PDA

Visualizza la versione completa : Noto parecchie scopiazzature...

mattiab
23-01-2009, 14:42
su questo forum, evidentissime nei tread sulla stratosfera. Qua c'è gente che si finge esperta ma non lo è e copia a piè pari, modificando soltanto la struttura delle frasi. E come sempre accade, ci sono i polli che scambiano gli scopiazzatori per esperti. Basta non essere esperto come me, ma avere un minimo di conoscenza per capire che qua si copia e lo si fa alla grande.

FabrydaZena
23-01-2009, 14:42
chiudere

Alessandro89
23-01-2009, 14:44
a chiave :D

mattiab
23-01-2009, 14:44
La VeritÀ Fa Male, A Volte Si Ricorre Alla Censura Per Nasconderla.

Indigeno
23-01-2009, 14:48
...ma la verità de chè!!!pure se fosse è cmq informazione e didattica meteo...nn tutti hanno il tempo per essere iscritti a 2151647514 siti meteo e controllare i diversi 3d, i loro autori e compararli tra loro...

Cartman
23-01-2009, 15:03
taci

mesociclone
23-01-2009, 15:53
Inviterei il signor Simone a fare

a) Interventi più costruttivi
b) Nomi e Cognomi (O Nickname)

Stai giocando con il fuoco, non tollererò più questo subdolo modo di fare. Se devi criticare fallo apertamente altrimenti non sollevare polemiche o ci rivediamo fra qualche giorno.
Ti invito a riaprire un 3d con riferimenti specifici a Utenti e Messaggi, se sei sicuro di quel che dici.
M'interessa particolarmente questa faccenda visto che il 3d l'ho aperto e aggiornato io.

mesociclone
23-01-2009, 16:24
Inviterei il signor Simone a fare

a) Interventi più costruttivi
b) Nomi e Cognomi (O Nickname)

Stai giocando con il fuoco, non tollererò più questo subdolo modo di fare. Se devi criticare fallo apertamente altrimenti non sollevare polemiche o ci rivediamo fra qualche giorno.
Ti invito a riaprire un 3d con riferimenti specifici a Utenti e Messaggi, se sei sicuro di quel che dici.
M'interessa particolarmente questa faccenda visto che il 3d l'ho aperto e aggiornato io.
DAI SIMONE TIRA FUORI LE P.A.L.L.E

PARLA CHIARO PER UNA VOLTA

:cool: