PDA

Visualizza la versione completa : Ciaoooooooooo

Pisturo
27-06-2007, 14:59
Sono tornato a salutarvi!

comunque non so quanto parteciperò! ultimamente sono impegnatissimo... di solito il periodo di agosto è quello in cui ho rotto più le palle... magari chissà ad agosto romperò di nuovo!

Pisturo
27-06-2007, 15:00
sono ancora mega member tra l'altro!!!! uuuuuu

ValangaFelsinea
27-06-2007, 15:03

comunque non so quanto parteciperò! ultimamente sono impegnatissimo... di solito il periodo di agosto è quello in cui ho rotto più le palle... magari chissà ad agosto romperò di nuovo!
Ciao fa il bravo e se ti piace la montagna guardati il mio sito:
www.clubaquilerampanti.it

Pisturo
27-06-2007, 15:07
eilà! una volta era un blog! si è evoluto in sito. vediamo se trovo qualche bella foto!

lafavola
27-06-2007, 15:27
ciao carissimo...bentornato nel nuovo forum...:)

nanno
27-06-2007, 15:30
bella pistù! :saluti:

AleMo
27-06-2007, 16:19

Ciao!:);)

Pisturo
27-06-2007, 16:30
bella pistù! :saluti:

ho visto il tuo messaggio nel forum del mio gruppo! grazie!

nanno
27-06-2007, 16:30
ho visto il tuo messaggio nel forum del mio gruppo! grazie!
ihih! :cup: è bello, compliments!

Pisturo
27-06-2007, 16:31
Ciao!:);)

come mai niente avatar con gli zeppelin? ;)

Pisturo
27-06-2007, 16:32
ihih! :cup: è bello, compliments!

be potrebbe essere molto meglio... se decidiamo ad andare a suonare da qualche parte! :cup:

AleMo
27-06-2007, 16:37
come mai niente avatar con gli zeppelin? ;)A proposito, hai sentito della possibile reunion??? Sarebbe davvero fantastico!!!:):):)

Pisturo
27-06-2007, 16:44
A proposito, hai sentito della possibile reunion??? Sarebbe davvero fantastico!!!:):):)

si alla batteria ci dovrebbe essere il figlio di Bonham. il 21 luglio qui a lignano c'è Robert Plant. quasi di sicuro lo avdo a vedere. devo affrettarmi a prendere i biglietti!

AleMo
27-06-2007, 16:47
si alla batteria ci dovrebbe essere il figlio di Bonham. il 21 luglio qui a lignano c'è Robert Plant. quasi di sicuro lo avdo a vedere. devo affrettarmi a prendere i biglietti!
Ho visto Plant a Milano nel '93 e Page/Plant (sempre a Milano) nel 1999, quest'ultimo fu uno spettacolo davvero straordinario, Jimmy suonò "Dazed and Confused" con l'archetto...:cool::cool::cool:

Pisturo
27-06-2007, 16:50
Ho visto Plant a Milano nel '93 e Page/Plant (sempre a Milano) nel 1999, quest'ultimo fu uno spettacolo davvero straordinario, Jimmy suonò "Dazed and Confused" con l'archetto...:cool::cool::cool:

due anni fa era venuto a pordenone e io non mi ricordo per quale motivo non ci sono andato. ci sono stati due miei amici che mi hanno detto che è stato fantastico! muoio dalla voglia di andare al concerto.
tra l'altro il 29 giugno ad azzano x in provincia di pordenone suonano i jethro tull... questo venerdi... non ho fatto in tempo a prenderli prima ma magari becco ancora qualche biglietto! me ne basta uno!

AleMo
27-06-2007, 16:51
due anni fa era venuto a pordenone e io non mi ricordo per quale motivo non ci sono andato. ci sono stati due miei amici che mi hanno detto che è stato fantastico! muoio dalla voglia di andare al concerto.
tra l'altro il 29 giugno ad azzano x in provincia di pordenone suonano i jethro tull... questo venerdi... non ho fatto in tempo a prenderli prima ma magari becco ancora qualche biglietto! me ne basta uno!Se dovessero organizzare una tournè, non me la perderei per niente al mondo, te l'assicuro!;););)

Pisturo
27-06-2007, 16:55
Se dovessero organizzare una tournè, non me la perderei per niente al mondo, te l'assicuro!;););)

già... ma ultimamente ho speso un po' di soldi per la chitarra tra pedali, controllo e set up... mi sa che dovrei chiedere un prestito ai miei... se voglio andare ad entrambi i concerti!

AleMo
27-06-2007, 16:59
già... ma ultimamente ho speso un po' di soldi per la chitarra tra pedali, controllo e set up... mi sa che dovrei chiedere un prestito ai miei... se voglio andare ad entrambi i concerti!In ogni caso si parlerebbe del 2008, avresti tutto il tempo per risparmiare un po' di soldi!:D;)

Pisturo
27-06-2007, 17:02
In ogni caso si parlerebbe del 2008, avresti tutto il tempo per risparmiare un po' di soldi!:D;)

be questo si. ho già in programma, dopo le 3 settimane di scavi come tirocinio per l'università, due mesi di fabbrica e poi da ottobre servizio civile tramite una società di archeologia (lavoro part time nella città in cui studio! il massimo)

AleMo
27-06-2007, 17:04
be questo si. ho già in programma, dopo le 3 settimane di scavi come tirocinio per l'università, due mesi di fabbrica e poi da ottobre servizio civile tramite una società di archeologia (lavoro part time nella città in cui studio! il massimo)
Ottimo!;)