Visualizza la versione completa : Ecco la mia R32 (X Juventino93...e non solo)
http://img410.imageshack.us/img410/7114/r323qo7.jpg
http://img410.imageshack.us/img410/874/r322gk2.jpg
splendooooore!!!!! che bella!!!
http://img179.imageshack.us/img179/3002/r32go6.jpg
JamesNeve
10-02-2009, 09:00
Bella macchina, Salvo! ;););)
http://img13.imageshack.us/img13/4691/foto0043ai1.jpg
http://img13.imageshack.us/img13/6492/foto0039fn2.jpg
http://img410.imageshack.us/img410/7632/dscf0670qk4.jpg
e ma juventino non e apparso
e ma juventino non e apparso
vedendo la macchina si è ribaltato sulla sedia ed è svenuto :D
mi ha detto che voleva vederla è ho aperto un post apposta x lui!
mi ha detto che voleva vederla è ho aperto un post apposta x lui!
eh ma mi sa che è a scuola il figliolo....se è del 93 dovrebbe fare la seconda superiore o sbaglio? :genio::boh::boh:
boh ma mi a quell età si bigia?
A che serve una cosa simile con un'autovelox ogni chilometro, i tutor ovunque, i sorpassometri, i t-red,etc... quando puoi fare al max i 130 in autostrada e i 70-90 sulle altre strade :confused:
serve la intesti ad una ditta...
cosi le multe arrivano alla ditta e non tolgono i punti :D
boh ma mi a quell età si bigia?
:D:D
:D:D
vabbuò che non sono mai andato a scuola a quell età io eheh...ecco perche sono ignorante...è conosco solo la geografia
vabbuò che non sono mai andato a scuola a quell età io eheh...ecco perche sono ignorante...è conosco solo la geografia
ihih :D:D però in fatto di macchine non sei affatto ignorante, tutte ottime se non di più ;)
GRAZIE MA QUELLO SI SA....ormai mi conoscono in fatto di macchine mi reputo OTTIMO!
http://img410.imageshack.us/img410/7632/dscf0670qk4.jpg
Io ho quella di destra....:D
Non perche ce lo io,ma la serie 4,secondo me e' la piu' riuscita...non a caso e' rimasta in produzione molto di piu'...
Eccola qua:
http://img19.imageshack.us/img19/1760/nevewe7.jpg (http://imageshack.us) http://img19.imageshack.us/img19/nevewe7.jpg/1/w320.png (http://g.imageshack.us/img19/nevewe7.jpg/1/)
Non si vede molto bene....nevicava...:D
http://img13.imageshack.us/img13/931/neveob4.jpg (http://imageshack.us)
Juventino93
10-02-2009, 12:50
ragazzi ero a scuola :D:D
salvo è S-P-L-E-N-D-I-D-A, la voglio http://www.vecchiasignora.com/style_emoticons/default/@@.gif
Juventino93
10-02-2009, 12:52
il cu.lo poi... http://www.vecchiasignora.com/style_emoticons/default/@@.gif
l'unica cosa che mi piace un po meno sono i cerchi, ma quelli si cambiano:cool:
Bellissimo anche il colore... tu quanto l'avevi pagata? mi era sembrato di capire che l'avevi distrutta è vero?:eek::D
edit. dammi dati tecnici XD
pagata 45.000€ con dsg interni pelle sportiva volante sportivo con comandi navi + tv fari bi-xeno- assetto-pinze dei freni colorati pacchetto cromo-metallizato...che vuoi di più?
vel max 250 km/h limitati
0/100 5,9
3200 cc 250 cv
cerchi di serie 18'' 20 razze...
non l'ho disfata ma x un problema di cambio nominativo ditta e passata a chi mi ha preso dentro l'attività...
Juventino93
10-02-2009, 13:13
io li cago 45.000€ ?:D:D:D
comunque è veramente bellissima...
ma credo sia scesa ora di listino e cmq l'usato x un R32 dimezza se non di più perche non e tanto commercializzata...io presi una delle prime...ordinata nel febbraio 2006 arrivo ad agosto
Juventino93
10-02-2009, 13:18
allora quando avrò 18 me la tirano dietro :D sperem:cool::D
x me con 20.000€ ora un bel 2006 2007 lo trovi ;-)
anche 18.000€ guarda bene http://www.autoscout24.it/List.aspx?vis=1&make=74&model=2084&version=R32&fregfrom=01%2f01%2f2005+00%3a00%3a00&pricefrom=1000&cy=I&page=1&maxresults=500&results=20&ustate=N&ustate=U&um=True&sort=price&zipc=I&mmvco=1&mmvmk0=74&mmvmd0=2084&mmvve0=R32 (http://www.autoscout24.it/List.aspx?vis=1&make=74&model=2084&version=R32&fregfrom=01%2f01%2f2005+00%3a00%3a00&pricefrom=1000&cy=I&page=1&maxresults=500&results=20&ustate=N&ustate=U&um=True&sort=price&zipc=I&mmvco=1&mmvmk0=74&mmvmd0=2084&mmvve0=R32)
Juventino93
10-02-2009, 13:28
ufff sono ancora piccolo..:pianto:
hai visto le offerte ci sono basta sapere valutarle
Juventino93
10-02-2009, 18:52
:cool: messo nei preferiti
gli scarichi fanno ridere però
lafavola
10-02-2009, 20:07
scusa ma la domanda mi sorge spontanea....ma ndo caxxo li piglia un ragazzo di 18 anni 45000€??????????????????....
scusa ma la domanda mi sorge spontanea....ma ndo caxxo li piglia un ragazzo di 18 anni 45000€??????????????????....
capitalismo:buonanotte:
lavorando e magari farsi il mutuo per la macchina....salvo hai 18 anni????:eek:non mi pare.....
cmq ora capisco perche i furgoni delle ditet mi passano ai 120 dove ci sono i 90 perche tanto i punti non li tolgono ma solo la multa....che ****ta!!!!!
Figurati se la Favola nn si butta con le sue domande...
all'epoca comunque avevo 18 anni...
i soldi si fa il lising con la ditta che è mia visto che mio padre non avendo nessuna scuola non poteva aprire il conto terzi...
ovviamente e stato un frutto di mio padre ma ora chi gestisce sono io...io ho sempre detto nella vita per fare i soldi non bisogna studiare come le capre fino a 30 anni x andare a prendere 1.400 € al mese invece di 1.000€
bisogna far egli investimenti giusti e buttarsi a me e andata bene...ad altri può andare male...
scusate il ragionamento un po cosi...ma io la penso veramente cosi alla fine io ho la 3 superiore...ho neanche 21 anni e mi ritrovo con un capitale mio fruttato tutto senza l'aiuto di nessuno se no di mio padre con ci collaboro insieme da 3 anni TUTTO QUA...
ecco perchè le macchine ...le case...ecc..ecc...
Io ho una Golf Serie V... 1,9 105 Cv...
Presa d'importazione.. da Lubecca!!! Una bomba.. ve lo assicuro!!!!!
In 4 anni ho fatto 120000 km... e se li fai è perchè hai una super macchina!!!
Ma devo ammettere che la R32 è nel cuore... peccato non sia in grado di permettermela... ma la adoro!!! Stupenda!!!
Complimenti Salvo.. facci un giro per tutti noi!!!!!!!!!!
:saluti: :saluti:
la cultura non serve a un ***** l'ho sempre detto
invernogelido
10-02-2009, 21:07
al giorno d'oggi se non ti fai il **** a studiare non fai un *****, io la vedo così... a meno che uno non abbia delle proposte di lavoro alternative già di suo
al giorno d'oggi se non ti fai il **** a studiare non fai un *****, io la vedo così... a meno che uno non abbia delle proposte di lavoro alternative già di suo
non è che ti devi fare il ****...e che devi studiare a memoria per fare determinate cose e studiare a memoria non serve proprio un *****...e la cultura in generale non serve a un ***** se non per un lavoro sicuro che vai a fare... io la vedo cosi...ogniuno la pensa come vuole...
inverno ho una laurea in legge e ad oggi sono sotto la soglia di povertà
e vedo gente che a stento parla l'italiano e ha i soldi
ps non mi riferisco a te salvo
mesociclone
11-02-2009, 19:48
verissimo
Indigeno
11-02-2009, 19:48
...e casi come quelli di liam ce ne sono a migliaia:rolleyes:centinaia di migliaia!...poi cultura nn significa mica avere una laurea da 110 e lode...è molto molto altro...scommetto che Salvo che lavora sin da piccolo ha molta più cultura di tanti laureati...eppoi oggi credo ci sia un falso mito nonchè un'interpretazione sbagliata dello studio e della laurea...come se bastasse quello per lavorare...
...bella macchina cmq...salvo nn per farmi i caxxi tuoi ma in che settore lavori?...:)
mesociclone
11-02-2009, 19:52
l'unico modo di lavorare al giorno d'oggi è di essere
a- fortunati
b- scaltri
c- creativi
altrimenti sei uno della massa
snow-storm
11-02-2009, 19:56
Stupendaaaaaaaaaaaaaa!! Complimenti Salvo! :applausi:
Indigeno
11-02-2009, 19:57
l'unico modo di lavorare al giorno d'oggi è di essere
a- fortunati
b- scaltri
c- creativi
altrimenti sei uno della massa
...minimo!!!poi deve avere le giuste conoscenze...
...ed essere uno della massa oggi significa nn lavorare...
Io mi reputo un sapientone pur avendo la 3 superiore e non avendo mai preso la scuola sul serio, son felice di non averlo mai fatto.
Io non ho mai vuluto andare a scuola anche perchè ho iniziato a capire che se non mi sbattevo a fare qualcosa x tirar su soldi non concludevo niente
Io lavoro nel settore del trasporto di gasolio...in più faccio altri tantissimi lavoretti per conto mio appena ho soldi da investire li investo...
Alla fine mi posso permettere di fare vacanze x 4 mesi se voglio ...sempre detto non serve studiare se una non e scaltro...
sono contento che in molti mi appoggino su questa cosa....!!!
Indigeno
11-02-2009, 20:34
Io mi reputo un sapientone pur avendo la 3 superiore e non avendo mai preso la scuola sul serio, son felice di non averlo mai fatto.
Io non ho mai vuluto andare a scuola anche perchè ho iniziato a capire che se non mi sbattevo a fare qualcosa x tirar su soldi non concludevo niente
Io lavoro nel settore del trasporto di gasolio...in più faccio altri tantissimi lavoretti per conto mio appena ho soldi da investire li investo...
Alla fine mi posso permettere di fare vacanze x 4 mesi se voglio ...sempre detto non serve studiare se una non e scaltro...
...infatti...poi per me questo è il vero problema...tutti sapientoni che poi se li porti sul posto di lavoro hanno zero capacità d'azione, reazione, flessibilità, ecc ecc...nessuno impara più un mestiere e fa esperienza...la vera università è quella della vita...poi ovvio i "testa di caxxo" esistono laureati, ignoranti, gialli, neri, bianchi ecc ecc ma questo è un altro discorso...
...bravo salvo e poi il lavoro "Nobilita" l'uomo...se si arriva a 30 anni senza aver mai fatto anche un piccolo lavoretto ma ndo vai!!!!:);)
invernogelido
11-02-2009, 20:36
hai ragione assolutamente, ed è ingiusto purtroppo
...infatti...poi per me questo è il vero problema...tutti sapientoni che poi se li porti sul posto di lavoro hanno zero capacità d'azione, reazione, flessibilità, ecc ecc...nessuno impara più un mestiere e fa esperienza...la vera università è quella della vita...poi ovvio i "testa di caxxo" esistono laureati, ignoranti, gialli, neri, bianchi ecc ecc ma questo è un altro discorso...
...bravo salvo e poi il lavoro "Nobilita" l'uomo...se si arriva a 30 anni senza aver mai fatto anche un piccolo lavoretto ma ndo vai!!!!:);)
esatto...
mio padre dice dove vai se non hai fatto "l'università della strada"
steve.68
11-02-2009, 20:50
quando diventerai grande prenderai la lexus.... :)
quando diventerai grande prenderai la lexus.... :)
mi soffermerò su un bmw...nella vita cmq si scende e si sale non si sa mai che ti aspetta
Indigeno
11-02-2009, 20:58
mi soffermerò su un bmw...nella vita cmq si scende e si sale non si sa mai che ti aspetta
...:applausi:...saggio il ragazzo!;)...cmq credo siano anche i 7 anni di forum che t'hanno cresciuto bene...ihihih...:D:p
...:applausi:...saggio il ragazzo!;)...cmq credo siano anche i 7 anni di forum che t'hanno cresciuto bene...ihihih...:D:p
no ma penso sia cosi...c sono i periodi d'oro e quelli brutti...x come la penso ora...
7 anni che sto qua...fra poco 8 ...madò..
Indigeno
11-02-2009, 21:02
no ma penso sia cosi...c sono i periodi d'oro e quelli brutti...x come la penso ora...
7 anni che sto qua...fra poco 8 ...madò..
...no no è proprio così...poi a meno che nn ti kiami Lapo:eek:...:D
...no no è proprio così...poi a meno che nn ti kiami Lapo:eek:...:D
Lapo Elkann...chissà quante 500 ha...
Indigeno
11-02-2009, 21:10
Lapo Elkann...chissà quante 500 ha...
...almeno 500:D...siccome è un pò sborone ne prende tante quante il nome dell'auto...la "Uno" infatti l'ha fatta togliere dalla produzione:D:D
...almeno 500:D...siccome è un pò sborone ne prende tante quante il nome dell'auto...la "Uno" infatti l'ha fatta togliere dalla produzione:D:D
ahah :D
GiOrgio_TorO
11-02-2009, 21:16
Ahuauhhuahua bella questa :D
Salvo mazza che bella Golf :eek:
però non esageriamo
se non avessi avuto tuo padre e la sua "eredità" non avresti tutti quei soldi
l'essere scaltri non c'entra
centra conosco gente che i soldi dei genitori e non parlo di quello che abbiamo in comune ora ma miliardi bruciati tra bamba gioco d'azzardo alcol troie...quindi si che bisogna essere scaltri
centra conosco gente che i soldi dei genitori e non parlo di quello che abbiamo in comune ora ma miliardi bruciati tra bamba gioco d'azzardo alcol troie...quindi si che bisogna essere scaltri
quello è il dopo
ed è altro discorso
ma se tuo papà ad esempio fosse stato un operaio, avresti fatto l'operaio, anche se scaltro
Che Ne Sai Tu Che Io Avrei Fatto L'operaio...?
Che Ne Sai Tu Che Io Avrei Fatto L'operaio...?
era per dirne una
comunque non avresti potuto metterti in società con qualcuno a nemmeno 18 anni
no ma la testa per far qualcosa l'ho sempre avuta...e da qnd ho 10 anni che dico che voglio aprire qualcosa...con tutti i rischi del mestiere...
no ma la testa per far qualcosa l'ho sempre avuta...e da qnd ho 10 anni che dico che voglio aprire qualcosa...con tutti i rischi del mestiere...
capito, ma partendo da zero i guadagni non li avresti avuti già a 20 anni ;)
prima investimenti, poi guadagni
ma se si parte con poco ci vuole tempo
...ma io ho sempre detto che sono stato agevolato...
onlygreenstuff
15-02-2009, 19:35
cmq complimenti per il mezzo.. è fantastica! sarebbe il mio sogno.. :p
Figurati se la Favola nn si butta con le sue domande...
all'epoca comunque avevo 18 anni...
i soldi si fa il lising con la ditta che è mia visto che mio padre non avendo nessuna scuola non poteva aprire il conto terzi...
ovviamente e stato un frutto di mio padre ma ora chi gestisce sono io...io ho sempre detto nella vita per fare i soldi non bisogna studiare come le capre fino a 30 anni x andare a prendere 1.400 € al mese invece di 1.000€
bisogna far egli investimenti giusti e buttarsi a me e andata bene...ad altri può andare male...
scusate il ragionamento un po cosi...ma io la penso veramente cosi alla fine io ho la 3 superiore...ho neanche 21 anni e mi ritrovo con un capitale mio fruttato tutto senza l'aiuto di nessuno se no di mio padre con ci collaboro insieme da 3 anni TUTTO QUA...
ecco perchè le macchine ...le case...ecc..ecc...
Ma per favore, bella questa! Qua nessuno ha il coraggio di dire quello che pensa.
Sì fai investimenti da facebook dove sei sempre online e dalla spiaggia di Jesolo. Raccontale a qualcun'altro. La verità è che hai qualcuno che ti mantiene, ma dico io, ma ve lo vedete Salvo a fare affari in ufficio? Se fosse così facile sarebbero tutti milionari.
E vai di gente che finge di crederti...
l'azzardo è essenziale. ma spesso cmq si parte da basi solide..altrimenti il rischio fallimento concreto e brutale è assai più probabile che il successo. seppur non sia per forza una cosa scritta.
l'istruzione è cosa più solida sotto tutti i punti di vista per altro.
la fortuna poi può in qualche modo/caso compensare. ma fin dove è capacità??
vi siete dimenticati una cosa, per fare soldi bisogna essere scaltri come dite voi, ma spesso l'essere scaltri al giorno d'oggi coincide sempre più spesso con l'in.cu.la.re gratuitamente il tuo vicino a favore del tuo interesse personale.
Mamma che discorsi mi viene voglia di lasciare il forum........
Quando un giorno (non te lo auguro sia chiaro) ma dovrai avere bisogno di un medico chiedigli se è scaltro o è laureato e specializzato........:cool:
Mamma che discorsi mi viene voglia di lasciare il forum........
Quando un giorno (non te lo auguro sia chiaro) ma dovrai avere bisogno di un medico chiedigli se è scaltro o è laureato e specializzato........:cool:
straquoto.................
ce un bel animo sul forum...
GeNovanta6
22-02-2009, 13:02
Sarà banale..ma forse nemmeno tanto, visti i discorsi...
io credo che non tutti, ovviamente, debbano essere laureati, non sarebbe possibile..e meno male che è così! Abbiamo bisogno di tutti, del medico come del muratore, del giudice come dell'idraulico...
Il fatto è che ognuno di noi dovrebbe capire cosa sia meglio per lui, ricercare le proprie capacità, interessi...
se uno proprio non ha voglia di studiare, che molli!! Non è obbligatorio laurearsi..
Penso anche che molti corsi universitari, del resto, siano inutili, e che per fare scienze delle merendine sia meglio davvero andare a lavorare..soldi sprecati, inutile (anche se minima) fatica, tempo perso insomma...
Allo stesso tempo, però, credo che un minimo di cultura sia necessaria..non si può vivere in Italia e non saper parlare l'Italiano!!! Assurdo!!
Insomma, non bisogna deridere chi si è fermato alla terza media, ma nemmeno denigrare ed appellare come stupido colui che, invece, si fa il mazzo per anni ed anni per sè e per gli altri!!
se non ti laurei non 6 nessuno....
se non incurvi la schiena x 10 anni sui libri invece che lavorare e fare qualcosa...
OGNIUNO LA PENSA COME VUOLE E OGNINO HA LA SUA POSIZIONE
mattiab io non ho mai avuto niente contro di te...ma e ora che la finisci perchè sei ridicolo hai trovato la persona sbagliata per litigare...e via internet non mi va proprio tutti siamo capaci di nasconderci dietro un PC
Sarà banale..ma forse nemmeno tanto, visti i discorsi...
io credo che non tutti, ovviamente, debbano essere laureati, non sarebbe possibile..e meno male che è così! Abbiamo bisogno di tutti, del medico come del muratore, del giudice come dell'idraulico...
Il fatto è che ognuno di noi dovrebbe capire cosa sia meglio per lui, ricercare le proprie capacità, interessi...
se uno proprio non ha voglia di studiare, che molli!! Non è obbligatorio laurearsi..
Penso anche che molti corsi universitari, del resto, siano inutili, e che per fare scienze delle merendine sia meglio davvero andare a lavorare..soldi sprecati, inutile (anche se minima) fatica, tempo perso insomma...
Allo stesso tempo, però, credo che un minimo di cultura sia necessaria..non si può vivere in Italia e non saper parlare l'Italiano!!! Assurdo!!
Insomma, non bisogna deridere chi si è fermato alla terza media, ma nemmeno denigrare ed appellare come stupido colui che, invece, si fa il mazzo per anni ed anni per sè e per gli altri!!
ma il discorso era un altro
sfatare il mito della scaltrezza
quest'ultima non basta per fare cash
servono anche le basi economiche
nn ho mai detto di esserepovero...
ovvio che servono un base di capitali x investire...ecc...ecc
ma tu dove cavolo hai investito che a tutt'oggi chi aveva dei soldi investiti ne ha perso quantomeno la metà??????????????
sarai il più furbo sulla faccia della terra.......e tutti gli altri imbecilli!!!!???
ti consiglio invece di imparare a scrivere...........e girare su una Punto anzichè pavoneggiarti su una macchina che sicuramente ti farà fare bella figura,ma quando apri bocca......cadono i fanali.....
impara a essere umile......è un consiglio......
ma tu dove cavolo hai investito che a tutt'oggi chi aveva dei soldi investiti ne ha perso quantomeno la metà??????????????
sarai il più furbo sulla faccia della terra.......e tutti gli altri imbecilli!!!!???
ti consiglio invece di imparare a scrivere...........e girare su una Punto anzichè pavoneggiarti su una macchina che sicuramente ti farà fare bella figura,ma quando apri bocca......cadono i fanali.....
impara a essere umile......è un consiglio......
vai a fare INCU.LO (anche questo è un consiglio)
se e per questo ora giro con un alfa 147 stravecchia o un punto del 2000...non aprire la bocca se non capisci un Cazz.o...
ciao
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |