PDA

Visualizza la versione completa : Tektonik: la cultura giovanile del momento

prealpi
12-02-2009, 00:50
Che ne pensate...?

<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/CXJ8gNmok0c&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/CXJ8gNmok0c&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

Indigeno
12-02-2009, 00:55
:eek::eek::eek:...ma ke è?

prealpi
12-02-2009, 01:09
:eek::eek::eek:...ma ke è?

Un ballo di strada nato in Francia, sulle note hardteckhouse..Non male a mio parere..
Diciamo che dietro c'è un marchio che cura dall'abbigliamento alle serate nei locali, dall'oggettistica ad addiritttura un videogioco..

Tra i giovani sta spopolando.

I nuovi truzzi, ma con un tocco artistico.

King88
12-02-2009, 01:24
Ballo che sta andando di moda ormai da tempo in Francia.

A mio modo di vedere è bello, certo ballato in maniera più artistica, hai preso proprio il video più brutto Prealpi :D Su Tubo c'è ne diversi molto belli, anche in Italia sta iniziando ad andare di moda soprattutto tra i giovani, a me personalmente piace molto :)

frescone
12-02-2009, 02:01
Oggettivamente può anche esser definito "artistico".. Soggettivamente di artistico ha ben poco.
A me non piace assolutamente, è tutto un altro genere rispetto a ciò che preferisco..
Va detto che esistono realtà diverse, ma in Italia ormai c'è la cultura della discoteca come luogo di ritrovo, perciò è molto più probabile che anche i giovani che cominciano ad uscire di casa abbiano come riferimento quasi esclusivamente quella.
L'idea di ballarla per strada però non è male, riprende un pò ciò che in America è nato prima con il rap e la breakdance.

prealpi
12-02-2009, 10:27
Ballo che sta andando di moda ormai da tempo in Francia.

A mio modo di vedere è bello, certo ballato in maniera più artistica, hai preso proprio il video più brutto Prealpi :D Su Tubo c'è ne diversi molto belli, anche in Italia sta iniziando ad andare di moda soprattutto tra i giovani, a me personalmente piace molto :)

L'ho preso perchè è stato girtato da un mio amico a Varese.

GEONEVANNI
12-02-2009, 10:51
Ciao prealpi
http://www.youtube.com/watch?v=VqRR10Xy3GU

prealpi
12-02-2009, 10:57
Bello!

ps: se qualcuno è interessato al fatto che nella vostra località si venda abbigliamento TKT mi scriva in privato.

Indigeno
12-02-2009, 11:44
...cmq a me fa paura sta cosa...c'è un bel libro di Naomi Klein, "No Logo" nel quale vengono previsti e descritte queste tendenze...ma nn credevo anche in Italia fosse arrivata sta roba, queste so americanate...
...ma l'azienda è italiana o americana?

King88
12-02-2009, 11:46
...cmq a me fa paura sta cosa...c'è un bel libro di Naomi Klein, "No Logo" nel quale vengono previsti e descritte queste tendenze...ma nn credevo anche in Italia fosse arrivata sta roba, queste so americanate...
...ma l'azienda è italiana o americana?

Questo ballo è nato in Francia, in America penso che arriverà pure ma prima passerà da noi, come sta succedendo!:)

mikko
12-02-2009, 11:47
la classica "musica da sballoni"...c'e' se,mpre stata!....e comunque carina l'idea del marchio!...chissa' quanti soldi fara'!..le inventano tutte!!!!!!!

Indigeno
12-02-2009, 11:52
la classica "musica da sballoni"...c'e' se,mpre stata!....e comunque carina l'idea del marchio!...chissa' quanti soldi fara'!..le inventano tutte!!!!!!!

...io infatti mi riferivo a questo e nn al ballo in sè...in america l'han fatto con lo sport o la musica e poi vabbè anche altro...cioè veicolare la "cultura" se così si può chiamare attraverso le leggi di alcune aziende...questo è ciò che nn mi piace...poi il tipo di musica (a mio parere anche quì il sostantivo è forzato) i balli i modi ecc nn importa...cioè nn mi piace ma ognuno ha le proprie passioni...

mikko
12-02-2009, 11:56
...io infatti mi riferivo a questo e nn al ballo in sè...in america l'han fatto con lo sport o la musica e poi vabbè anche altro...cioè veicolare la "cultura" se così si può chiamare attraverso le leggi di alcune aziende...questo è ciò che nn mi piace...poi il tipo di musica (a mio parere anche quì il sostantivo è forzato) i balli i modi ecc nn importa...cioè nn mi piace ma ognuno ha le proprie passioni...

la musica van di moda secondo le "droghe"!...
prima andavano queste tipo di "musiche"....insieme alla "commerciale"..poi la cmmerciale e' scomparsa e l'haouse...ha spopolato!...perche'?.....se non l'hai capito te lo spiego!...

Indigeno
12-02-2009, 12:31
la musica van di moda secondo le "droghe"!...
prima andavano queste tipo di "musiche"....insieme alla "commerciale"..poi la cmmerciale e' scomparsa e l'haouse...ha spopolato!...perche'?.....se non l'hai capito te lo spiego!...

...so bene come funzoa, figurati...ma ripeto per me la cosa che nn mi piace è il fatto che sia un logo, un marchio a creare "cultura"...tutto diventa legato ai marchi...tutto quà...poi il mondo delle droghe e della dance so come va ma che ci si può fare, sembra nn ci sia modo di divertirsi diversamente, purtroppo...;)

mikko
12-02-2009, 12:35
...so bene come funzoa, figurati...ma ripeto per me la cosa che nn mi piace è il fatto che sia un logo, un marchio a creare "cultura"...tutto diventa legato ai marchi...tutto quà...poi il mondo delle droghe e della dance so come va ma che ci si può fare, sembra nn ci sia modo di divertirsi diversamente, purtroppo...;)

infatti....proprio come la penso io.....;)