Visualizza la versione completa : San Valentino...
Civettadellenevi78
13-02-2009, 11:48
Che farete domani per il giorno di San Valentino?
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/Cf7lGM2heVU&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/Cf7lGM2heVU&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
Luma & Kappa
13-02-2009, 11:51
Che farete domani per il giorno di San Valentino?
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/Cf7lGM2heVU&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/Cf7lGM2heVU&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
UN CA.Z...LAVORO TANTO PER CAMBIARE...!!!!!:stress::stress::stress:
a bere qualcosa con gli amici!..per me quest'anno e' il primo che me lo godo da solo evvai!!!!!!!!!!!!!!!!!!.....speriamo ci siano anche
"le"...single..in giro!...:D:D
Civettadellenevi78
13-02-2009, 11:53
UN CA.Z...LAVORO TANTO PER CAMBIARE...!!!!!:stress::stress::stress:
Ottimo, allora siamo in due!!!!:stress:
JamesNeve
13-02-2009, 11:57
Vado al ristorante, cena a lume di candela con la mia lei! ;););)
Civettadellenevi78
13-02-2009, 11:59
a bere qualcosa con gli amici!..per me quest'anno e' il primo che me lo godo da solo evvai!!!!!!!!!!!!!!!!!!.....speriamo ci siano anche
"le"...single..in giro!...:D:D
sei davvero così felice di farlo da solo??!!
Luma & Kappa
13-02-2009, 12:01
Ottimo, allora siamo in due!!!!:stress:
MA te sei MASCHIACCIO o femmena!;)
...SOLO TU...SOLO IO?!?!?;)
simoMilano
13-02-2009, 12:02
Vado al ristorante, cena a lume di candela con la mia lei! ;););)
perchè aspettate San valentino per fare queste cose e non le fate in altri giorni dell'anno????
Civettadellenevi78
13-02-2009, 12:02
MA te sei MASCHIACCIO o femmena!;)
...SOLO TU...SOLO IO?!?!?;)
Per tua sfotuna sono maschio ;) ...e anche parecchi grosso!!!!:D:D
ah ah ah ah ah ah
Civettadellenevi78
13-02-2009, 12:04
perchè aspettate San valentino per fare queste cose e non le fate in altri giorni dell'anno????
Infatt, io preferisco farli il 5 di aprile il 9 di giugno il 24 di settembre ecc... San valentina non è una festa che mi piace molto!
simoMilano
13-02-2009, 12:07
Infatt, io preferisco farli il 5 di aprile il 9 di giugno il 24 di settembre ecc... San valentina non è una festa che mi piace molto!
giusto, io non devo aspettare il 14 febbraio per far vedere alla mia ragazza che la Amo...glielo dimostro tutti i giorni...per me alla fine è una festa solo ed esclusivamente commerciale...
Luma & Kappa
13-02-2009, 12:09
Per tua sfotuna sono maschio ;) ...e anche parecchi grosso!!!!:D:D
ah ah ah ah ah ah
PARDON !!! Cmq sono già in bella compagnia...de FEMMENA...PARECCHIO BBBBOOONAAA!!!;):D
giusto, io non devo aspettare il 14 febbraio per far vedere alla mia ragazza che la Amo...glielo dimostro tutti i giorni...per me alla fine è una festa solo ed esclusivamente commerciale...
azz... mi tocca darti ragione anche questa volta...:stress::D:D
Civettadellenevi78
13-02-2009, 12:12
azz... mi tocca darti ragione anche questa volta...:stress::D:D
e come si fa a non dargli ragione???
e come si fa a non dargli ragione???
e che cavolo... sto qua ha sempre ragione...:stress::stress:
sei davvero così felice di farlo da solo??!!
:confermo::confermo:
dopo averne passati quasi 5 direi proprio di si!!...sfortunati voi!!!..vai...vai...ammattitevi per regali....cena.....a sorpresa...e..poi ammattitevi per far che sia tutto alla perfezione.......per fortuna io non ho piu' sti problemi!...
:confermo::confermo:
dopo averne passati quasi 5 direi proprio di si!!...sfortunati voi!!!..vai...vai...ammattitevi per regali....cena.....a sorpresa...e..poi ammattitevi per far che sia tutto alla perfezione.......per fortuna io non ho piu' sti problemi!...
dopo averne passati 8 da fidanzata.. e prossima al primo da mogliettina.. anche se nn serve s. valentino per dimostrargli che lo amo... continuo ammattirmi x il regalo... le cena.. la sorpresa... e spero di riuscire ad ammattirmi x tutta la vita..
dopo averne passati 8 da fidanzata.. e prossima al primo da mogliettina.. anche se nn serve s. valentino per dimostrargli che lo amo... continuo ammattirmi x il regalo... le cena.. la sorpresa... e spero di riuscire ad ammattirmi x tutta la vita..
:D...lo sapevo che arrivavi tu a rimproverarmi....:D
ma.....per me invece una liberazione!....toccava ad ammattirti almeno 10/15 giorni prima!.....anche eprche' io sono un tipo che...se le cose le fa'.....o le fa' per bene o per niente!!....allora calcolavo tutto alla perfezione!!!...quindi passato san valentino.....avevo bisogno di una vacanza....per scaricare lo stress accumulato!!!...:D:D
Civettadellenevi78
13-02-2009, 12:41
nn mi ammattisco per regali, non mi ammattisco per cena ecc... si dev ammattire lei...:D
Ho 31 anni e ho passato 9 san valentino da sposato e adesso 4 da fidanzato-convivente! Poi va bhè ci sono anche quelli da ragazzetto con le fidanzatine varie.:D:D
...lo sapevo che arrivavi tu a rimproverarmi....:D
ma.....per me invece una liberazione!....toccava ad ammattirti almeno 10/15 giorni prima!.....anche eprche' io sono un tipo che...se le cose le fa'.....o le fa' per bene o per niente!!....allora calcolavo tutto alla perfezione!!!...quindi passato san valentino.....avevo bisogno di una vacanza....per scaricare lo stress accumulato!!!...
quando troverai quella giusta... e leggerei le minc.hiate che hai scritto.. mi darai ragione...:D:vinto::vinto::confermo:
interismo
13-02-2009, 12:42
i mestieri.....
nn mi ammattisco per regali, non mi ammattisco per cena ecc... si dev ammattire lei...:D
Ho 31 anni e ho passato 9 san valentino da sposato e adesso 4 da fidanzato-convivente! Poi va bhè ci sono anche quelli da ragazzetto con le fidanzatine varie.:D:D
e'...che a me piaceva sempre STRAFARE...!!!!:D
infatti dopo che passava san velentino...lei andava a ricomprarmi qualcosaltro...perche' il mio era sempre la sorpresa piu' bella!!!!.....e allora non si sentiva a "livello"....:D
Civettadellenevi78
13-02-2009, 12:44
i mestieri.....
:confused::confused::confused:
quando troverai quella giusta... e leggerei le minc.hiate che hai scritto.. mi darai ragione...:D:vinto::vinto::confermo:
eccola!!!!.....ma non credo che la trovero'...o meglio che la cerchero'!!!...mi sto programmando bene per la vita da single!!!!!:D
Civettadellenevi78
13-02-2009, 12:45
e'...che a me piaceva sempre STRAFARE...!!!!:D
infatti dopo che passava san velentino...lei andava a ricomprarmi qualcosaltro...perche' il mio era sempre la sorpresa piu' bella!!!!.....e allora non si sentiva a "livello"....:D
Azzz :auguri:
eccola!!!!.....ma non credo che la trovero'...o meglio che la cerchero'!!!...mi sto programmando bene per la vita da single!!!!!:D
leggi bene... :D:D
leggi bene... :D:D
ma non era simo quello?....:dubbio::interdetto::D
Iacopo Carburante
13-02-2009, 12:51
Io non farò proprio nulla...
E non ne sono contento per niente.
ma non era simo quello?....:dubbio::interdetto::D
e che cavolo... nn avrà l esclusiva!:D:D
simoMilano
13-02-2009, 12:52
e che cavolo... sto qua ha sempre ragione...:stress::stress:
:vinto::vinto:
questo nn vuol dire che io ho torto...:D
simoMilano
13-02-2009, 12:59
questo nn vuol dire che io ho torto...:D
no..però vuol dire che ho sempre ragione!!!! :D:D:leggi:
e che cavolo... nn avrà l esclusiva!:D
e'.....simo e' una "valigia"...piena di saggezza!..ed esperianza!!!!:D
a.....simo!!!!....ma basta avere sempre ragione cacchio!!!!!:D
mikko nn dargli corda...:D:D
mikko nn dargli corda...:D:D
ihihihih!...hai ragione senno' si monta troppo la testa!:D:D
ESATTO!!!!!!!!
simoMilano
13-02-2009, 13:18
ESATTO!!!!!!!!
:lingua::lingua:
JamesNeve
13-02-2009, 13:28
Io le faccio ANCHE in altre occasioni dell'anno, io e la mia fidanzata festeggiamo sempre in tutte le occasioni, non vedo cosa ci sia di così strano!
Sono d'accordo anch'io che l'amore si dimostra tutto l'anno e non solo a S. Valentino, ma S. Valentino noi lo festeggiamo sempre e comunque! ;););)
Civettadellenevi78
14-02-2009, 19:51
Non festeggio.
Per scelta o perchè manca il materiale primario??? :D:D:D
Per scelta o perchè manca il materiale primario??? :D:D:D
Per scelta, of course:D:D
Per scelta, of course:D:D
:applausi::applausi::applausi:
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |