Visualizza la versione completa : Domanda seria per i maschietti. Meglio circoncisi o no?
FabrydaZena
23-01-2009, 09:49
Vi domando questo perchè sono settimane che ho un prurito insopportabile nella pelle del prepuzio (io non sono circonciso).
Devo dire che tengo molto alla pulizia intima, ma non sempre è possibile avere un bidet a disposizione.
Allora mi è venuto in mente di avere magari un ph troppo elevato nelle urine e volevo proporre al mio medico se potevo praticare la circoncisione, che secondo me dal punto di vista igienico è meglio.
Voi che ne pensate?
moltissimi paesi lo fanno appena nasce il bambino. ma tu hai chiesto ai medici oppure ci stai solo pensando? se hai chiesto che ti hanno detto?
FabrydaZena
23-01-2009, 10:03
I paesi lo fanno per altri motivi. Per ora non ho chiesto, ma è molto fastidioso
FabrydaZena
23-01-2009, 10:04
Si sta ribellando perchè non lo uso in questo periodo?:eek:
Si sta ribellando perchè non lo uso in questo periodo?:eek:
:boxer:l'hai messo ko:boxer:
mattydsx87
23-01-2009, 10:28
Circonciso è più igienico e si prendono meno malattie!(In africa si è notato che da quando si è iniziato a circoncidere il virus dell'HIV ha avuto una leggere flessione)
Comunque è meglio fare una visita dall'andrologo per capire bene la situazione!
Circonciso è più igienico e si prendono meno malattie!(In africa si è notato che da quando si è iniziato a circoncidere il virus dell'HIV ha avuto una leggere flessione)
Comunque è meglio fare una visita dall'andrologo per capire bene la situazione!
giusto, in Italia l'anno scorso una coppia africana ha circonciso il figlioletto in casa e per poco moriva. loro proprio la devono fare.
FabrydaZena
23-01-2009, 10:36
Ovviamente deve essere una cosa fatta in ospedale!
mattydsx87
23-01-2009, 10:39
Ovviamente deve essere una cosa fatta in ospedale!
Certo un mio amico l'ha fatta e mi pare che si fa in anestesia locale!
simoMilano
23-01-2009, 10:58
Vi domando questo perchè sono settimane che ho un prurito insopportabile nella pelle del prepuzio (io non sono circonciso).
Devo dire che tengo molto alla pulizia intima, ma non sempre è possibile avere un bidet a disposizione.
Allora mi è venuto in mente di avere magari un ph troppo elevato nelle urine e volevo proporre al mio medico se potevo praticare la circoncisione, che secondo me dal punto di vista igienico è meglio.
Voi che ne pensate?
Un bel taglio netto alla base...e hai risolto tutti i problemi di prurito!! :D:D
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |