Visualizza la versione completa : vendo BMW 530 XD qualcuno e' interessato?
Grigio Antracite
Interni In Pelle Color Sabbia
Navigatore Aggiornato
Tv
Tettuccio Apribile
Fari Xeno
4 Ruote Motrici Permanenti
Cambio Automatico/sequenziale/sportivo
Cilindrata 3.000
Potenxa Max Cv 173/235
Vel.max 245 K/h
Anno Ottobre 2005
Chilometri Percorsi 120.000
Costo Auto 73.000 Euro All'acquisto
Valutazione 4 Ruote 32.000 Euro
Mia Valutazione 34/35 Mila Euro Trattabili(praticamente Ha Tutto!!):)
se era per me la compravo subito!! magnifica!! però nn posso eheh :)
Grigio Antracite
Interni In Pelle Color Sabbia
Navigatore Aggiornato
Tv
Tettuccio Apribile
Fari Xeno
4 Ruote Motrici Permanenti
Cambio Automatico/sequenziale/sportivo
Cilindrata 3.000
Potenxa Max Cv 173/235
Vel.max 245 K/h
Anno Ottobre 2005
Chilometri Percorsi 120.000
Costo Auto 73.000 Euro All'acquisto
Valutazione 4 Ruote 32.000 Euro
Mia Valutazione 34/35 Mila Euro Trattabili(praticamente Ha Tutto!!):)
120 mila Km e la vendi a 35.000€??? La venderai,certo....:rolleyes:
e' diesel,queste sono macchine con le quali si possono fare 400.000 km
infatti non è una panda del '90.... per una bmw di quel calibro 120.000 km nn sono tanti se è tenuta in ordine sotto il cofano
E' un'auto da riccastri :D , io giro con un Opel Combo 1600 a metano ;)
zuber ti si è già rotto il cambio automatico? perchè cè da mettere in preventivo anche quello pobabilmente... vai sui forum BMW e scopprirai che se il tuo va ancora sei un miracolato..
purtroppo l'X5 peccava su quel lato li..
zuber ti si è già rotto il cambio automatico? perchè cè da mettere in preventivo anche quello pobabilmente... vai sui forum BMW e scopprirai che se il tuo va ancora sei un miracolato..
purtroppo l'X5 peccava su quel lato li..
Non e' una X5,MA UNA SERIE 5 XD........;)
la macchina e' un gioiello per me in questo segmento di auto e' di gran lunga la migliore
l'unica cosa e' che oltre a pagare tanto sia di bollo che di assicurazione,mi costa come manutenzione.lo sapevo gia' da quando l'ho comprata ma poi quando metti su famiglia e ci sono i figli le spese aumentano
pero' non fate dell'ironia gratuita perche' la macchina e' stupenda
io ho gia' avuto golf tdi,mercedes slk,audi a4 questa e' di un altro pianeta(va be costa quasi il doppio..)
=gimbo89=
09-02-2009, 14:05
35000€ con 120000 Km sono troppi sec me!;)
e chiaro che uno parta da una certa cifra gimbo poi si tratta
la macchina ha 10 mila 10 mila euro di optional
io ho la 535 m sport...va benissimo...anche s emi sembra alto il prezzo dopo 100.000km (pure avendo un ottimo motore la BMW IL PREZZO SCENDE DI 15% ALMENO)
probabile salvo che sia un po alto pero' penso che sui 32 mila ci siamo
probabile salvo che sia un po alto pero' penso che sui 32 mila ci siamo
ho fatto un prenventivo x la 635 d...la 535 me l'hanno valutata ritirata dal concesisonario 34.000€
=gimbo89=
09-02-2009, 14:37
e chiaro che uno parta da una certa cifra gimbo poi si tratta
la macchina ha 10 mila 10 mila euro di optional
questp è vero! avessi i soldi la prenderei!:rolleyes::rolleyes:
forse salvo la 530 e' un po piu' commerciale ed e' chiaro che il concessionario ti da' meno
forse salvo la 530 e' un po piu' commerciale ed e' chiaro che il concessionario ti da' meno
si esatto...ma cmq siamo li...alla fine se la vendo la vendo a privato che uno che e appassionato me ne da anche 40.000...
cmq e un ottima macchina la BMW...che vorresti prendere ora?
a me piacerebbe buttarmi su un suv anche se per i viaggi lunghi non vale una station
trovo stupendo l'xc 60 della volvo(bianco e' il max)
va be l'x 5 e' il top
pero' come dicevo prima per abbassare i costi di gestione e di manutanzione volevo buttarmi su un segmento medio tipo una tiguan,una ford kuga...tu avresti qualche idea?
ho visto che giochi a calcio anche io ho giocato max in interregionale
ho fatto la serie C cn il monza a 17 anni poi mi sn rotto legamenti ecc...ora alleno il mezzago...
comunque io prenderei fossi in te anche in considerazione una Q5 visto che ho capito che cerchi un piccolo suv
Non e' una X5,MA UNA SERIE 5 XD........;)
scusate ho letto male!!:D
Juventino93
09-02-2009, 21:41
Seat Leon Cupra :cool:
Golf R32 :cool:
arriveranno i 18 anni...:p:D
Seat Leon Cupra :cool:
Golf R32 :cool:
arriveranno i 18 anni...:p:D
R32 a vita...la mia era invidiata in tutta la brianza...vedi tu...
Juventino93
09-02-2009, 22:23
R32 a vita...la mia era invidiata in tutta la brianza...vedi tu...
Salvo:adorare:
poi l'hai uccisa vero?:pianto: poverina :pianto: sei un killer! :D
hai qualche foto? magari anche in privato :riso: quanto l'avevi pagata?
le ultime versioni della golf sinceramente non sono state un granche'...
meglio la serie 5 di golf che la serie 6 come golf commerciale meglio la serie 4...ma se iniziamo a parlare di R32 o GTI meglio la serie 5...juventino ora apro un post...
Purtroppo, soprattutto in questo periodo, per venderla bene dovrai scendere di un bel pò nel prezzo. Te lo dico per esperienza perchè pochi mesi fa mio padre ha venduto (per acquistare la nuova x5) la sua auto...e provandola a vendere privatamente ad un prezzo INFERIORE alla valutazione di 4ruote non è riuscito nell'intento (l'ha quindi data dentro al concessionario bmw); quindi sperare di venderla addirittura aumentando la valutazione di 4ruote (sebbene trattabile) è un'ardua impresa...che cmq ti auguro di realizzare. Certamente il motore diesel ed il cambio automatico danno un valore aggiunto alla tua auto, ma purtroppo dovresti ben sapere che gli optional, pagati a peso d'oro al momento dell'acquisto, inesorabilmente si perdono al momento della vendita (questo vale già per i più gettonati quali un navigatore satellitare...a maggior ragione per altri più di nicchia come la TV): a dire che purtroppo quando si va a vendere un auto usata non ci si può far forza del suo allestimento. Inoltre cmq vettura, visto il prezzo non del tutto popolare ed alle spese di gestione conseguenti, è un auto che si offre ad una clientela medio\alta...e non si può non considerare che con 20.000 euro o poco si può acquistare una bmw 530xd NUOVA (120000 km per quel tipo di macchina non sono tanti..ma sono pur sempre 120000 km) nella versione top della gamma futura, per la quale inoltre esistono diversi strumenti finanziari quali leasing, noleggi o più in generale finanziamenti che rendono l'acquisto del nuovo molto conveniente.
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |