Visualizza la versione completa : Mi serve un consiglio importante
non so se vi ricordate che vi ho parlato dell'incidente che ho fatto qualche settimana fa, quando quella ragazza che entrava in rotonda non mi ha dato la precedenza e mi ha tamponato.
bene ora visto che suo padre (non lei) non ha voluto fare la constatazione amichevole e ha voluto fare la semplice denuncia di sinistro mi sento dire dall'assicuratore che l'altra parte mi vuole dare torto oppure si fa 50-50....io mi rifiuto di pagare qualsiasi cifra....
cosa posso fare in questo momento sono talmente incaz.zato che potrei andare a spaccare la faccia a quel pezzo di mer.da (
scusate le parole, ma mi sono svegliato con la chiamata dell'assicuratore.....:rabbia:
aspetto di leggere cosa ha scritto lei nella denuncia di sinistro e poi procedo, ho già sentito l'avvocato.....che due palle però......:scontro:
mattydsx87
29-01-2009, 10:47
fagli pagare pure le spese del tribunale!;)
fagli pagare pure le spese del tribunale!;)
chi perde paga le spese..lo dice la legge......
la cosa scandalosa è che è palese che io ho ragione anche solo guardando i danni! poi lei entrava in rotonda e pensava che io stessi procedendo verso un'altra direzione.....
in ogni caso in una rotatoria si aspetta di avere la strada libera prima di passare! il padre della ragazza già al telefono mi veniva voglia di prenderlo a pugni.....io avevo diritto alla precedenza e quindi non voglio sborsare un centesimo
la cosa scandalosa è che è palese che io ho ragione anche solo guardando i danni! poi lei entrava in rotonda e pensava che io stessi procedendo verso un'altra direzione.....
in ogni caso in una rotatoria si aspetta di avere la strada libera prima di passare! il padre della ragazza già al telefono mi veniva voglia di prenderlo a pugni.....io avevo diritto alla precedenza e quindi non voglio sborsare un centesimo
e non lo sborserai,devi semplicmente riportare i fatti;)
questa è bella io non ho dato la precedenza alla ragazza che entrava in rotonda anche se c'erano 2 bei cartelli che indicavano il contrario....che dichiarazioni veritiere......:stress:
bon! si fa causa :)
beh non so xkè pensino di avere ragione.....
la precedenza ce l'ha chi è nella rotonda!!! chi deve immettersi deve dare la precedenza....
tranquillo non tirerai fuori una lira se la situazione è questa! :)
avrai solo lo sbatti del tribunale
Senti cosa è capitato a me 6 anni fa.
Procedo per Bologna centro in una strada a senso unico..arrivo ad una curva e mi trovo un ragazzino in moto in contromano che mi arriva contro..bomm ....lui cade...si sbuccia solo un po(ma nulla di grave) si ammacca la sua moto,arrivano i vigili,tracciano il disegno e dichiarano che la moto procedeva in contromano.
Piu' chiaro di cosi e' impossibile....ho ragione al 100%.
Appena avvenuto l'incidente arriva anche suo padre,si parla amichevolmente e ci si scambia i dati.
Ebbene..dopo 4 giorni ...mi chiama il mio assicuratore e mi dice che mi hanno fatto causa per lesioni colpose...io cado dalle nuvole...mi precipito dal mio assicuratore(amico di famiglia) e dal nostro avvocato e mi spiegano che "sebbene la loro colpevolezza sia palese e provata addirittura dal disegno nel verbale dei vigili ,la mossa tattica di denunciare la parte avversa per "lesioni colpose" e' strategica per fare si che una persona per evitare il Tribunale, paghi un cifra e cosi loro ritirano la denuncia.
Cosi la mia assicurazione pago' una cifra intorno ai 3.000 euro e la denuncia fu ritirata...
Questo episodio mi fece capire in che mondo di merda viviamo...
Procedo per Bologna centro in una strada a senso unico..arrivo ad una curva e mi trovo un ragazzino in moto in contromano che mi arriva contro..bomm ....lui cade...si sbuccia solo un po(ma nulla di grave) si ammacca la sua moto,arrivano i vigili,tracciano il disegno e dichiarano che la moto procedeva in contromano.
Appena avvenuto l'incidente arriva anche suo padre,si parla amichevolmente e ci si scambia i dati.
Ebbene..dopo 4 giorni ...mi chiama il mio assicuratore e mi dice che mi hanno fatto causa per lesioni colpose...io cado dalle nuvole...mi precipito dal mio assicuratore(amico di famiglia) e dal nostro avvocato e mi spiegano che "sebbene la loro colpevolezza sia palese e provata addirittura dal disegno nel verbale dei vigili ,la mossa tattica di denunciare la parte avversa per "lesioni colpose" e' strategica per fare si che una persona per evitare il Tribunale, paghi un cifra e cosi loro ritirano la denuncia.
Cosi la mia assicurazione pago' una cifra intorno ai 3.000 euro e la denuncia fu ritirata...
Non ho parole!!
:eek:
no invece questi credono che paghi la m,ia parte! io ho parlato chiaramente con la diretta interessata e non con quel deficiente di suo padre e ho detto che accettavo il 50-50 anche se controvoglia e l'ho "ringraziata".....
quindi penso sia anche una sorpresa per loro che pensano di avere a che fare con un deficiente :rolleyes:
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |