Visualizza la versione completa : Lafavola hai letto la mia risposta al tuo pvt di ieri?
Era tardi nn sono sicuro di aver cliccato l'invio :)
lafavola
25-06-2007, 19:54
:stress:infatti non hai premuto l'invio...e non mi è arrivato alcun pvt..grrrrr...hopensato ma guarda sto quà che screanzato...:D:D
no
Mi sono perso qualcosa?
lafavola
25-06-2007, 20:20
Mi sono perso qualcosa?
alexxxxxx...nma che fai..dai retta a bru e non a me????????????????:eek::eek:
Tra poco ti mando un altro pvt con una mia curiosità;)
Non sia mai;)
lafavola
25-06-2007, 21:13
Attendo....:D...solo che la tua curiosità mi preoccupa più della mia..ahahah:D
Se mando io un privato alla favola faccio un tema di domande....un bel questionario dai....tanto prima di annà a lavorà ce la faccio
lafavola
25-06-2007, 21:37
Se mando io un privato alla favola faccio un tema di domande....un bel questionario dai....tanto prima di annà a lavorà ce la faccio
o my god...stax..mi ritrovo pure il questionario....ma che hai da chiedermi Konte???:eek::eek:
Attendo....:D...solo che la tua curiosità mi preoccupa più della mia..ahahah:D
No nulla di preoccuopante:)
lafavola
25-06-2007, 21:50
No nulla di preoccuopante:)
mi stavo giusto chiedendo dove tu fossi finito e se sei sempre così lungo...:D:D:D...a scrivere pvt....:D
o my god...stax..mi ritrovo pure il questionario....ma che hai da chiedermi Konte???:eek::eek:
tante....troppe cose....sempre che tu me lo permetta.....:cool:
lafavola
25-06-2007, 21:57
tante....troppe cose....sempre che tu me lo permetta.....:cool:
i pvt son liberi..se non voglio pvt da qualcuno lo metto nella lista ignora..ma carattere mio è di non ignorare mai nessuno..nemmeno le persone che mi feriscono o mi fanno del male...:)
mi stavo giusto chiedendo dove tu fossi finito e se sei sempre così lungo...:D:D:D...a scrivere pvt....:D
Ho ricevuto un paio di telefonate;) ho dovuto staccare una mezzoretta:)
Maliziosa la ragazza:D
E adesso che fine hai fatto tu:confused:
lafavola
25-06-2007, 22:31
E adesso che fine hai fatto tu:confused:
ho ricevuto una telefonata..il messenger acceso...e il tuo pvt al quale stavo rispondendo...:D
i pvt son liberi..se non voglio pvt da qualcuno lo metto nella lista ignora..ma carattere mio è di non ignorare mai nessuno..nemmeno le persone che mi feriscono o mi fanno del male...:)
Non mi permetterei mai di farti del male comunque.....:)
Adesso sto garbino maledetto che è arrivato da un'ora mi fa scoppiare la testa....ma una sera qualcosa ti scriverò :rolleyes:
lafavola
25-06-2007, 22:35
Non mi permetterei mai di farti del male comunque.....:)
Adesso sto garbino maledetto che è arrivato da un'ora mi fa scoppiare la testa....ma una sera qualcosa ti scriverò :rolleyes:
quando vuoi...io sto quà...il garbino è un vento??
Vai a leggere lafavola,questa poi
lafavola
25-06-2007, 22:46
eh già..proprio piccolo il mondo...:)
quando vuoi...io sto quà...il garbino è un vento??
Vento caldo che qui in romagna proviene da SW....tremendo e capace di alzare la temperatura e seccare l'aria oltre a far venire mal di testa spesso e volentieri....ora ho +29 in crescita....mi aspetta una notte infernale in quel panificio maledetto :stress:
eh già..proprio piccolo il mondo...:)
Sì direi proprio di sì peccato quel giorno parto per le ferie avrei fatto la tua conoscienza di persona con piacere:)
lafavola
25-06-2007, 22:57
Sì direi proprio di sì peccato quel giorno parto per le ferie avrei fatto la tua conoscienza di persona con piacere:)
io spero di non andarci...ahaha:D...e di andarci eventualmente a ottobre che fa più fresco...:D
io spero di non andarci...ahaha:D...e di andarci eventualmente a ottobre che fa più fresco...:D
Ma no nn ti preoccupare per ora nn fa particolarmente caldo te lo dice un esperto meteo,ti ho mandato un altro pvt visto?
lafavola
25-06-2007, 23:10
si visto e risposto...sperem che non faccia caldo..:eek:
Buonanotte lafavola e che te frega del caldo avevi la possibilità di conoscermi personalmente:p:D;)
lafavola
25-06-2007, 23:25
Buonanotte lafavola e che te frega del caldo avevi la possibilità di conoscermi personalmente:p:D;)
notte alex....ihihih..mi veniva un battuta...ma me la tengo...se no alemo mi caxxia...ciaooooo:p:p
notte alex....ihihih..mi veniva un battuta...ma me la tengo...se no alemo mi caxxia...ciaooooo:p:p
Me la dirai in pvt domani allora;)
e' gay ....
il mio no era dovuto al fatto che sapendo che favola e' una persona squisita se avesse ricevuto il pvt sicuramente avrebbe risposto in brevissimo tempo:):)
lafavola
26-06-2007, 07:12
e' gay ....
il mio no era dovuto al fatto che sapendo che favola e' una persona squisita se avesse ricevuto il pvt sicuramente avrebbe risposto in brevissimo tempo:):)
grazie bru..un complimento così di mattina a buon'ora..non può che rendermi ancor più bella la giornata..baci
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |