PDA

Visualizza la versione completa : Perchè son state chiuse le mie tre ultime discussioni?!?

Nulceo
23-01-2009, 17:44
Chiedevo come fosse il tempo al Corvatsch, in Svizzera!!

Xè mi è stata chiusa?!?

giosan
23-01-2009, 17:51
Non so, forse perchè non le avevi scritte nel newcasting.

Franx
23-01-2009, 18:21
Non lo so, in tal caso è vietato aprire post sul forum per chiedere cose del genere, solo in privato,
alla prossima ban

Nulceo
23-01-2009, 18:24
Non lo so, in tal caso è vietato aprire post sul forum per chiedere cose del genere, solo in privato,
alla prossima ban

GRAZIE MILLE.. NON SAPEVO!!!!

HAI FATTO BENE A FARMELO PRESENTE.. GRAZIE!!!

Cartman
23-01-2009, 18:52
Nulceo mi son sempre chiesto,ma il tuo nikname è un errore di battitura,cioè volevi scrivere Nucleo,oppure hai scelto proprio te di scrivere Nulceo?

Nulceo
23-01-2009, 19:11
Nulceo mi son sempre chiesto,ma il tuo nikname è un errore di battitura,cioè volevi scrivere Nucleo,oppure hai scelto proprio te di scrivere Nulceo?

E' stato un errore in fase di registrazione!!! Volevo scrivere Nucleo ma è andata così..

Compilo il modulo per la registrazione, convinto di aver inserito Nucleo.. quindi aspetto la mail per avvenuta registrazione!! Una volta arrivata la mail clicco sull'apposito link e mi apre la pagina per inserire i miei dati.. e digito..

USER: Nucleo
PASS: la mia..

ERRORE!!!!

Penso: "Avrò digitato male la password allora.. riprovo"

ERRORE!!!!

Quindi vado a veder la mail della registrazione e scopro che iniziava con un simpatico "CIAO NULCEO...."

A quel punto ho deciso di restare così.. un nick nato puramente per caso.. però mi è piaciuto quindi ho proseguito così... :D

Ecco scoperto l'arcano!!!

Ciao e buona serata!

Cartman
23-01-2009, 19:15
E' stato un errore in fase di registrazione!!! Volevo scrivere Nucleo ma è andata così..

Compilo il modulo per la registrazione, convinto di aver inserito Nucleo.. quindi aspetto la mail per avvenuta registrazione!! Una volta arrivata la mail clicco sull'apposito link e mi apre la pagina per inserire i miei dati.. e digito..

USER: Nucleo
PASS: la mia..

ERRORE!!!!

Penso: "Avrò digitato male la password allora.. riprovo"

ERRORE!!!!

Quindi vado a veder la mail della registrazione e scopro che iniziava con un simpatico "CIAO NULCEO...."

A quel punto ho deciso di restare così.. un nick nato puramente per caso.. però mi è piaciuto quindi ho proseguito così... :D

Ecco scoperto l'arcano!!!

Ciao e buona serata!
ehehehe,avevo questo dubbio da tempo.
Buona serata a te

Iacopo Carburante
23-01-2009, 19:16
Ok, ne approfitto per dirti che ho sempre letto Nucleo, nonostante l'errore di battitura.
E' come quando una paorla è scritta con le stesse lettree, però con un ordnie divreso, si legge qulelo che simao più abiutati a leggere...
Nulceo non l'ho mai letto quindi ho letto "per convinzione ed esperienza" Nucleo.

Bassopolesine
23-01-2009, 19:27
Ok, ne approfitto per dirti che ho sempre letto Nucleo, nonostante l'errore di battitura.
E' come quando una paorla è scritta con le stesse lettree, però con un ordnie divreso, si legge qulelo che simao più abiutati a leggere...
Nulceo non l'ho mai letto quindi ho letto "per convinzione ed esperienza" Nucleo.
Idem,me ne accorgo solo ora:p

Nulceo
23-01-2009, 19:28

Hai ragione per quanto hai scritto..

E cmq sì.. tanta gente non si è ancora accorta.. :D

Vedete.. ho un nick name troppo simapticissimissimo!!!!!!!

diego
23-01-2009, 19:36

:D Pure io.. Succede porprio per il motiov ceh hai speigato te! Ciao ;)

mesociclone
23-01-2009, 20:02
non ho mai capito perchè uno debba chiamarsi Nulceo :boh:

ged
23-01-2009, 20:03
cmq molto meglio NULCEO che nucleo!!!

quelli che si chiamano coi nomi di venti, neve, e robe varie son scontati dai :D:D

GeNovanta6
23-01-2009, 20:04
:eek:sempre letto nucleo

Cartman
23-01-2009, 20:15
Son stato l'unico fra tutti a notare il nickname nulceo anzichè nucleo :vinto:

mesociclone
23-01-2009, 20:19
Son stato l'unico fra tutti a notare il nickname nulceo anzichè nucleo :vinto:
no...l'avevo immaginato pur'io

che vuol dire nulceo?

è che non ho mai chiesto...sono un tipo discreto, IO :D

Cartman
23-01-2009, 20:21
no...l'avevo immaginato pur'io

che vuol dire nulceo?

è che non ho mai chiesto...sono un tipo discreto, IO :D
vabè,dopo un pò la curiosità ha preso il sopravvento:D

Chuck Norris
23-01-2009, 20:56
ho sempre letto nucleo....

Pyntakx
23-01-2009, 23:36
cmq molto meglio NULCEO che nucleo!!!
Quoto.

Nulceo
23-01-2009, 23:55
Nulceo onestamente non ha significati.. :D

Solo k l'errore ha reso simpatico questo nick name e me lo sn tenuto!!!!

Una volta a Livigno vado in cerca del negozio di BRIVIDO.. una volta trovato entro ed esclamo... "Ciao.. sono NULCEO!!!!!" ... non vi dico.. grosse risate.. veniva da ridere a me per il mio bizzardo nick... :D:D

Notte a tutti.. e che bello che questa curiosità abbia riscontrato così tanto successo... :saluti: