Visualizza la versione completa : volendo....
lafavola
26-06-2007, 18:42
cosa cambiereste di voi..fisicamente ma sopratutto caratterialmente?
(mi sembra tanto un post alla Neve85:D:D)
vorrei essere alto 3 metri e pesare meno di ora...
lafavola
26-06-2007, 18:51
vorrei essere alto 3 metri e pesare meno di ora...
te non sei mai serio...
io fisicamente direi pesare di meno...
caratterialmente..troppe cose cambierei...
quarktop
26-06-2007, 18:54
mi rifarei solo il naso... (non che sia cosi male però potendo) caratterialmente vorrei essere più forte e andare più spesso a **** e fregarmene di più...
Paolino85
26-06-2007, 18:56
15 cm in più...
Io vorrei essere meno fedele, mi piacerebbe avere un
carattere più freddo e menefreghista nei confronti dell'altro
*****, così tromberei a piacimento dando libero sfogo al
mio ormone voglioso.
lafavola
26-06-2007, 18:59
Io vorrei essere meno fedele, mi piacerebbe avere un
carattere più freddo e menefreghista nei confronti dell'altro
*****, così tromberei a piacimento dando libero sfogo al
mio ormone voglioso.
io più fedele.....:stress::stress:
un nasetto un pò meno pronunciato e un carattere più cattivo....i buoni passano per pirla
naso ed essere stronza a tutti gli effetti :cool:
mi accetto così come sono...:cup:
Telliatro
26-06-2007, 20:35
Al fisic al va' bein acse'...il carattere,mhhh tra le tante cose inca..armi di meno per le ingiustizie l'arroganza....poi essere piu' menefreghista e piu' istintivo...ho provato a cambiare,ma son proprio una testa quadra:scontro:
io vorrei diventare un super uomo con i poteri di dragonball è distruggere la terra.:eek::D:):cool::matto::matto:
io vorrei diventare un super uomo con i poteri di dragonball è distruggere la terra.:eek::D:):cool::matto::matto:
il caldo fa male!!!;)
io più fedele.....:stress::stress:
Davvero???:cool: mmm ma se ieri mi hai detto che nn sei.........
lafavola
26-06-2007, 21:23
Davvero???:cool: mmm ma se ieri mi hai detto che nn sei.........
ho detto che non sono più sposata e non ho un compagno...
ho detto che non sono più sposata e non ho un compagno...
Appunto a chi dovresti essere fedele,sei libera;)
Ti ricordo inoltre che sei in debito di una battuta che ieri sera nn hai potuto fare perchè altrimenti alemo ti caxxiava:D
lafavola
26-06-2007, 21:32
Ti ricordo inoltre che sei in debito di una battuta che ieri sera nn hai potuto fare perchè altrimenti alemo ti caxxiava:D
va a vedere che ti ho scritto...ora cerco di rammentare la battuta poi te la scrivo;)
va a vedere che ti ho scritto...ora cerco di rammentare la battuta poi te la scrivo;)
Letto............tieni d'occhio i mp,comincio a dirti che nn ho cambiato opinione.......e il resto tra poco:saluti:
Letto anche la battuta,ma ti faccio già questo effetto:D:D:D
Mi basterebbero solo 10 kg in meno......:D
lafavola
26-06-2007, 21:43
Letto anche la battuta,ma ti faccio già questo effetto:D:D:D
:D:D...era una battuta infatti...ahahaha:D;)
lafavola
26-06-2007, 21:43
Mi basterebbero solo 10 kg in meno......:D
farei una firma grande come una casa per 10 kg in meno:eek:
:D:D...era una battuta infatti...ahahaha:D;)
Vuoi sapere cosa cambierei di me , vediamo sono alto 1.86 peso 84kg nn ho pancia un pò di maniglie dell'amore,mi dicono che ho un bel sedere (moglie e amiche) fisico normale ne muscoloso,ne flacido,occhi verdi, capelli medio-corti mossi anche se inizia a vedersi un poco la nuca al centro,ora sono pure un pò abbronzato....................sono perfetto;),scherzo cambierei qualche tratto del mio viso in generale,però visto i risultati nel campo delle conquiste in passato nn sono state ne molte ne poche e i giudizi di altre donne (per lo più risulto un tipo) posso anche rimanere così va:D
Gianlucameteo
26-06-2007, 22:25
Vorrei essere un po' più magro
lafavola
26-06-2007, 22:27
Vuoi sapere cosa cambierei di me , vediamo sono alto 1.86 peso 84kg nn ho pancia un pò di maniglie dell'amore,mi dicono che ho un bel sedere (moglie e amiche) fisico normale ne muscoloso,ne flacido,occhi verdi, capelli medio-corti mossi anche se inizia a vedersi un poco la nuca al centro,ora sono pure un pò abbronzato....................sono perfetto;),scherzo cambierei qualche tratto del mio viso in generale,però visto i risultati nel campo delle conquiste in passato nn sono state ne molte ne poche e i giudizi di altre donne (per lo più risulto un tipo) posso anche rimanere così va:D
azz...ma qualcosa che non va ce l'hai???:D:D:eek::eek:
romagnolo
26-06-2007, 22:30
farei una firma grande come una casa per 10 kg in meno:eek:
Non sei l'unica
romagnolo
26-06-2007, 22:40
Cambiare qualcosa vediamo sono alto 1,85 no peso 90 kg no sono moro no mi stà bene così ho gli occhi marroni no ok pure questi ho un manganello di 25 cm no è perfetto
forse si una cosa la cambierei vorrei essere meno bugiardo :D :D :D :D :D
N.B. alcune cose su me son vere a voi decidere quali
lafavola
26-06-2007, 22:43
Cambiare qualcosa vediamo sono alto 1,85 no peso 90 kg no sono moro no mi stà bene così ho gli occhi marroni no ok pure questi ho un manganello di 25 cm no è perfetto
forse si una cosa la cambierei vorrei essere meno bugiardo :D :D :D :D :D
N.B. alcune cose su me son vere a voi decidere quali
ci penso su....ma opterei per tutte vere tranne l'ultima...intanto vado a dormirci sopra...buona notte amici...domani è già mercoledì....:)
romagnolo
26-06-2007, 22:45
ci penso su....ma opterei per tutte vere tranne l'ultima...intanto vado a dormirci sopra...buona notte amici...domani è già mercoledì....:)
E se fosse l'unica vera?
il mio nome d'arte è rocco siffredi
lafavola
26-06-2007, 22:47
E se fosse l'unica vera?
il mio nome d'arte è rocco siffredi
certo certo...e il mio Moana.....:D..notteeeeeeeeeeeeeeeeee
azz...ma qualcosa che non va ce l'hai???:D:D:eek::eek:
Va tutto bene soprattutto un elemento del corpo :D per il resto sono al massimo un tipo nn sono bello almeno alcune parti del mio fisico piacciono altre un po meno,ma a me nn frega niente l'importante è avere sicurezza in se stessi e io nel corso degli anni lo acquisita totalmente:matto:
:saluti:
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |