Visualizza la versione completa : nuovo episodio raccaPRICCIANTE
FANTOZZI1997-99
26-06-2007, 23:47
Verso le 14.30 vado a dormire, tutto al buio, nel silenzio piu' assoluto con i tappi inseriti nelle orecchie, appoggio la testa sul cuscino, metto le mani sotto il cuscino, passano 5 minuti , sto' per addormentarmi quando sento un formicolio , un movimento strano sotto il palmo della mano, quella sotto il cuscino: da subito un sopsetto, UN INSETTO, infatti tempestivamente accendo l'abatjour, VEDO L'INSETTO DI 2 CM , lo chiudo nel cuscino , lo porto nella finestra del cesso, apro il cuscino e lui,l'insetto apre le ali e se ne vola via
Robbie90
26-06-2007, 23:49
mostruoso
FANTOZZI1997-99
26-06-2007, 23:55
da ricordare altri 3 EVENTI precedenti
circa 7 anni fa',Vado a lavorare, prima passo in pasticceria, prendo le paste, prendo i soldi, MA sento un' incredibile PICCATA , tiro fuori la mano dalla saccoccia del cappotto, apro la mano E vi trovo un ragno grande 4cm peloso , ciccio orribile, urlo e lo getto in mezzo alla pasticceria, orripilenti e terrorizzati gli altri clienti...da subito mi dicono di andare al pronto soccorso, puo' essere pericolo, niente da fare io vado a lavorare: ancora SOPRAvvivo
FANTOZZI1997-99
27-06-2007, 00:16
un'altra incredibile insetto-storia:
mai pizzicato da una una vespa ma nel settembre dell'anno scorso ben 2 pizzicate, oltretutto molto singoalri
Sono a cena dai miei, quando da meccanismo automatico, mentre mi accarezzo i capeli mi sento piccare, la piccata aumenta, alche' , io ,con gesto istintivo do' una bella botta al cuoio cappelluto...una bella vespa cade a terra stecchita ! erano le 22.00 di sera !!
la settimana stessa, sono a gabicce mare con la mia famiglia, sono in spiaggia , ho appena comprato la pizza al taglio, ho fame , faccio un morso., mastico, mastico, mastico..ecco di nuovo un incipiente piccata, la piccata aumenta sempre di piu, SPUTO, sputo un'enorme vespa , integra, come se non fosse successo niente, se ne va'
Fiaa Fantò attiri gli insetti :eek::eek:
FANTOZZI1997-99
27-06-2007, 00:24
al tempo, fino a 30 anni nisba, hanno difficolta' addirittura a pizzicarmi le zanzare, gli animaletti da campo, quindi , paragonandoci , potrebbe essere che tu nei prossimi anni potresti essere sbranata da un grosso animale , speramo de no' , ma non si sa' mai, facciamo le corna, ma sai la vita e' strana, ih ih ih
ps. non prende paura pero' adesso
uh iu uuuhhh
impressionante! sarai un tipo dolce...ghgh
dovresti andare a vivere nel borneo...
ammazza fantò attento che non ti piccano er pisello!!!
fantò secondo me è uno che se li tr..omba gli insetti.... in mancanza d'altro...
FANTOZZI1997-99
28-06-2007, 00:39
fantò secondo me è uno che se li tr..omba gli insetti.... in mancanza d'altro...
non hai tutti i torti
ottimo intuito
come va, ma certi ragni te possono piccà? solo se sò ciccio orribili?
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |