Visualizza la versione completa : La ragazza di un tuo amico...
Wizard_85
07-02-2009, 15:58
ti dice chiaramente che vorrebbe stare con te e sarebbe disposta lasciare il suo ragazzo,ma tu sei fidanzato da 4 anni.Con questa ragazza poi ti vedi tutti i giorni e, far finta di niente è quasi impossibile...come agireste voi?
mesociclone
07-02-2009, 16:00
dipende
pro e contro?
Wizard_85
07-02-2009, 16:08
l'unico pro che riesco a trovare nella mia confusione è che la ragazza in questione è davvero bella...il resto è tutto contro!la situazione è difficilissima...lei non ne vuole sapere di ragionare
Eviterei di vederla.
Altrimenti se non ti vuoi contenere, lasciati andare, fai scorrere tutto da sè, pronto ad accettarne le conseguenze.
Ma razionalmente meglio lasciar perdere.
Queste son gabole: mi son trovato in una situazione analoga qualche anno fa, ho perso amico, donna e amante.
Wizard_85
07-02-2009, 16:14
eh il punto è proprio quello...io non posso evitare di vederla visto che lavora e studia con me...la mia ragazza per ora non sa niente,ed io spero che a questa le passi l'idea per la testa il più presto possibile...senza troppi traumi
Ma scusa, hai detto che hai la ragazza da 4 anni,che cosa provi per lei? A mio parere nulla altrimenti nn ti faresti queste paranoie e diresti alla donna del tuo amico di lasciar perdere! Secondo me tu stai cercando delle scuse!;)
Ermengardo_Lupobianco
08-02-2009, 08:12
ti dice chiaramente che vorrebbe stare con te e sarebbe disposta lasciare il suo ragazzo,ma tu sei fidanzato da 4 anni.Con questa ragazza poi ti vedi tutti i giorni e, far finta di niente è quasi impossibile...come agireste voi?
Ci stai insieme da 4 anni e non sai darti una risposta? Non so che rapporto tu abbia con la tua ragazza, ma credo che dovresti interrogarti su questo e risponderti.
Il fatto che l'altra non la puoi evitare è solo un dettaglio.
FabrydaZena
08-02-2009, 08:38
ti dice chiaramente che vorrebbe stare con te e sarebbe disposta lasciare il suo ragazzo,ma tu sei fidanzato da 4 anni.Con questa ragazza poi ti vedi tutti i giorni e, far finta di niente è quasi impossibile...come agireste voi?beato te
snowland74
08-02-2009, 11:30
Eviterei di vederla.
Altrimenti se non ti vuoi contenere, lasciati andare, fai scorrere tutto da sè, pronto ad accettarne le conseguenze.
Ma razionalmente meglio lasciar perdere.
Queste son gabole: mi son trovato in una situazione analoga qualche anno fa, ho perso amico, donna e amante.
Mitico prealpi, straquoto...!
di donne belle e disponibili per il mondo ce ne sono quante ne vuoi, di amici davvero molto pochi!
vorrei avere migliaia di problemi così:cool:
eheheh, pure a me è capitata questa esperienza. fai una scelta di campo :D
Wizard_85
08-02-2009, 17:01
da fuori è facile parlare...il problema non è la mia scelta,che io ho già fatto,anzi non ho avuto neanche bisogno di pensarci io 4 anni non li butto via così...non so come far ragionare questa ragazza e devo trovare un modo il più resto possibile prima che si venga a sapere in giro
da fuori è facile parlare...il problema non è la mia scelta,che io ho già fatto,anzi non ho avuto neanche bisogno di pensarci io 4 anni non li butto via così...non so come far ragionare questa ragazza e devo trovare un modo il più resto possibile prima che si venga a sapere in giro
Se è veramente un tuo amico,digli la verità sulla sua donna ! Ti ringrazierà!!!:)
aprila come una verza:D:D
no dai...skerzo..dovresti parlarle e dirle chiaramente ke preferisci averla come amica..
stkinvincibile
08-02-2009, 21:09
Mia opinione:
1)con la tua ragazza stai insieme da 4 anni,quindi vuol dire che condividete molte cose insieme,avete un legame forte e non e' una cosa che tutti hanno,te ne accorgeresti dopo che hai rovinato il legame.
2)io non mi fiderei di un uomo che lascerebbe la sua donna per me(anzi non ci starei proprio a dire il vero..)
3)la decisione spetta a te.Puo' capitare di infatuarsi dell'avvenenza di un'altra persona,ma chiediti sempre se perdendo chi ti sta vicino perderesti molto oppure no.
4)la decisione finale spetta a te.I nostri sono solo consigli in base alle nostre esperienze di vita e al nostro modo di pensare.
Io non lascerei la persona che sta con me.
Blanc-Renard
09-02-2009, 00:05
aprila come una verza:D:D
no dai...skerzo..dovresti parlarle e dirle chiaramente ke preferisci averla come amica..
:D
Fattela, caxxo hai 24 anni, mamma mia quanti angeli che ci sono....
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |