PDA

Visualizza la versione completa : Domanda seria per i maschietti. Meglio circoncisi o no?

FabrydaZena
23-01-2009, 09:49
Vi domando questo perchè sono settimane che ho un prurito insopportabile nella pelle del prepuzio (io non sono circonciso).
Devo dire che tengo molto alla pulizia intima, ma non sempre è possibile avere un bidet a disposizione.
Allora mi è venuto in mente di avere magari un ph troppo elevato nelle urine e volevo proporre al mio medico se potevo praticare la circoncisione, che secondo me dal punto di vista igienico è meglio.
Voi che ne pensate?

Ansoile
23-01-2009, 10:02
moltissimi paesi lo fanno appena nasce il bambino. ma tu hai chiesto ai medici oppure ci stai solo pensando? se hai chiesto che ti hanno detto?

FabrydaZena
23-01-2009, 10:03
I paesi lo fanno per altri motivi. Per ora non ho chiesto, ma è molto fastidioso

FabrydaZena
23-01-2009, 10:04
Si sta ribellando perchè non lo uso in questo periodo?:eek:

Ansoile
23-01-2009, 10:10
Si sta ribellando perchè non lo uso in questo periodo?:eek:

:boxer:l'hai messo ko:boxer:

mattydsx87
23-01-2009, 10:28
Circonciso è più igienico e si prendono meno malattie!(In africa si è notato che da quando si è iniziato a circoncidere il virus dell'HIV ha avuto una leggere flessione)
Comunque è meglio fare una visita dall'andrologo per capire bene la situazione!

Ansoile
23-01-2009, 10:31
Circonciso è più igienico e si prendono meno malattie!(In africa si è notato che da quando si è iniziato a circoncidere il virus dell'HIV ha avuto una leggere flessione)
Comunque è meglio fare una visita dall'andrologo per capire bene la situazione!

giusto, in Italia l'anno scorso una coppia africana ha circonciso il figlioletto in casa e per poco moriva. loro proprio la devono fare.

FabrydaZena
23-01-2009, 10:36
Ovviamente deve essere una cosa fatta in ospedale!

mattydsx87
23-01-2009, 10:39
Ovviamente deve essere una cosa fatta in ospedale!

Certo un mio amico l'ha fatta e mi pare che si fa in anestesia locale!

simoMilano
23-01-2009, 10:58
Vi domando questo perchè sono settimane che ho un prurito insopportabile nella pelle del prepuzio (io non sono circonciso).
Devo dire che tengo molto alla pulizia intima, ma non sempre è possibile avere un bidet a disposizione.
Allora mi è venuto in mente di avere magari un ph troppo elevato nelle urine e volevo proporre al mio medico se potevo praticare la circoncisione, che secondo me dal punto di vista igienico è meglio.
Voi che ne pensate?

Un bel taglio netto alla base...e hai risolto tutti i problemi di prurito!! :D:D