Visualizza la versione completa : Voglio essere cancellato
Dottor Cunchelli
26-01-2009, 13:52
In merito alla discussione da me postata venerdi
http://forum.ilmeteo.it/showthread.php?t=80305
e visto il fatto che nessuno e dico nessuno (su 119 letture) mi ha detto pio in mp per la morte di mio padre voglio essere cancellato dal forum. Non mi sembra corretto che io, utente che è sul forum dal 2003 debba essere bistrattato cosi. Un piccolo mp con scritto "oh stro**o pirla imbecille condoglianze o mi spiace" poteva esserci.
Andrea
P.s. mi fa schifo rimanere qua e che ci tengo a farvi sapere il miodisagio
Ma avevano chiuso la discussione! O sbaglio?
Dottor Cunchelli
26-01-2009, 14:13
Ma avevano chiuso la discussione! O sbaglio?
Vero ma esistono gli mp...non pretendevo chissa cosa ma almeno un po di solidarietà! Sono 6 anni che sono iscritto a questo forum e non penso di meritare ciò!
GiOrgio_TorO
26-01-2009, 14:18
Non sapevo neanche Andrea, non avevo notato la discussione, mi spiace davvero, condoglianze sentite.
meteoweb
26-01-2009, 14:19
Java, mi dispiace, ma la discusione essendo stata chiusa forse era scivolata un pò troppo indietro.
Comunque la cosa bella di tuo padre è stata quella di averti dato la vita, poi purtroppo siamo uomini... l'importante è saper perdonare, che è la cosa più grande che ci ha insegnato il nostro Signore, e tu mi sembra che l'hai fatto.
Condoglianze sincere.
ValangaFelsinea
26-01-2009, 14:20
non lo sapevo neppure, comuque tutte le mie condoglianze, anche se non ci siamo mai parlati mi dispiace molto
Dottor Cunchelli
26-01-2009, 14:22
Java, mi dispiace, ma la discusione essendo stata chiusa forse era scivolata un pò troppo indietro.
Comunque la cosa bella di tuo padre è stata quella di averti dato la vita, poi purtroppo siamo uomini... l'importante è saper perdonare, che è la cosa più grande che ci ha insegnato il nostro Signore, e tu mi sembra che l'hai fatto.
Condoglianze sincere.
Stata chiusa?Si e vero ma l'hanno letta 119 persone.....ti sembra normale?
NO!
ValangaFelsinea
26-01-2009, 14:23
Vero ma esistono gli mp...non pretendevo chissa cosa ma almeno un po di solidarietà! Sono 6 anni che sono iscritto a questo forum e non penso di meritare ciò!e comunque caro Java, dipende da persona a persona, e da carattere a carattere, io fosti stato in te non avrei gradito un pvt da uno sconosciuto, forse ognuno è fatto a modo suo e dobbiamo accettare il carattere di tutti, anche perchè quando si soffre si diventa + vulnerabili....il mio unico consiglio è quello di riempirti di amici(anche se non sempre ti andrà) e id stare vicino ai tuoi parenti
auguri sinceri Valanga;)
e comunque caro Java, dipende da persona a persona, e da carattere a carattere, io fosti stato in te non avrei gradito un pvt da uno sconosciuto, forse ognuno è fatto a modo suo e dobbiamo accettare il carattere di tutti, anche perchè quando si soffre si diventa + vulnerabili....il mio unico consiglio è quello di riempirti di amici(anche se non sempre ti andrà) e id stare vicino ai tuoi parenti
auguri sinceri Valanga;)
mi associo a questo pensiero ;)
Condoglianze
e comunque caro Java, dipende da persona a persona, e da carattere a carattere, io fosti stato in te non avrei gradito un pvt da uno sconosciuto, forse ognuno è fatto a modo suo e dobbiamo accettare il carattere di tutti, anche perchè quando si soffre si diventa + vulnerabili....il mio unico consiglio è quello di riempirti di amici(anche se non sempre ti andrà) e id stare vicino ai tuoi parenti
auguri sinceri Valanga;)
condivido cmq condoglianze:)
Dottor Cunchelli
26-01-2009, 14:27
auguri sinceri Valanga;)
Comunque qui per me non ci sono sconosciuti....in 6 anni conosco un po tutti e imparato a conoscere le persone che popolano il forum. Il discorso è che questa è mancanza di rispetto verso di me.
Cmq ripropongo a chi ha i poteri di essere cancellato.
Grazie
ValangaFelsinea
26-01-2009, 14:32
Comunque qui per me non ci sono sconosciuti....in 6 anni conosco un po tutti e imparato a conoscere le persone che popolano il forum. Il discorso è che questa è mancanza di rispetto verso di me.
Cmq ripropongo a chi ha i poteri di essere cancellato.
Grazieti ripeto il mio pensiero, adesso vedi le cose distorte solo perchè hai sofferto molto, fidati, anche io ho passato varie volte questo incubo(addirittura mi è morto anche un amico sotto gli occhi e ti immagino doverlo dire ai familiari....); dammi ragione, aspetta a farti cancellare fa passare un pò di tempo,
P.S. anche perchè per me tu eri uno sconosciuto non ho mai parlato con te e ripeto che non avevo letto, sorry
Detto questo le mie più sentite condoglianze
Dottor Cunchelli
26-01-2009, 14:35
ti ripeto il mio pensiero, adesso vedi le cose distorte solo perchè hai sofferto molto, fidati, anche io ho passato varie volte questo incubo(addirittura mi è morto anche un amico sotto gli occhi e ti immagino doverlo dire ai familiari....); dammi ragione, aspetta a farti cancellare fa passare un pò di tempo,
P.S. anche perchè per me tu eri uno sconosciuto non ho mai parlato con te e ripeto che non avevo letto, sorry
Detto questo le mie più sentite condoglianze
tu sei uno delle migliaia di persone che ho visto passare nel forum e può passare visto che ci si conosce quasi niente...io ce l'ho con gente che è 6 anni che mi conosce ci si sente per cell e altro ancora
Indigeno
26-01-2009, 14:37
...beh anche per me vale lo stesso discorso...nn avevo letto proprio...poi ognuno ha un suo carattere, molti, io ad esempio, nn avrebbero nemmeno il coraggio o cmq nn si sentirebbero per rispetto nei tuoi confronti di inviarti un mp in situazioni delicate come queste...il fatto che tu lo abbia reso pubblico è una tua scelta ma un forum è pur sempre una realtà virtuale dove collimano poco i sentimenti veri della vita...ripeto semmai per estremo rispetto nei tuoi confronti e giammai per indifferenza molti magari nn ti hanno scritto...cmq condoglianze e fatti forza, la vita ha i suoi percorsi tutti da affrontare!ciao;)
Java io non avevo letto il topic,sennò avrei provveduto a farti le condoglianza su msn.
Mi spiace davvero tanto e ti faccio adesso le condoglianze,ma sappi che non avevo letto il topic,sennò te le avrei fatte su msn appena ti avrei visto in linea ;):)
meteoweb
26-01-2009, 14:40
In effetti Java, confesso che se anche avessi visto la discussione chiusa, non ti avrei mandato un pvt privato perchè in questi casi si tende a pensare che forse in alcuni casi serve più privacy soprattutto se non ci si conosce di persona...
Comunque mi sembri un ragazzo in gamba e saprai superare questo momento doloroso.
Io ho letto solo poco fa questa discussione, l'altra nn l'avevo neanche vista, leggo il forum solo pochi minuti al giorno, infatti ho anche poco tempo per scrivere......appena ho visto questa discussione ti ho scritto su msn, mi hai pure risposto malamente......lasciamo perdere!
ValangaFelsinea
26-01-2009, 14:44
tu sei uno delle migliaia di persone che ho visto passare nel forum e può passare visto che ci si conosce quasi niente...io ce l'ho con gente che è 6 anni che mi conosce ci si sente per cell e altro ancoraper gli altri non mi piace parlare, ma cmq non ha senso cancellarsi, semmai se ce l'hai con costoro non parlare + con loro, perchè privarti della compagnia degli altri?;)
Gennaio1985
26-01-2009, 15:24
Anche se non ci "conosciamo" ti sono vicino, ci sono passato anch'io a 23 anni e capisco il tuo dolore e la tua rabbia, ma non lasciare il forum, se qualcuno ti ha deluso troverai altri amici.
Non avevo letto il tuo topic precedente; l'errore è stato chiudere in modo affrettato una discussione che probabilmente avevi aperto proprio per sentire il conforto di amici anche se molti soltanto virtuali.
Un abbraccio.
Torino!!!
26-01-2009, 15:27
non avevo nemmeno visto la discussione...mi dispiace...condoglianze....
mesociclone
26-01-2009, 15:30
Mha...lungi dal criticare l'operato di Rjk ma quella discussione non l'avrei chiusa
cmq sentite condoglianze ;)
Ho valutato prima di chiudere la discussione molto attentamente,..non era solamente una dolorosa comunicazione di morte,..era qualcosa molto più forte ,importante e rispettosa.
Non avrei mai voluto,al tuo posto, trovarmi di fronte a risposte fuori posto e curiose, ho voluto difendere il tuo saluto a tuo padre, quello mi sembrava fosse importante!!!!
..se è stata recepita in modo diverso da te ,mi dispiace veramente .
un saluto Roberto.
=gimbo89=
26-01-2009, 16:08
non entrando molto nel forum libero in inverno non avevo nemmeno notato la discussione che essendo stata chiusa sarà subito passata in seconda pagina!
le mie più sentite condoglianze java! ti sono vicino!
un abbraccio!
Matteo!
Io ho letto il tuo messaggio, ma non mi è venuto in mente di mandarti un mp, tuttavia ti ho rivolto un pensiero. So che è poco però è qualcosa ;)
Ciao Andrea!!
Io sono partito giovedi scorso per la montagna e solo da ieri mi sono collegato saltuariamente con il portatile.
Non avevo letto nulla e posso dire che queste notizie mi toccano particolarmente in quanto io stesso 2 anni fa persi mio padre e 10 anni fa mia madre.
Quindi io come pochi altri posso capirti e credimi sono momenti che bisogna essere particolarmente forti perchè le parole scivolano ma siamo solo noi che reagiamo con noi stessi per superare(si attenua nel tempo ma dentro di noi rimane sempre) questa situazione di dolore che ci assale in ogni momento.
La vita purtroppo si fa capire da questi duri passaggi,il trascorrere del tempo si nota da questi tristi rintocchi...
Ti abbraccio forte Andrea!!!
snowland74
26-01-2009, 18:06
io sono stato escluso per 3gg dal forum...proprio tra venerdì e domenica...
solo ora leggo della tristissima notizia...un abbraccio, condoglianze...
Giovanni.
Ciao Andrea, ti faccio le condoglianze e dirti che io non mi nascondo, il tuo messaggio l'avevo letto, ma sinceramente pensavo ad una ricorrenza e non ho ritenuto di mandarti un pvt, ho ascoltato però la canzone e mi è venuto in mente anche il mio di padre perso pochi anni fa.
Ti ringrazio perchè me lo hai fatto ricordare.
Non reagire così, credo sia stato un malinteso, penso che se avessi scritto "è morto mio padre" il post non sarebbe stato chiuso ed avresti ricevuto il pensiero di tutti.
Giovanni
danineve
26-01-2009, 19:38
sentite condoglianze...
Daniele
Ermengardo_Lupobianco
26-01-2009, 20:14
Io la discussione l'ho letta e non ho davvero compreso i motivi della chiusura...è rimasta davvero poco in prima pagina, non credo l'abbiano vista in molti.
Personalmente, non avendo mai avuto contatti con te, non ho pensato di mandarti messaggi...mi sembrava una cosa solo di facciata.
Ti faccio le mie condoglianze, in ogni caso.
condoglianze di cuore Andrea
GeNovanta6
27-01-2009, 00:00
anch'io come giosan ho pensato ad una ricorrenza..
mi dispiace Andrea, condoglianze;)
FANTOZZI1997-99
27-01-2009, 00:01
In merito alla discussione da me postata venerdi
http://forum.ilmeteo.it/showthread.php?t=80305
e visto il fatto che nessuno e dico nessuno (su 119 letture) mi ha detto pio in mp per la morte di mio padre voglio essere cancellato dal forum. Non mi sembra corretto che io, utente che è sul forum dal 2003 debba essere bistrattato cosi. Un piccolo mp con scritto "oh stro**o pirla imbecille condoglianze o mi spiace" poteva esserci.
Andrea
P.s. mi fa schifo rimanere qua e che ci tengo a farvi sapere il miodisagio
non l'avevo letto , condoglianze Andrea
personalmente sono ottimista, di la' si sta meglio che di qua' e il la' c'e'
FANTOZZI1997-99
27-01-2009, 00:07
Ho valutato prima di chiudere la discussione molto attentamente,..non era solamente una dolorosa comunicazione di morte,..era qualcosa molto più forte ,importante e rispettosa.
Non avrei mai voluto,al tuo posto, trovarmi di fronte a risposte fuori posto e curiose, ho voluto difendere il tuo saluto a tuo padre, quello mi sembrava fosse importante!!!!
..se è stata recepita in modo diverso da te ,mi dispiace veramente .
un saluto Roberto.
ma che discorsi, e' andrea che l'ha aperta, se no non l'apriva
vabe' hai sbagliato, ma non bisogna poi prendersela!
FabrydaZena
27-01-2009, 06:48
Ti capisco. Lo so che in questi casi si ha bisogno di avere tutti e tutti vicini. Mi scuso con te se non ti sono stato vicino
Dottor Cunchelli
27-01-2009, 11:11
cmq desidero ancora essere cancellato
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |