PDA

Visualizza la versione completa : Una domanda agli amministratori

FabrydaZena
12-02-2009, 09:25
Ho già contattato Pierpaolo in privato.
Ma quando dite che i reclami bisogna farli in pvt, cosa intendete dire?
Ho chiesto spiegazioni del mio ban in pvt poco fa e in maniera saccente e fastidiosa mi è stato risposto "che non deve essere data nessuna spiegazione sul proprio operato"

Io invito gli admin (e l'ho già proposto più volte) di chiarirvi bene fra di voi, perchè ricevere risposte simili lo staff certo non attira molte simpatie

P.s. Tanto so che chiudete il post, ma desidero ricevere delle spiegazioni dagli AMMINISTRATORI. Anzi questa volta le ESIGO

supergiampy
12-02-2009, 10:23
Ho già contattato Pierpaolo in privato.
Ma quando dite che i reclami bisogna farli in pvt, cosa intendete dire?
Ho chiesto spiegazioni del mio ban in pvt poco fa e in maniera saccente e fastidiosa mi è stato risposto "che non deve essere data nessuna spiegazione sul proprio operato"

Io invito gli admin (e l'ho già proposto più volte) di chiarirvi bene fra di voi, perchè ricevere risposte simili lo staff certo non attira molte simpatie

P.s. Tanto so che chiudete il post, ma desidero ricevere delle spiegazioni dagli AMMINISTRATORI. Anzi questa volta le ESIGO

parli proprio tu che ti sei comportato allo stesso modo???????????????

FabrydaZena
12-02-2009, 10:40
parli proprio tu che ti sei comportato allo stesso modo???????????????Ma quando? Ma dove? Hai prove? Ma piantala e stattene a londra

supergiampy
12-02-2009, 11:24
Ma quando? Ma dove? Hai prove? Ma piantala e stattene a londra

da quando tua moglie ti ha mollato sei intrattabile..
ricordati la parabola..
"non fare agli altri ciò che non vorresti fosse fatto a te stesso"

prealpi
12-02-2009, 11:27
fABRY ALMENO A TE HAN RISPOSTO.