Visualizza la versione completa : Perchè son state chiuse le mie tre ultime discussioni?!?
Chiedevo come fosse il tempo al Corvatsch, in Svizzera!!
Xè mi è stata chiusa?!?
Non so, forse perchè non le avevi scritte nel newcasting.
Non lo so, in tal caso è vietato aprire post sul forum per chiedere cose del genere, solo in privato,
alla prossima ban
Non lo so, in tal caso è vietato aprire post sul forum per chiedere cose del genere, solo in privato,
alla prossima ban
GRAZIE MILLE.. NON SAPEVO!!!!
HAI FATTO BENE A FARMELO PRESENTE.. GRAZIE!!!
Nulceo mi son sempre chiesto,ma il tuo nikname è un errore di battitura,cioè volevi scrivere Nucleo,oppure hai scelto proprio te di scrivere Nulceo?
Nulceo mi son sempre chiesto,ma il tuo nikname è un errore di battitura,cioè volevi scrivere Nucleo,oppure hai scelto proprio te di scrivere Nulceo?
E' stato un errore in fase di registrazione!!! Volevo scrivere Nucleo ma è andata così..
Compilo il modulo per la registrazione, convinto di aver inserito Nucleo.. quindi aspetto la mail per avvenuta registrazione!! Una volta arrivata la mail clicco sull'apposito link e mi apre la pagina per inserire i miei dati.. e digito..
USER: Nucleo
PASS: la mia..
ERRORE!!!!
Penso: "Avrò digitato male la password allora.. riprovo"
ERRORE!!!!
Quindi vado a veder la mail della registrazione e scopro che iniziava con un simpatico "CIAO NULCEO...."
A quel punto ho deciso di restare così.. un nick nato puramente per caso.. però mi è piaciuto quindi ho proseguito così... :D
Ecco scoperto l'arcano!!!
Ciao e buona serata!
E' stato un errore in fase di registrazione!!! Volevo scrivere Nucleo ma è andata così..
Compilo il modulo per la registrazione, convinto di aver inserito Nucleo.. quindi aspetto la mail per avvenuta registrazione!! Una volta arrivata la mail clicco sull'apposito link e mi apre la pagina per inserire i miei dati.. e digito..
USER: Nucleo
PASS: la mia..
ERRORE!!!!
Penso: "Avrò digitato male la password allora.. riprovo"
ERRORE!!!!
Quindi vado a veder la mail della registrazione e scopro che iniziava con un simpatico "CIAO NULCEO...."
A quel punto ho deciso di restare così.. un nick nato puramente per caso.. però mi è piaciuto quindi ho proseguito così... :D
Ecco scoperto l'arcano!!!
Ciao e buona serata!
ehehehe,avevo questo dubbio da tempo.
Buona serata a te
Iacopo Carburante
23-01-2009, 19:16
Ok, ne approfitto per dirti che ho sempre letto Nucleo, nonostante l'errore di battitura.
E' come quando una paorla è scritta con le stesse lettree, però con un ordnie divreso, si legge qulelo che simao più abiutati a leggere...
Nulceo non l'ho mai letto quindi ho letto "per convinzione ed esperienza" Nucleo.
Bassopolesine
23-01-2009, 19:27
Ok, ne approfitto per dirti che ho sempre letto Nucleo, nonostante l'errore di battitura.
E' come quando una paorla è scritta con le stesse lettree, però con un ordnie divreso, si legge qulelo che simao più abiutati a leggere...
Nulceo non l'ho mai letto quindi ho letto "per convinzione ed esperienza" Nucleo.
Idem,me ne accorgo solo ora:p
Hai ragione per quanto hai scritto..
E cmq sì.. tanta gente non si è ancora accorta.. :D
Vedete.. ho un nick name troppo simapticissimissimo!!!!!!!
:D Pure io.. Succede porprio per il motiov ceh hai speigato te! Ciao ;)
mesociclone
23-01-2009, 20:02
non ho mai capito perchè uno debba chiamarsi Nulceo :boh:
cmq molto meglio NULCEO che nucleo!!!
quelli che si chiamano coi nomi di venti, neve, e robe varie son scontati dai :D:D
GeNovanta6
23-01-2009, 20:04
:eek:sempre letto nucleo
Son stato l'unico fra tutti a notare il nickname nulceo anzichè nucleo :vinto:
mesociclone
23-01-2009, 20:19
Son stato l'unico fra tutti a notare il nickname nulceo anzichè nucleo :vinto:
no...l'avevo immaginato pur'io
che vuol dire nulceo?
è che non ho mai chiesto...sono un tipo discreto, IO :D
no...l'avevo immaginato pur'io
che vuol dire nulceo?
è che non ho mai chiesto...sono un tipo discreto, IO :D
vabè,dopo un pò la curiosità ha preso il sopravvento:D
Chuck Norris
23-01-2009, 20:56
ho sempre letto nucleo....
cmq molto meglio NULCEO che nucleo!!!
Quoto.
Nulceo onestamente non ha significati.. :D
Solo k l'errore ha reso simpatico questo nick name e me lo sn tenuto!!!!
Una volta a Livigno vado in cerca del negozio di BRIVIDO.. una volta trovato entro ed esclamo... "Ciao.. sono NULCEO!!!!!" ... non vi dico.. grosse risate.. veniva da ridere a me per il mio bizzardo nick... :D:D
Notte a tutti.. e che bello che questa curiosità abbia riscontrato così tanto successo... :saluti:
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |