in panca o tribuna.

girosnow
28-06-2007, 10:12
credo che chiellini sia l'unico da tenere.

il resto ha futuro .....in panca o tribuna.

Nocerino non lo conosco, quindi può anche essere un brocco per quello che ne so, ma per quello che riguarda marchisio e criscito credo che ti sbagli.

savoldy
28-06-2007, 10:20
ne riparliamo fra un paio d'anni....