PDA

Visualizza la versione completa : zigulo dov'č finito?

Plutone
27-06-2007, 16:19
č un po che non lo leggo

re_kaby
27-06-2007, 16:24
l'ho chiuso nella gabbia con i suoi volatili:cool:
svolazzava furiosamente per la cittā assolata:)

AleMo
27-06-2007, 16:43
l'ho chiuso nella gabbia con i suoi volatili:cool:
svolazzava furiosamente per la cittā assolata:)
Hai fatto benissimo!:D:D:D

re_kaby
27-06-2007, 18:47
Hai fatto benissimo!:D:D:D

penso di liberarlo al prossimo temporale:rolleyes:

polpo
27-06-2007, 18:50
zigulo č un grande lavoratore! nn ha mica tempo da perdere a stare nel forum

savoldy
27-06-2007, 18:51
si sarà reiscritto con qualche nome di signorina tipo Alessia73, Coccinella, Nuvoletta ecc......

re_kaby
27-06-2007, 18:52
zigulo č un grande lavoratore! nn ha mica tempo da perdere a stare nel forum

allora perchč non prendi esempio da lui?:saluti:

polpo
27-06-2007, 20:04
allora perchč non prendi esempio da lui?:saluti:

io nn lavoro a differenza tua.. te al posto di lavorare stai qua a scrivere ostiate...lavativo che nn sei altro!

ZiguloNeve
28-06-2007, 08:29
č un po che non lo leggo

Eccomi ragazzi sono qui.ho poco tempo x scrivere nel forum il mio nuovo lavoro mi comporta + ore di lavoro e poi torno la sera alle 10 a casa quindi posso scrivere solo la mattina,cmq. in un modo o nell'altro sono sempre presente.:D:D:D:cup::cup::okok::pc::pc:

re_kaby
28-06-2007, 09:07
io nn lavoro a differenza tua.. te al posto di lavorare stai qua a scrivere ostiate...lavativo che nn sei altro!

il lavoro che faccio io non lo auguro a nessuno, č come camminare sul filo del rasoio , puoi crollare in ogni momento , non hai nessuna sicurezza