PDA

Visualizza la versione completa : zio fa ho preso 4kg

spoud
26-06-2007, 18:21
non so dove e come ma ho aumentato la mia massa gia' abbastanza imponente di 4kg :eek::eek:...ora peso 87 sigh!
qualcuno ha una dieta efficace e veloce?mi sento homer simpson

Paolino85
26-06-2007, 18:24
Non esistono diete veloci...

savoldy
26-06-2007, 18:25
mangi troppa pasta e dolci spoud?

spoud
26-06-2007, 18:28

a pranzo mangio 1 piatto,solitamente carne e contorno di verde
la sera cena completa...
dolci no di si****,insomma 1 brioches la mattina

volevo ammuccarmi qualke pasticcone americano,tipo quello ke t fa dimagrire un sacco se mangi pesce...

ke tristezza!!!

lafavola
26-06-2007, 18:29

savo..perchè non gli suggerisci quelle tue ottime radici..:D:D..

spoud...s*esso s*esso s*esso

turaz73
26-06-2007, 18:30
è un fattore prettamente mentale

savoldy
26-06-2007, 18:31
savo..perchè non gli suggerisci quelle tue ottime radici..:D:D..

spoud...s*esso s*esso s*essoInfatti...zenzero a mille e bacche di ginepro tostate, tanto per non sentire nostalgia del gin.
Immagino sarai un gran bevitore Spoud...:cool:

Mistert
colazione:
3 fette biscottate cn velo di marmellata
50gr di cereali + yogurt magro o latte

metà mattina:
frutto + caffè o thè verde
o yogurt magro

Pranzo:
Verdura + 80 gr di pasta + un cucchiaio di olio ex vergine di oliva a crudo

Merenda:
Frutto o yogurt o un po di prosciutto o 8-10 mandorle

Cena
Verdura + carne o pesce

Consigli:
Non mangiare pane, krekers, alcool
La verdura mangiala lontano dai pasti (circa 1 oretta prima)
bevi molto 2-2,5 litri al giorno
cammina veloce per 40 minuti o corri per 20-25 minuti
Addominali

Ogni due settimane fatti una pizza

spoud

tur what?
la bilancia non la controlla il mio cervello :(

spoud
26-06-2007, 18:33
Infatti...zenzero a mille e bacche di ginepro tostate, tanto per non sentire nostalgia del gin.
Immagino sarai un gran bevitore Spoud...:cool:

si ma ora bevo 1-2 max volte la settimana
esattamente il gin ke mi fa impazzire

lafavola
26-06-2007, 18:35
si ma ora bevo 1-2 max volte la settimana
esattamente il gin ke mi fa impazzire

ora e il turno della mia s*tronzata...perchè il ginepro pe non sentire la mancanza del gin??...il gin è fatto col ginepro??..:eek::eek::scrivere::scrivere:

savoldy
26-06-2007, 18:36
L' alcool rallenta il metabolismo del fegato spoud, credo di aver individuato la causa dei tuoi 4 kg in più....:cool:

Ermengardo_Lupobianco
26-06-2007, 18:37
Il peso si prende soprattutto per mancanza di attività fisica se uno mangia in modo normale...che tra l'altro, oltre all'aumento di peso, porta all'aumento del grasso rispetto alla massa muscolare, rapporto che per la salute è anche peggiore del semplice aumento di peso.

savoldy
26-06-2007, 18:38
ora e il turno della mia s*tronzata...perchè il ginepro pe non sentire la mancanza del gin??...il gin è fatto col ginepro??..:eek::eek::scrivere::scrivere:
sì amore....:cool:

Konte
26-06-2007, 18:38
Per me tu ne bevi veramente tanto di gin :cool:

Paolino85
26-06-2007, 18:40
quanto sei alto spoud...

lafavola
26-06-2007, 18:40
Per me tu ne bevi veramente tanto di gin :cool:

naaaaaaaaaaaaaa..io non bevo proprio nessun alcolico...ma evidentemente la causa del mio peso eccessivo è proprio la mancanza di movimento perchè guardando la dieta di Mistert io non è che mangio molto di più..anzi...

uff sta a vedere che mi tocca davvero mettermi a far qualcosa...

ugo
26-06-2007, 19:31
io sono calato di 11 kg in 45 giorni.
mangio di tutto eslusi i carboidrati.
unica concessione una brioche al mattino e di tutto una volta alla settimana

Paolino85
26-06-2007, 19:34
io sono calato di 11 kg in 45 giorni.
mangio di tutto eslusi i carboidrati.
unica concessione una brioche al mattino e di tutto una volta alla settimana

mmhh troppo in troppo poco tempo amico Ugo...

in una dieta calibrata i carboidrati la devono fare da padrone, circa il 55% del totale delle calorie...temo che tu abbia perso della gran acqua...

:saluti:

bozek
26-06-2007, 20:32
se è nella tua genetica ingrassare.....INGRASSERAI!!!!

spoud
26-06-2007, 20:35
scusate ero andato a giocare a calcetto
allora dubito ke sia l'alcool in quanto rispetto ad una volta non bevo praticamente nulla...+ probabile i carboidrati(mittico ugo come hai fatto a fare -11!!!)ke mi piacciono un sacco.

sono 184 x 87 kg...tutta la ciccia sta in buzza :saluti::):D:pianto::pianto:

bozek
26-06-2007, 20:43
scusate ero andato a giocare a calcetto
allora dubito ke sia l'alcool in quanto rispetto ad una volta non bevo praticamente nulla...+ probabile i carboidrati(mittico ugo come hai fatto a fare -11!!!)ke mi piacciono un sacco.

sono 184 x 87 kg...tutta la ciccia sta in buzza :saluti::):D:pianto::pianto:
non si puo e non si deve perdere piu di 4 kg al mese......se vuoi dimagrire questa deve essere la tua media...di piu diventa pericoloso...non privarti di niente ma se mai riduci le porzioni....chiaro che le calorie dell'alcol sono le piu subdule da smaltire,meno pc e piu movimento evita ascensori e fai piu scale....anche il tuo impianto cardiovascolare ti ringraziera'!!!ciao e un po di buona volonta';););)

spoud
26-06-2007, 21:18
non si puo e non si deve perdere piu di 4 kg al mese......se vuoi dimagrire questa deve essere la tua media...di piu diventa pericoloso...non privarti di niente ma se mai riduci le porzioni....chiaro che le calorie dell'alcol sono le piu subdule da smaltire,meno pc e piu movimento evita ascensori e fai piu scale....anche il tuo impianto cardiovascolare ti ringraziera'!!!ciao e un po di buona volonta';););)

al pc lavoro :D
cmq grazie x i consigli...gia' stas ho tagliato col pane :(

Dario
26-06-2007, 21:24
io mangio sui 200-250g di pasta solo a pranzo!!..però tre volte alla settimana faccio pallamano e palestra incessantemente!!!

polpo
26-06-2007, 21:26

esatto pierturaz!!! il nostro fisico asciutto se lo può sognare pierspoud

spoud
26-06-2007, 21:37
esatto pierturaz!!! il nostro fisico asciutto se lo può sognare pierspoud

gianpolpo ma vaff!!!
te quanti anni hai?

quarktop
27-06-2007, 09:15
io mangio sui 200-250g di pasta solo a pranzo!!..però tre volte alla settimana faccio pallamano e palestra incessantemente!!!

bella li per la pallamano!! siamo in due.... e tra l'altro quest'anno sono venuto due volte a catania per giocare una volta contro l'alcamo e un'altra volta contro regalbuto!!!

re_kaby
27-06-2007, 09:25
non so dove e come ma ho aumentato la mia massa gia' abbastanza imponente di 4kg :eek::eek:...ora peso 87 sigh!

lascia perdere io ho messo su 50 grammi la scorsa settimana , adesso li sto smaltendo uscendo piu' spesso in bici:saluti:

turaz73
27-06-2007, 10:05
polpo ne ha 33 io 34
sono 1,85 per 74 kg di peso costanti

spoud
27-06-2007, 10:10
polpo ne ha 33 io 34
sono 1,85 per 74 kg di peso costanti

ed è un fattore mentale?mpft

polpo
27-06-2007, 10:15
[QUOTE=spoud;98504]ed è un fattore mentale?mpft[/QUOT

ovvio che è un fattore mentale! evidentemente lo stress influisce sul tuo metabolismo facendo si che i grassi nn vengano smaltiti...

spoud
27-06-2007, 11:34
[quote=spoud;98504]ed è un fattore mentale?mpft[/QUOT

ovvio che è un fattore mentale! evidentemente lo stress influisce sul tuo metabolismo facendo si che i grassi nn vengano smaltiti...

e tu sei sempre fuori da ogni stress?boh...io nn mi sento cosi stressato luke,anzi...

quarktop
27-06-2007, 11:37
secondo me lo stress ti fa bruciare di più.... ma allo stesso tempo ti fa magiare di più!!!

re_kaby
27-06-2007, 11:42
secondo me lo stress ti fa bruciare di più.... ma allo stesso tempo ti fa magiare di più!!!

dipende dal tipo di stress e dalla sua intensità :cool:

turaz73
27-06-2007, 11:42
carenza di affetto mi viene da pensare collegato al sentirsi brutti.
è così per te?

quarktop
27-06-2007, 11:45
carenza di affetto mi viene da pensare collegato al sentirsi brutti.
è così per te?

è anche una questione di salute....

turaz73
27-06-2007, 11:56
sicuramente.
ma la salute dipende a sua volta dal tuo stato mentale.

re_kaby
27-06-2007, 12:00
sicuramente.
ma la salute dipende a sua volta dal tuo stato mentale.

tutto dipende dalla mente
la mente se non ci fosse che vita sarebbe:saluti:

Paolino85
27-06-2007, 12:03
spoud hai un indice di massa pari a 25,7...il limite convenzionalmente fissato per non essere in sovrappeso è di 25...

non ti resta che cercare di perdere 6-7 kg nel giro di qualche mese...evita i fuori pasto e gli alcolici, se ci riesci, e soprattutto non cominciare a fare addominali come un forsennato perchè non serve a nulla...nel momento in cui tu fai un esercizio viene utilizzato grasso non solo proveniente dalla parte "allenata", ma anche e soprattutto dal resto del corpo...

piuttosto cerca di aumentare frequenza e durata delle attività sportive che ti piace fare...

e se ti rimane un po' di buzza non te ne crucciare (cit.), è praticamente fisiologica in un uomo adulto anche normopeso...

pierpaolo
27-06-2007, 12:03
[quote=spoud;98504]ed è un fattore mentale?mpft[/QUOT

Ciao Polpaccio, di solito è l' esatto contrario!
Purtroppo bisogna fare i conti con l' età e tutto cio' che ci va a dietro..
io sono ingrassato di 5Kg nell' arco di 1 anno mangiando sempre come un gosino, ma dopo i 35..36 anni il mio metabolismo ha azionato l' ABS:stress:

pierpaolo
27-06-2007, 12:07
spoud hai un indice di massa pari a 25,7...il limite convenzionalmente fissato per non essere in sovrappeso è di 25...

non ti resta che cercare di perdere 6-7 kg nel giro di qualche mese...evita i fuori pasto e gli alcolici, se ci riesci, e soprattutto non cominciare a fare addominali come un forsennato perchè non serve a nulla...nel momento in cui tu fai un esercizio viene utilizzato grasso non solo proveniente dalla parte "allenata", ma anche e soprattutto dal resto del corpo...

piuttosto cerca di aumentare frequenza e durata delle attività sportive che ti piace fare...

e se ti rimane un po' di buzza non te ne crucciare (cit.), è praticamente fisiologica in un uomo adulto anche normopeso...ù

Ottimo intervento.
Penso proprio che sia questo il motivo.
Io fino a 2 anni fa, facevo bici, correvo a piedi anche se in maniera molto amatoriale, ma pur sempre sport.
Da 2 anni a questa parte, mi sono dedicato al trial in moto...
ecco, nonostante sia duro e faticoso, di aerobico non ha nulla e da qui il mio continuo leggero aumentare di peso...forse qualche gr anche di muscoli, ma il resto è nella pancia:cup:

polpo
27-06-2007, 12:10
[quote=polpo;98508]

Ciao Polpaccio, di solito è l' esatto contrario!
Purtroppo bisogna fare i conti con l' età e tutto cio' che ci va a dietro..
io sono ingrassato di 5Kg nell' arco di 1 anno mangiando sempre come un gosino, ma dopo i 35..36 anni il mio metabolismo ha azionato l' ABS:stress:

bentornato gianpaolo!!!!!!!
cosa vuol dire gosino???

Paolino85
27-06-2007, 12:14
ù
Da 2 anni a questa parte, mi sono dedicato al trial in moto...

sfrutti l'energia proveniente dalla scissione della fosfocreatina (la creatina è sempilcemente una proteina, molto utile in alcuni tipi di sport caratterizzati da sforzo breve ed intenso) e la scissione anaerobica (senza ossigeno appunto) del glucosio (il carboidrato principe).

Alla fine avrai qualche kg in più rispetto agli anni scorsi, ma svolgi una attività che ti piace...

polpo
27-06-2007, 12:17
sfrutti l'energia proveniente dalla scissione della fosfocreatina (la creatina è sempilcemente una proteina, molto utile in alcuni tipi di sport caratterizzati da sforzo breve ed intenso) e la scissione anaerobica (senza ossigeno appunto) del glucosio (il carboidrato principe).

Alla fine avrai qualche kg in più rispetto agli anni scorsi, ma svolgi una attività che ti piace...

infatti la creatina è inutile integrarla,la produciamo noi!
poi è dannosa per il fegato e quando si smette di prenderla per qualche giorno devi trasferirti sul cesso

lafavola
27-06-2007, 12:18
questo post mi fa venire i sensi di colpa...sigh:matto::matto:

pierpaolo
27-06-2007, 12:20

infatti, mi piace molto.
dopo anni di Mtb, mi ero un po' stancato, cosi ho provato a ritornare alla moto ..prima facevo cross e mi è piaciuto da subito.
Appena mi passa il raffreddore pero' mi rimetto a correre decentemente anche se i primi periodi saranno defastanti:cup:
Qui do ragione a Turaz...
la testa è importante, per lo meno per iniziare a fare uno sport che non ti convince a pieno anche se fa bene a liv. fisico e cardiovascolare:D

turaz73
27-06-2007, 12:21
se si "trattiene" un motivo ci sarà no?
pensa a cosa "trattieni" o vorresti trattenere nella tua vita e così scopri perchè ingrassi.

pierpaolo
27-06-2007, 12:21
[quote=pierpaolo;98644]

bentornato gianpaolo!!!!!!!
cosa vuol dire gosino???

Ma ciao GINO:D, il gosino è la traduzione in dialetto di parma del MAIALE:D:D:cup:

Tutto ok GINO?????:saluti:

Paolino85
27-06-2007, 12:22
infatti la creatina è inutile integrarla,la produciamo noi!
poi è dannosa per il fegato e quando si smette di prenderla per qualche giorno devi trasferirti sul cesso

certo, sono le conseguenze dell'assunzione di un eccessivo quantitativo di proteine sul corpo...a lungo andare i problemi più grossi si avranno ai reni...sai quanti 35enni o 40 enni dializzati che ci sono, perchè hanno assunto proteine in maniera spropositata per anni e anni, senza che nessuno gli dicesse che fa malissimo e pensando che "facesse massa"...

il problema è che in Italia le palestre possono essere gestite da chiunque, col risultato che la prima cosa che ti viene proposta sono integratori che non sai manco da dove vengono e come sono composti...altro che integratori...pastasciutta e via andare!!:D

pierpaolo
27-06-2007, 12:24
certo, sono le conseguenze dell'assunzione di un eccessivo quantitativo di proteine sul corpo...a lungo andare i problemi più grossi si avranno ai reni...sai quanti 35enni o 40 enni dializzati che ci sono, perchè hanno assunto proteine in maniera spropositata per anni e anni, senza che nessuno gli dicesse che fa malissimo...

il problema è che in Italia le palestre possono essere gestite da chiunque, col risultato che la prima cosa che ti viene proposta sono integratori che non sai manco da dove vengono e come sono composti...altro che integratori...pastasciutta e via andare!!:D

...anche le proteine contenute in natura nella carne, ecc...sono dannose anhce se a liv. piu' basso?

Paolino85
27-06-2007, 12:33
...anche le proteine contenute in natura nella carne, ecc...sono dannose anhce se a liv. piu' basso?

Parliamo di noi comuni mortali, che al massimo svolgiamo 2-3 ore di att. fisica al dì (non ascoltate l'alimentazione e le integrazioni necessari per gli atleti professionisti, quello è un altro mondo).

Le cose importanti sono 2:

assumerne circa 0,8-1 g/die/kg di peso (se pesi 80 kg 64-80 grammi al giorni).

cercare di variare continuamente la fonte di approvigionamente (carne, ma anche pesce e soprattutto LEGUMI, un piatto di pasta e ceci o pasta e fagioli è veramente ottimo per chi si tiene in movimento).

E soprattutto non demonizzare pasta e pane anzi...nel loro piccolo hanno anche loro un contenuto proteico (10% circa di proteine meno nobili) che può essere completato aggiungendo dei legumi appunto o un buon ragù magro...

polpo
27-06-2007, 12:35
[quote=polpo;98648]

Ma ciao GINO:D, il gosino è la traduzione in dialetto di parma del MAIALE:D:D:cup:

Tutto ok GINO?????:saluti:

benissimo!!! gosino....ih ih ih ih
com'era il caldo in sardegna?

polpo
27-06-2007, 12:39
certo, sono le conseguenze dell'assunzione di un eccessivo quantitativo di proteine sul corpo...a lungo andare i problemi più grossi si avranno ai reni...sai quanti 35enni o 40 enni dializzati che ci sono, perchè hanno assunto proteine in maniera spropositata per anni e anni, senza che nessuno gli dicesse che fa malissimo e pensando che "facesse massa"...

ci sn integratori utili ma nn per quelli che vanno in palestra! un comune mortale la vit C dovrebbe assumerla tutti i giorni,soprattutto i fumatori...
ovviamente nn quella porcheria del cebion..

Paolino85
27-06-2007, 12:44
ci sn integratori utili ma nn per quelli che vanno in palestra! un comune mortale la vit C dovrebbe assumerla tutti i giorni,soprattutto i fumatori...
ovviamente nn quella porcheria del cebion..

La questione di fondo è che dobbiamo cercare di trovare cioè che serve al nostro organismo nell'alimentazione invece che in preparati industriali...che servono ad ingrassare le casse delle multinazionali del farmaco...

Questo logicamente quando non si è in situazioni patologiche...

polpo
27-06-2007, 12:51
La questione di fondo è che dobbiamo cercare di trovare cioè che serve al nostro organismo nell'alimentazione invece che in preparati industriali...che servono ad ingrassare le casse delle multinazionali del farmaco...

Questo logicamente quando non si è in situazioni patologiche...

la dose di vtamina C utile per il nostro organismo è di 500 mg al giorno.... dovremmo mangiare centinaia di arance al giorno per arrivare a questo dosaggio..
vitamina C e tutte le vitamine B si posso tranquillamente integrare con prodotti specifici. io uso prodotti americani di qualità assoluta,nn come la feccia che vendono qui in italia

spoud
27-06-2007, 12:52

e se ti rimane un po' di buzza non te ne crucciare (cit.), è praticamente fisiologica in un uomo adulto anche normopeso...

6-7kg magari!!!
sto gia' evitando fuori pasto,e da ieri i carboidrati(a parte la brioches la mattina)...i gin tonic del venerdi non li "togliero' " mai!!!

p.s.
i gelati posso mangiarli?:saluti:

spoud
27-06-2007, 12:56
ho letto anke ke quando si supera una certa soglia nel sovrappeso le cellule di grasso diventano + grosse ed è quindi molto + difficile smaltirle e molto + facile ingrassare....is that true?

Paolino85
27-06-2007, 12:59
Ciao spoud :saluti: il gelato è un ottimo alimento, ti consiglio di farti una bella coppa gelato a pranzo...col cioccolato fuso e la granella di nocciole sopra:D...soddisfa palato e mente...a patto di non mangiare poi 2 etti di pasta e 3 braciole di maiale :D:D:D

per polpo: sulla vitamina C ci sono pareri molto discordanti fra ricercatori europei e statunitensi per quanto riguarda la razione giornaliera raccomandata...addiritura so di uno studiona che ne consiglia l'assunzione di più di un grammo al giorno!!!

l'importante è informarsi e scegliere consapevolmente.:)

turaz73
27-06-2007, 13:02
a mio avviso a "monte" di tutto ciò c'è il tuo indebolimento del sistema immunitario legato a fattori prettamente diversi e non solo ed esclusivamente legati a ciò che si ingerisce.

spoud
27-06-2007, 13:04
Ciao spoud :saluti: il gelato è un ottimo alimento, ti consiglio di farti una bella coppa gelato a pranzo...col cioccolato fuso e la granella di nocciole sopra...soddisfa palato e mente...a patto di non mangiare poi 2 etti di pasta e 3 braciole di maiale

per polpo: sulla vitamina C ci sono pareri molto discordanti fra ricercatori europei e statunitensi per quanto riguarda la razione giornaliera raccomandata...addiritura so di uno studiona che ne consiglia l'assunzione di più di un grammo al giorno!!!

bene almeno il gelato!!!
ti ho detto pasta e pane 0,mi piange il cuore ma è un sacrificio ke posso fare...
cmq ecco cosa mangero' tutti i giorni:
colazione: caffe+brioches
pranzo: bistecca+insalata o bistecca+verdure + gelato
cena: insalata o verdure e frutta

spero d vedere risultati entro 10-15 giorni xè se no mi compro qualke pillolone americano:D:D:D

Paolino85
27-06-2007, 13:09
bene almeno il gelato!!!
ti ho detto pasta e pane 0,mi piange il cuore ma è un sacrificio ke posso fare...
cmq ecco cosa mangero' tutti i giorni:
colazione: caffe+brioches
pranzo: bistecca+insalata o bistecca+verdure + gelato
cena: insalata o verdure e frutta

spero d vedere risultati entro 10-15 giorni xè se no mi compro qualke pillolone americano:D:D:D

la sera puoi tanquillamente farti un etto di pasta condita a piacere...magari con le verdure e senza sughi grassi...e varia il tipo di secondo, non solo bistecche...

spoud
27-06-2007, 13:14
la sera puoi tanquillamente farti un etto di pasta condita a piacere...magari con le verdure e senza sughi grassi...e varia il tipo di secondo, non solo bistecche...

cosi non cambierei nulla,x me sono pasta,pane,formaggi e salumi ke mi han fatto sgravare....adesso li elimino tutti....in realta' è una mossa preventiva x paura di ingrassare ancora d+!

momma
27-06-2007, 13:24

segui questa dieta....http://youtube.com/watch?v=vsQjAh8bFvg

AleMo
27-06-2007, 16:32
qualcuno ha una dieta efficace e veloce?mi sento homer simpsonCerca di fare più sport e di "magnare" meno!:D
A parte gli scherzi, cerca di diminuire l'apporto di carboidrati, soprattutto a cena.;)

polpo
27-06-2007, 17:07
a mio avviso a "monte" di tutto ciò c'è il tuo indebolimento del sistema immunitario legato a fattori prettamente diversi e non solo ed esclusivamente legati a ciò che si ingerisce.

prova a nn mangiare solo per due gg.... puoi avere anche la mente più sana al mondo

polpo
27-06-2007, 17:21
Ciao spoud :saluti: il gelato è un ottimo alimento, ti consiglio di farti una bella coppa gelato a pranzo...col cioccolato fuso e la granella di nocciole sopra:D...soddisfa palato e mente...a patto di non mangiare poi 2 etti di pasta e 3 braciole di maiale :D:D:D

gli americani esagerano,ma secondo me per la vitamina C hanno sostianzalmente ragione dato che il nostro organismo la brucia velocemente!
discorso diverso per la vitamina A che è meglio nn abusarne dato che si deposita nel fegato,quindi basta l'alimentazione di tutti i giorni senza usare integratori.
idem vitamina E.invece sarebbe utile usare un integratore di vitamina D durante la stagione invernale dato che la sua fonte principale sn i raggi del sole!
per quanto riguarda la vitamina B basterebbero assumere il lievito di birra che praticamente contiene tutte le vitamine del gruppo B,cioè la b1,b2,b3,b6,b12

turaz73
27-06-2007, 17:33
ma certo polpo.
mica ho scritto di non mangiare...
sto solo dicendo che se tu non hai una mente sana continuerai a indebolire il tuo sistema immunitario tutto qua.
le due cose sono collegate a mio avviso

spoud
27-06-2007, 17:55
m'avete flashato con 14mila discorsi diversi...ora non so + se mangiare solo arance,se mangiare pasta la sera,se mangiare...

AleMo
27-06-2007, 18:04
m'avete flashato con 14mila discorsi diversi...ora non so + se mangiare solo arance,se mangiare pasta la sera,se mangiare...
Ripeto, è sufficiente che tu elimini i carboidrati la sera (pane, pasta, ect.).;)

Paolino85
27-06-2007, 18:17
Ripeto, è sufficiente che tu elimini i carboidrati la sera (pane, pasta, ect.).;)

Alemo ma questa cosa dove l'hai letta?:):rolleyes:

per polpo: già ti immagino con i flaconci in mano...ognuno per la stagione adatta!!

savoldy
27-06-2007, 18:23
allenati con un' ora di footing al giorno e dacci sotto con le verdure....

Paolino85
27-06-2007, 18:24
allenati con un' ora di footing al giorno e dacci sotto con le verdure....

al massimo datti al fotting :D:D:D:D:D

savoldy
27-06-2007, 18:29
al massimo datti al fotting :D:D:D:D:Dgià, mi sa che è lì il problema...:cool:

polpo
27-06-2007, 18:45
Alemo ma questa cosa dove l'hai letta?:):rolleyes:

per polpo: già ti immagino con i flaconci in mano...ognuno per la stagione adatta!!

attualmente uso solo vitamina C e the verde essendo fumatore,se arriverà il caldo da bestie prenderò i multiminerali..
da settembre fino a dicembre pappa reale,propoli e polline! fino a due anni fà ero continuamente alle prese con raffreddore,influenza e placche in gola....da quando li uso mai avuto più niente! un caso?

FANTOZZI1997-99
28-06-2007, 00:38
e' tanto semplice:
magni de meno e te movi de piu'

compra un terreno e pianta piante

per la dieta ,
ti suggerisco di mangiare quando si ha fame alimenti poco calorici come frutta e verdura, ricorda che il miglior condimento del cibo e' la fame, vedrai che in seguito per saziarti non cercherai piu' carne, grassi in genere, formaggi bensiì cercherai instintivamente cibi poco calorici, voluminosi, che danno sazieta'

.....mi moje mangia e mangiava sempre carne in particolare affettato, prosciutto in primis , io sempre a brontolargli ma lei negava e soprattutto nega, anzi quando si incaxxa e ultimamente e' spesso incaxxata , prima lo era quando aveva le sue cose, ora quasi sempre, dicevo mette la colpa del suo male A ME.
Diciamo che messi male come me sono quelli che sono malati come lei, diciamo così:stress:

spoud
28-06-2007, 07:54
già, mi sa che è lì il problema...:cool:

non mi risulta,anzi...

turaz73
28-06-2007, 09:25
no polpo non è un caso
ma è anche perchè la tua mente è rilassata quando assumi quelle sostanze
diciamo che cogli due piccioni con una fava ))))))