Visualizza la versione completa : ORIGINALE: tred ufficiale dei malesseri e malattie!
Allora ragazzi, apro questo tred ufficiale per scrivere tutti i sintomi di malesseri e malattie che ogni giorno ci sentiamo addosso...
Così ci rendiamo conto di quanto stiamo invecchiando:D...
Avanti il prossimo...
Io, per esempio, è da 10 giorni che ho la cervicale.
DaniZ
pierpaolo
06-02-2009, 11:18
Allora ragazzi, apro questo tred ufficiale per scrivere tutti i sintomi di malesseri e malattie che ogni giorno ci sentiamo addosso...
Così ci rendiamo conto di quanto stiamo invecchiando:D...
Avanti il prossimo...
Io, per esempio, è da 10 giorni che ho la cervicale.
DaniZ
ciao vecchio, la cervicale è una brutta bestia
Ti è stata diagnosticata da un medico, oppure no?
Sintoni ?
...mi son letto in questi gg sulla rete i sintomi della cervicale e son davvero mostruosi:eek:
...arriva a dare anche tachicardia!
CIao cara, tieniti pronto che c'è una cometa da vedere!:vinto:
Ho sentito della cometa, la LULIN mi sembra... ma sarà visibile ad occhio nudo?
DaniZ
=gimbo89=
06-02-2009, 11:21
soffro di colite e ho mal di pancia ogni santo giorno da oramai ben 2 anni! ma con forza vado avanti anke se è una situazione davvero brutta!!;)
io ho una ferita sulla schiena e ogni 2x3 rompo la crosta quando mi giro nel letto... risultato è un mese che vado avanti con cerotti e qnd dormo devo stare attento... devo comprare una crema cicatrizzante almeno dovrei velocizzare la cosa ;)
pierpaolo
06-02-2009, 11:30
Ho sentito della cometa, la LULIN mi sembra... ma sarà visibile ad occhio nudo?
DaniZ
dovrebbe arrivare di 4°.
Spero solo nel cielo!
sono 3 mesi che praticamente non si vede sole:p:stress:
soffro di colite e ho mal di pancia ogni santo giorno da oramai ben 2 anni! ma con forza vado avanti anke se è una situazione davvero brutta!!;)
vai da un medico omeopata...
DaniZ
lafavola
06-02-2009, 11:39
io come ogni inverno ho i geloni ai piedi...ogni tanto anche alle mani...:stress:
=gimbo89=
06-02-2009, 11:43
vai da un medico omeopata...
DaniZ
xkè omeopata?
cmq ho fatto esami su esami e non hanno mai trovato nulla! cure non ce ne sono mi hanno detto! è nato tutto dopo una gastroenterite nell'estate del 2007! darei tutto x poter guarire guarda! sto facendo una vita da cani e ho solo 19 anni!:rolleyes:
la colite ce l'ho pure io,però va e viene,c'è delle volte che sto anche 1 mese o 2 senza mal di pancia,altre volte mi dura 3 mesi di fila.
Da un pò noia purtroppo
dovrebbe arrivare di 4°.
Spero solo nel cielo!
sono 3 mesi che praticamente non si vede sole:p:stress:
già sarebbe il colmo avere cielo nuvolo per tutto febbraio e marzo e perderla!!:D
comunque o a occhio nudo o al tele non la voglio perdere!!! anche perchè sembra possa essere una di quelle belle con la coda.....
=gimbo89=
06-02-2009, 13:01
la colite ce l'ho pure io,però va e viene,c'è delle volte che sto anche 1 mese o 2 senza mal di pancia,altre volte mi dura 3 mesi di fila.
Da un pò noia purtroppo
e si cart è davvero fastidiosa! poi x me che ce l'ho ogni giorno e ripeto ogni giorno da 2 anni è davv dura!:rolleyes:
cmq fra poco t arriva un pvt!:p
Io soffro di meteorismo galoppante....non fraintendete...non e' che mi metto a cavalcare le meteoriti,ma semplicemente,scureggio come drago!!!!:D:D:D
Gimbo... dico omeopata perchè non cura solamente il sintomo ma va all'origine della malattia per scoprirne la causa, e la medicina punta a curare la causa della malattia e non la malattia in se...
E' da provare...
DaniZ
fumi?
=gimbo89=
06-02-2009, 13:25
fumi?
no nè fumo nè alcool (se non qlk drink al sabato sera)!
=gimbo89=
06-02-2009, 13:26
Gimbo... dico omeopata perchè non cura solamente il sintomo ma va all'origine della malattia per scoprirne la causa, e la medicina punta a curare la causa della malattia e non la malattia in se...
E' da provare...
DaniZ
allora proverò! le ho provate tutte fino ad ora, ma senza alcun risultato! tenatre non costa nulla!;) grazie mille x l'info!:)
Ciao,io potrei scrivere un poema di tutto quello che ho! Dall'età di 8 anni soffro di una malattia autoimmune, una di quelle rare, poco studiate. Di cure nn esistono tranne il cortisone e immunosopressori. Coinvolge il sistema connettivo e per tanto nel mio corpo nn va bene : stomaco , intestino ,polmoni , cuore e reni. per nn parlare della circolazione del sangue. Mi sento cmq di dire che al dolore,quello vero,ci si abitua e che la mia voglia di vivere è a mille. Rispondendo a coloro che soffrono di colite, ci sono farmaci che aiutano ad attenuare gli spasmi tipo Spasmex o buscopan, bisogna evitare alcuni tipi di cibo e essere poco sressati (un dire vero!)Per Zorro: l'omeopatia la fitoterapia ecc spesso e volentieri fanno spendere molti soldi inutilmente per cure che durano anni . Un saluto a tutti e buona salute!:)
=gimbo89=
06-02-2009, 13:39
Ciao,io potrei scrivere un poema di tutto quello che ho! Dall'età di 8 anni soffro di una malattia autoimmune, una di quelle rare, poco studiate. Di cure nn esistono tranne il cortisone e immunosopressori. Coinvolge il sistema connettivo e per tanto nel mio corpo nn va bene : stomaco , intestino ,polmoni , cuore e reni. per nn parlare della circolazione del sangue. Mi sento cmq di dire che al dolore,quello vero,ci si abitua e che la mia voglia di vivere è a mille. Rispondendo a coloro che soffrono di colite, ci sono farmaci che aiutano ad attenuare gli spasmi tipo Spasmex o buscopan, bisogna evitare alcuni tipi di cibo e essere poco sressati (un dire vero!)Per Zorro: l'omeopatia la fitoterapia ecc spesso e volentieri fanno spendere molti soldi inutilmente per cure che durano anni . Un saluto a tutti e buona salute!:)
grazie mille dei consigli! io di fatti uso buscopan quando mi vengono dolori forti! è l'unico che aiuta un po'!;) ti auguro davvero di stare meglio xò come dici te giustamente non sarà il dolore a togliere la voglia di vivere che ognuno ha!! viva la vita ragazzi bella o brutta che sia!:accordo::accordo::)
Gimbo hai solo dolore o anche dissenteria? Se si fatti prescrivere dal medico TIORFIX 100 (spero che si possa dire) aiuta molto e nn da probblemi .:)
mattydsx87
06-02-2009, 14:22
Vai dall'omeopata!;)
interismo
06-02-2009, 14:24
Probabilmente ho una tonsillite acuta
lunedì esami del sangue :-(
Mr VooDoo
06-02-2009, 14:28
ho quasi 40....
...io ho oltre 40:D ma non ho malesseri e malattie croniche:scaramanzia:
ogni tanto ho la cefalea:pianto:
A suon di pasta alla carbonara sto bene, é il piatto migliore al mondo, da tutti i punti di vista :)
Mr VooDoo
06-02-2009, 17:40
...io ho oltre 40:D ma non ho malesseri e malattie croniche:scaramanzia:
io intendevo di febbre....:vinto:
AleCreMo
06-02-2009, 21:39
Attacco di appendicite 1 settimana fa, seconda volta in 2 anni.
Alla prossima mi operano
Alessandro89
06-02-2009, 22:04
attacchi di panico/ansia è un problema che ho si presenta non spesso ma c'è...ed è difficile da spiegare chi ha gli attacchi di panico puo capire ed a 19 anni non è il massimo...
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |