Visualizza la versione completa : Domani si va a Livigno!!!!!!
Le termiche sono pronte...
... domani si va nel Piccolo Tibet....
LIVIGNO ARRIVO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bassopolesine
06-02-2009, 19:38
:DPenso che non troverai neve al suolo.... muahahahahah
:pianto::pianto::matto: non puoi venire a dirlo a noiiiiiiiii!!!!!!!!!:scontro:
ThomasNeve
06-02-2009, 19:43
Domani e domenica sono a sappada,vediamo chi vede più neve ehehe!!
Bassopolesine
06-02-2009, 19:45
Domani e domenica sono a sappada,vediamo chi vede più neve ehehe!!
Probabilmente Sappada,più soggetta a stau
mesociclone
06-02-2009, 19:46
Sappada eheheheh
Livigno è nel mio cuore.... ank senza neve.. :D:D ..
ske... cmq buona neve ank a te!!!!!!!
meno_lecco
06-02-2009, 19:55
:D nulceo fai le foto kaxxolina se riuscivo a non lavorare venivo su anke io era in programma una ltro tentativo verso livigno per domani e domenica!
ThomasNeve
06-02-2009, 20:13
Buona neve pure a te caro... termiche maggiorate? :D
veneti com'è sappada?
so che non è male con lo scirocco ma non ci sono mai passato sinceramente!
Livigno è nel mio cuore.... ank senza neve.. :D ..
ske... cmq buona neve ank a te!!!!!!!
Azz...io sono bloccato a una cena a Lagdei...dei miei amici mi hanno incastrato:D...:D...altrimenti venivo...
Scherzo...Buon week end..;):)
Livigno SEMPRE nel CUORE!!!
:D nulceo fai le foto kaxxolina se riuscivo a non lavorare venivo su anke io era in programma una ltro tentativo verso livigno per domani e domenica!
Ovvio.. batterie già in carica e mmc scaricata sul pc... domani si parte.. e nn escludo il ritorno domenica.. :D .. non scenderò domani sera.. zero voglia!!!!
A presto.... :saluti:
Buona neve pure a te caro... termiche maggiorate? :D
4 Sotto Zero... e via... una bomba!!!! Già testate più volte sui tornantoni del Foscagno... vedo già il tornate di Arnoga su due ruote con il braccio fuori dal finestrino... muahahahaha.. :D
Buona gitarella in quel di Sappada!!!
http://www.webcam.valtline.it/livigno-centro.htm
http://www.webcam.valtline.it/arnoga.htm
Azz...io sono bloccato a una cena a Lagdei...dei miei amici mi hanno incastrato...:D...altrimenti venivo...
Scherzo...Buon week end..;):)
Livigno SEMPRE nel CUORE!!!
Azz Andre... sarebbe stata l'occasione per vederci finalmente!!!!!! Dai sarà per la prossima... :D mi toccherà tornare su un'altra volta... k peccato.. ^_____^ .. andrò dall'amico BRIVIDO!!!!
Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E buona cena allora... e bevi pochino.. hihi.. :saluti:
mesociclone
06-02-2009, 20:26
sappada è a 182 cm senza oggi
pensavo meglio
ThomasNeve
06-02-2009, 20:33
sappada è a 182 cm senza oggi
pensavo meglio
un bidone insomma... domani si migliora??
AleCreMo
06-02-2009, 21:30
io Domenica fai della pagannella prima sciatina veloce poi si impara a snowbordare!!!
Ma quanto nevica... paura ragazzi!!!!
La partenza a questo punto rimane in forse... vediam stanotte come andrà..
http://www.webcam.valtline.it/foscagno_livigno.htm
Ma quanto nevica... paura ragazzi!!!!
La partenza a questo punto rimane in forse... vediam stanotte come andrà..
http://www.webcam.valtline.it/foscagno_livigno.htm
:eek: Da urlo!!!
Io il Passo del Foscagno lo faccio sempre alle 3 di notte.:marinaio:..anche stasera lo farei con le catene se fossi in zona...caspiterina...a guardare quella webcam sto male..:stress:...voglio andare suuuuuuu....LIvigno e' nel mio cuore!!!:vinto:
:eek: Da urlo!!!
Io il Passo del Foscagno lo faccio sempre alle 3 di notte.:marinaio:..anche stasera lo farei con le catene se fossi in zona...caspiterina...a guardare quella webcam sto male..:stress:...voglio andare suuuuuuu....LIvigno e' nel mio cuore!!!:vinto:
Ciao Oro!!!! Ke bello averti qui...
Senti... la voglia non è tanta.. di più!!! Penso sia "inqualificabile" .. :D .. ma senti.. da esperto di quelle zone... come sarà la strad?!? Praticabile si può dire o sarebbe proprio un azzardo?!?
Andrò su cn una Astra Gtc 2.0 150 cv... con 4 SottoZero come termiche e catene nel baule... k dici?!?
Vado tranquillo?!? O rischio di restar in strada?!?
Ti prego dimmi qlcs.. ^__^
PS: Sempre alle 3 di notte?!? K fascino...
Ciao Oro!!!! Ke bello averti qui...
Senti... la voglia non è tanta.. di più!!! Penso sia "inqualificabile" .. :D .. ma senti.. da esperto di quelle zone... come sarà la strad?!? Praticabile si può dire o sarebbe proprio un azzardo?!?
Andrò su cn una Astra Gtc 2.0 150 cv... con 4 SottoZero come termiche e catene nel baule... k dici?!?
Vado tranquillo?!? O rischio di restar in strada?!?
Ti prego dimmi qlcs.. ^__^
PS: Sempre alle 3 di notte?!? K fascino...
Ti dico tutto da animale selvatico che sono::D
siccome la mia casa e' sulla SS 301 del Foscagno, dalla finestra la strada SS 301 la vedo sempre in qualunque situazione di tempo.
La neve viene subito pulita dagli spazzaneve...rimane la strada bianca ma "asciutta" quindi con le catene vai che è una meraviglia.
Io 3 settimane fa sono salito a Livigno(partito da Bologna alle 21...arrivato al Foscagno alle 3 di notte e a Isolaccia ho montato le catene...c'era - 16° e la strada era bianca ma asciutta e si andava benissimo.
Aggiungo che anche di giorno io con le catene andavo ai 30 km/h e chi non le aveva,ma aveva i pnematici da neve (ed era del posto) mi sorpassava senza problemi,quindi suppongo che si possa andare bene anche solo con le gomme termiche ma per sicurezza io circolo con le catene.
Mi ricordo il giorno dopo salendo da Livigno verso il Foscagno,all'altezza dell'hotel Alexander(dove c'è la webcam che ti mostro http://www.webcam.valtline.it/livignog.htm) c'era il cartello con l'obbligo di avere da qual punto in su le catene montate...
Serio.. preciso.. dettagliato.. proprio come un animale selvatico.. :D
Grazie mille delle info!! Come ti ho detto.. Ho tutto.. sia dalla termiche che dalle catene!!!!! Si andrà di sicuro quindi.. ^_^
Senti.. altra cosa.. credo che la voglia di scendere domani sarà pari a zero quindi credo resterò su per a notte.. e non avendo prenotato nulla.. conosci per caso qualche posto cn delle camere volanti.. a buon prezzo.. così giusto da avere un letto domani notte?!?
Sapresti darmi qualche dritta?!?
Io quando vado su vado sempre alla Bait la Broina.. vicino all'American.. direzione Forcola.. solo k è piena.. uff...
Dimmi te se conosci qlcs di utile.. thanks.. :saluti:
Io quando dormo a Livigno trovo posto spesso all'hotel http://www.hotelmontanina.it/ ...c'è un ampio parcheggio ed e' in centro...un dignitoso 3 stelle con prezzi modici. :)
Io quando dormo a Livigno trovo posto spesso all'hotel http://www.hotelmontanina.it/ ...c'è un ampio parcheggio ed e' in centro...un dignitoso 3 stelle con prezzi modici. :)
Corro subito a dare un'okkiata!!! Cavoli.. sn rimasto 10 minuti senza corrente... bah.. :boh: .. in una casa di un Ingegnere Elettrico non devono succedere queste cose.. ank perchè la batteria del pc terrà al max 5 minuti.. :pianto:
Quindi se sparirò di nuovo.. questo il motivo.. :paura:
Le termiche sono pronte...
... domani si va nel Piccolo Tibet....
LIVIGNO ARRIVO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
salutami quel posto incantato....
Corro subito a dare un'okkiata!!! Cavoli.. sn rimasto 10 minuti senza corrente... bah.. :boh: .. in una casa di un Ingegnere Elettrico non devono succedere queste cose.. ank perchè la batteria del pc terrà al max 5 minuti.. :pianto:
Quindi se sparirò di nuovo.. questo il motivo.. :paura:
ahahaha...grande!!!
Prima che passino i 5 minuti guarda qua...nevica tantissimo,sta scomparendo il camino e la strada termica e' bianca....STO IMPAZZENDOOO ....TRATTENETEMI :D
http://www.parkchaletvillage.com/webcam/WebCam02.jpg
salutami quel posto incantato....
Sarà fatto.. :saluti:
ahahaha...grande!!!
Prima che passino i 5 minuti guarda qua...nevica tantissimo,sta scomparendo il camino e la strada termica e' bianca....STO IMPAZZENDOOO ....TRATTENETEMI :D
Pauroso davvero... ho salvato la stessa cam un paio d'ore fa e poco fa... così domani mattina vedrò il raffronto.. prima di partire!!!!!
Pauroso davvero... ho salvato la stessa cam un paio d'ore fa e poco fa... così domani mattina vedrò il raffronto.. prima di partire!!!!!
io per farmi del male ce l'ho nel salvaschermo autoaggiornante...cosi sono pugnalate ogni volta che mi collego al PC...:scrivere::stress::D
io per farmi del male ce l'ho nel salvaschermo autoaggiornante...cosi sono pugnalate ogni volta che mi collego al PC...:scrivere::stress::D
Saranno pugnalate... d'accordo!!! Però vedo e sto bene.. io amo quei posti e la neve.. quindi ben vengano!!!!!
Quest'anno da me.. (vedi firma) non mi posso lamentare.. un inverno da show.. pazzesco!!! 1,22 metri in un inverno.. pazzesco!! 10 nevicate degne di nota.. incredibile... bellissimo!!!!!
Per curiosità.. cosa stai facendo?!? :D
Io sto navigando un pò compilando dei giochini che faccio online il fine settimana, fantacalcio in primis... visto ke domani sai andrò via quindi nn avrò tempo di farlo... hihi.. ^_^
Ciao Mister Nokia 9300.... è arrivato il tir cn i 4 acquisti di eBay?!?
Muahaha... Grande Andre!!!!!!
Saranno pugnalate... d'accordo!!! Però vedo e sto bene.. io amo quei posti e la neve.. quindi ben vengano!!!!!
Quest'anno da me.. (vedi firma) non mi posso lamentare.. un inverno da show.. pazzesco!!! 1,22 metri in un inverno.. pazzesco!! 10 nevicate degne di nota.. incredibile... bellissimo!!!!!
Per curiosità.. cosa stai facendo?!? :D
Io sto navigando un pò compilando dei giochini che faccio online il fine settimana, fantacalcio in primis... visto ke domani sai andrò via quindi nn avrò tempo di farlo... hihi.. ^_^
Ciao Mister Nokia 9300.... è arrivato il tir cn i 4 acquisti di eBay?!?
Muahaha... Grande Andre!!!!!!
Ahahahah....non vedo l'ora di conoscerti...nel leggerti capisco subito la simpatia e l'intelligenza di una persona.
Adesso stavo giocando su Facebook(là sono Andrea Oro) e mi trovo benissimo...c'è mezzo forum e anche altri appassionati meteo e dunque mi sto dividendo tra là,il forum e il mio lavoro...poi sono passato dal frigo a scolarmi mezzo litro di latte freddo ...:cup:...
Ahahahah....non vedo l'ora di conoscerti...nel leggerti capisco subito la simpatia e l'intelligenza di una persona.
Adesso stavo giocando su Facebook(là sono Andrea Oro) e mi trovo benissimo...c'è mezzo forum e anche altri appassionati meteo e dunque mi sto dividendo tra là,il forum e il mio lavoro...poi sono passato dal frigo a scolarmi mezzo litro di latte freddo ...:cup:...
Diciamo ke nn ci si annoia.. :D .. io sto pokissimo su facebook.. anzi mai!!!!!! E cmq ci terrei ank io a conoscerti.. sei una persona da conoscere!! Ormai cn il passare del tempo sul forum ti sto conoscendo sempre di più.. parlano bene di te in molti.. ami Livigno.. quindi.. aspetto ancora la birra al birrificio più alto d'europa... :D
Nel frattempo.. qui mi sa k si divertono cn la corrente!!! Bah... diluvia quindi credo dipenda da questo :boh:
Diciamo ke nn ci si annoia.. :D .. io sto pokissimo su facebook.. anzi mai!!!!!! E cmq ci terrei ank io a conoscerti.. sei una persona da conoscere!! Ormai cn il passare del tempo sul forum ti sto conoscendo sempre di più.. parlano bene di te in molti.. ami Livigno.. quindi.. aspetto ancora la birra al birrificio più alto d'europa...
Nel frattempo.. qui mi sa k si divertono cn la corrente!!! Bah... diluvia quindi credo dipenda da questo
Il momento è vicino per conoscerci e andare all'Echo :brindisi: perchè da maggio dovrei essere su due settimane su 4 e dare un "calcio " al caldo :)...(le altre due "week" lavoro a Bologna) cosi fino a settembre...poi la vita deciderà il mio destino..:D
amo troppo Livigno per non cercare di metterci radici...ora ho tutto qua a Bo...ma sto cercando di migrare dolcemente verso i lidi freddi...il contrario delle rondini insomma.:D
...il contrario delle rondini insomma.:D
Ci siamo intesi.. :D .. fai benissimo!!! Si tratta di una scelta di vita.. però quando le emozioni che un posto regala.. sono come quelle di Livigno... uno ci pensa veramente.. e questo è il tuo caso.. buona fortuna per tutto quanto!!!
In ogni caso presto spero di incontrarti.. :D
Vista l'ora andrei ank a dormire altrimenti domattina... già le strade sn quelle k sono.. almeno io voglio essere arzillo.. quindi vado a nanna!!!
Darò una carellata alle cam e poi via...
Ci siamo intesi.. :D .. fai benissimo!!! Si tratta di una scelta di vita.. però quando le emozioni che un posto regala.. sono come quelle di Livigno... uno ci pensa veramente.. e questo è il tuo caso.. buona fortuna per tutto quanto!!!
In ogni caso presto spero di incontrarti.. :D
Vista l'ora andrei ank a dormire altrimenti domattina... già le strade sn quelle k sono.. almeno io voglio essere arzillo.. quindi vado a nanna!!!
NOI SIAMO LEGGENDA (ogni riferimento a persone e cose è puramente casuale)...ma sarà cio' che scriveremo sulla torta quando avremo coronato il nostro sogno.
Ora smetto di sognare..mi do' una schiaffetto..mi sveglio..e passo ancora due orette tra google,facebook e youtube.
Notte Nulceo!!!:saluti:
Buon week end!!!:applausi:
Andrea/Oro2001
http://www.webcam.valtline.it/isolacciag.htm
Mi sa ke qui siano passati giusto poco fa cn la pala... molto bene.. hihi..
Vedendo il foscagno invece si nota che qualcuno stia passando.. ho salvato 3/4 istantanee e si vedono chiaramente i segni dei pneumatici...
Tra poke ore si parte.. ke dire.. mi auguro una buona gitarella!!!
Ti porterò nei miei pensier... in quel magnifico paradiso!!
Notte Andre e grazie mille della compagnia!!!!
Buona facebookata!!! E per tutto il resto..
Notte di nuovo.. :saluti:
NOI SIAMO LEGGENDA (ogni riferimento a persone e cose è puramente casuale)...ma sarà cio' che scriveremo sulla torta quando avremo coronato il nostro sogno.
Ora smetto di sognare..mi do' una schiaffetto..mi sveglio..e passo ancora due orette tra google,facebook e youtube.
Notte Nulceo!!!:saluti:
Buon week end!!!:applausi:
Andrea/Oro2001
Da applausi.. strappi un sacco di sorrisi!!!! Bye!!!!
Bassopolesine
08-02-2009, 10:23
Sarà arrivato il nostro eroe in quel di Livigno?????:D:D
volevo fare un chiarimento e precisazione sulle gomme termiche,io le monto ormai da anni e lo dico in ttta sincerità non ho mai avuto bisogno di montare le catene neppure in pendenza e col ghiaccio,l'unico neo di tali gomme sono i primi Km,essendo termiche hanno bisogno di scaldarsi,bisogna fare attenzione a dove si parcheggia l'auto o da dove si parte perchè nei primi km si annulla la termicità e diventano gomme normali,con tutti i rischi del caso
Sarà arrivato il nostro eroe in quel di Livigno?????:D:D
Arrivato e tornato...
Non ho parole.. ho ancora i brividi... stupendo!!
Più tardi cercherò di postare qualche fotografia scattata nel Piccolo Tibet!!!
Arrivato e tornato...
Non ho parole.. ho ancora i brividi... stupendo!!
Più tardi cercherò di postare qualche fotografia scattata nel Piccolo Tibet!!!
la prossima settimana e' il mio turno!!!!:);)
la prossima settimana e' il mio turno!!!!:);)
Benissimo!!!! Io sarò di nuovo su il 13-15 or 20-22 per festeggiare il mio complex!!!
Sto per fare il post delle fotografie.. ma nn riesco a metterle in un formato adeguato.. :stress::stress:
Devo selezionare un formato preciso?!? Azz.. è più forte di me.. nn riesco.. :eek:
che andate tutti a livigno?????
pure io voglio tornarci :scontro:
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |