PDA

Visualizza la versione completa : l'equipe su trezeguet

polpo
27-06-2007, 10:24
ovviamente nn la pensa come tutto tuttosporc...

Tutti mi volevano, ma io volevo restare, per questo alla fine ho firmato. Il pensiero Trezeguet non convince l?Equipe che spiega il rinnovo di contratto dell?attaccante con la mancanza di vere alternative e soprattutto con la necessità di mantenere una certa stabilità in funzione dei prossimi Europei.

ESIGENZE - ?Al di là della questione dello stipendio ? spiega il francese ? volevo garanzie sportive, la certezza di continuare in una squadra competitiva. Non voglio attendere quattro anni per vincere di nuovo qualcosa. Ora possiamo lottare fino in fondo. Abbiamo una squadra per vincere?.

FIDUCIA - ?Il mio primo desiderio ? continua Trezeguet ? era di rimanere, come i miei compagni, ma avevo bisogno di essere rassicurato, di sentire la fiducia dei dirigenti. La partenza di Deschamps ha complicato le cose, ma poi con il rinnovo di capitale e il nuovo allenatore tutto è diventato più chiaro e abbiamo trovato un terreno d?intesa, facendo ognuno uno sforzo?.

OFFERTE ? Secondo Trezeguet, a lui si erano interessati altri club, tutti di primo piano: Manchester United, Liverpool e Barcellona. Non cita il Valencia che si era fatto avanti più concretamente nelle scorse settimane. ?Quando la Juve ha mostrato la volontà di tenermi ho accettato subito?, precisa il bianconero.

DUBBI ? Per l?Equipe però le cose sarebbero andate diversamente. ?Nessun club ? scrive il quotidiano ? ha fatto proposte allettanti offrendo i 10 milioni di euro chiesti dalla Juventus. Il contatto con il Valencia non è mai stato approfondito. (...) Trezeguet cita grandi club, ma non si è mai sentito dire niente del genere?.

BLEUS - Insomma, Trezegol non aveva alternative. O rinnovare, accettando le condizioni della Juve, o rischiare di finire in un club meno esposto e quindi di uscire definitivamente dal giro della Nazionale: ?Resto a disposizione di Domenech, ma se non mi chiama mi consacrerò integralmente al mio club?, precisa il francese che punta a 200 gol per chiudere in bellezza la carriera a Torino.

MERCATO ? ?Henry ha fatto bene ad andarsene ? conclude Trezeguet ? ha voglia di vincere, la scelta è giusta?. Intanto, si allungano i tempi di trattativa tra Chelsea e Lione per Florent Malouda. Gli inglesi mettono sul tavolo 17 milioni, i francesi ne chiedono 25. L?accordo potrebbe scattare intorno ai 20. Più complicato il dossier Abidal. Il terzino sinistro vuole il Barça, ma i catalani offrono solo 12 milioni. Un affronto per il Presidente Aulas che ha fissato il prezzo a 20. Il giocatore è pronto a boicottare il ritiro come in passato fecero Essien e Diarra, poi trasferiti a Chelsea e Real Madrid. Per Ludovic Giuly, seguito dal trio Fiorentina-Samp-Juve, spunta anche una pista inglese: Newcastle. L?ex interista Laurent Blanc, ieri, ha diretto il primo allenamento a Bordeaux dove potrebbe arrivare l?intramontabile Vincent Candela. In Gironda nulla è deciso su Mavuba e Faubert che piacciono a club italiani e inglesi. (gazzetta.it)

Zazzà
27-06-2007, 10:28
bè gli hanno ritoccato il contratto: 4,5 milioni a stagione se nn erro...

re_kaby
27-06-2007, 10:30
la juve è tra i club migliori al mondo per cui se fosse andato via per forza di cose sarebbe finito in un club minore dove avrebbe avuto minor popolarità!

:)

polpo
27-06-2007, 10:31
bè gli hanno ritoccato il contratto: 4,5 milioni a stagione se nn erro...

così pochi?? povero cristo,vedi a nn avere la tessera della cigl?

Smash
27-06-2007, 10:33
Beh, comunque per la Juve la conferma di Trezeguet è una garanzia... meglio così....

nonno_rodano
27-06-2007, 10:43
certo che se c'è gente che spende 11 milioni per suazo e non arriva a offrirne 10 per David mi vien da pensare che ci sia chi di calcio non ne capisce un granchè...

Assieme a sheva trezeguet ha la più alta media gol-minuti giocati..come lui sono pochissimi..inzaghi,lucarelli in Italia..Henry Van nisteroy in spagna..quindi sinceramente ci credo poco che non ci fossero offerte...

polpo
27-06-2007, 11:12
certo che se c'è gente che spende 11 milioni per suazo e non arriva a offrirne 10 per David mi vien da pensare che ci sia chi di calcio non ne capisce un granchè...

Assieme a sheva trezeguet ha la più alta media gol-minuti giocati..come lui sono pochissimi..inzaghi,lucarelli in Italia..Henry Van nisteroy in spagna..quindi sinceramente ci credo poco che non ci fossero offerte...

idem come buffon,nn lo cagava nessuno...
se poi vi piace credere alle favole contenti voi

nonno_rodano
27-06-2007, 11:15
idem come buffon,nn lo cagava nessuno...
se poi vi piace credere alle favole contenti voi

no no polpo..ci credo per carità...ma non vorrai mica dirmi che è sensato non interessarsi a due come Gigi e Trezeguet sapendo che vogliono andarsene?

polpo
27-06-2007, 11:17
no no polpo..ci credo per carità...ma non vorrai mica dirmi che è sensato non interessarsi a due come Gigi e Trezeguet sapendo che vogliono andarsene?

beh io uno con la media gol di trezeguet lo prenderei sempre e comunque!
40 mln per un portiere sn una spesa a dir poco inutile

frenky
27-06-2007, 14:43
trezegol ha capito che sta giocando nella squadra piu forte del mondo!!!