Visualizza la versione completa : -31 kg in 14 mesi. WOW
:ok:e ancora non è finita. voi come siete?:okok:
ValangaFelsinea
23-01-2009, 09:24
il miglior modo per avere problemi di salute, un calo così repentino di peso una persona che conoscevo, una ragazza che abitava a 3 km da casa mia morì proprio per la dieta esagerata che fece
:ok:e ancora non è finita. voi come siete?:okok:
e' una cosa bella!..pero'....occhio a non fare lo stesso sbaglio che fanno tutti quelli che perdono parecchi kg in poco tempo e cioe' di riprenderli tutti o anche di piu'!..occhio non perdere mai la voglia e continua senno' e' finita!...complimenti comunque!..
il miglior modo per avere problemi di salute, un calo così repentino di peso una persona che conoscevo, una ragazza che abitava a 3 km da casa mia morì proprio per la dieta esagerata che fece
intanto mi tocco, comunque è controllata. non sono stati persi con una faidate
ValangaFelsinea
23-01-2009, 09:29
intanto mi tocco, comunque è controllata. non sono stati persi con una faidatebravo e cmq scusa avevo letto in 4 mesi!:D
bravo e cmq scusa avevo letto in 4 mesi!:D
:accordo:
ValangaFelsinea
23-01-2009, 09:37
:accordo:
solo una domanda, adesso quanti anni hai altezza e peso? se non vuoi dirmelo no problem giusto per capire, e poi che dieta hai fatto per perdere tanto peso? immagino sia stata dura, bravissimo!:):applausi::eek:
solo una domanda, adesso quanti anni hai altezza e peso? se non vuoi dirmelo no problem giusto per capire, e poi che dieta hai fatto per perdere tanto peso? immagino sia stata dura, bravissimo!:):applausi::eek:
24 anni 176 cm. partito con una 1800 kcl adesso con una 1500. Dura dura.
ValangaFelsinea
23-01-2009, 10:00
24 anni 176 cm. partito con una 1800 kcl adesso con una 1500. Dura dura.
hai un anno meno di me, bravo non riuscirei mai io!:ok:
ZiguloNeve
23-01-2009, 10:01
Ma quanto pesi ora??:confused::)
Ma quanto pesi ora??:confused::)
si hai ragione non l'avevo scritto. partito da 138 adesso -31 sono 107:eek:
ZiguloNeve
23-01-2009, 10:09
Be hai fatto un bel salto complimenti.:applausi::)
ValangaFelsinea
23-01-2009, 10:17
quanto viuo ancora clare(se vuoi calare ancora?):confused:;)
quanto viuo ancora clare(se vuoi calare ancora?):confused:;)
il primo obiettivo è scendere sotto i 100 e ci siamo quasi. Poi ancora devo calare, almeno a 90.
mattydsx87
23-01-2009, 10:21
io ne ho perso 20 da maggio 2008 pesavo 105 ora sono 85!
Nessuna dieta solo tanto sport e mangio come un maiale!:p
Spero di arrivare a 75 per maggio!
Ps.sono alto 1,73!
Ps.sono alto 1,73!
si anche io ho fatto ste cose. il problema era che li riprendevo. pensa che quando ho iniziato non riuscivo a stare sul tapisroulant per 15 minuti e adesso ne faccio 1 ora 1 ora e mezza quasi tutti i giorni. e ancora ho tanto da perdere, se vado avanti cosi mi preparo per la maratona. e non scherzo dico sul serio.
Ps.sono alto 1,73!
comunque matty complimenti, mi sono dimenticato prima di farteli. se mangiassi di meno pensa quanto caleresti.
mattydsx87
23-01-2009, 10:36
Guarda non ci riesco a mangiare di meno conta che da fine novembre non correvo e avevo ripreso solo 2 kg smaltiti subito da 3 giorni di corsetta per 40 minuti!Ora se il tempo lo permette ma anche se non lo permete ritornerò a fare i miei 10-12 Km al giorno!Pensa che questa estate era diventata come una droga infatti se non potevo andare mi sentivo male e mi innervosivo parecchio!:confused::D
Io non faccio tapirulan ma vado su strada e il percorso è diviso equamente tra salita e discesa il massimo comunque che ho fatto sono stati 15 Km!
Forza e costanza!:ok::vinto:
Ermengardo_Lupobianco
23-01-2009, 13:17
Bene:applausi:
Io un anno fa sono passato da 94 a 75 poi mantenuti fino ad oggi. Altezza 1.84.
Tutto con sport (bicicletta), fino a 23 anni non avevo mai fatto nulla. E devo dire che ho scoperto che la bici mi piace molto, quindi non ho fatto particolarmente fatica, anzi.
io cm adriano 189 x 89 kg... tanto sport e calcio...mangio cm un porco ce da dire
io son dimagrito di botto 3 anni fa...
persi un 15 kg minimo...
ora 63 kg e sono alto 1,77
io sono alto 1,85 e peso 76-7:)
Non mi pare sta grande perdita di peso che potrebbe provocare problemi alla salute, sono poi poco più che 2kg al mese. Ci può stare.
GiOrgio_TorO
24-01-2009, 20:48
1,76 68 kg :)
christiantrento
24-01-2009, 21:58
185 cm. e contrariamente a te dovrei mettere su qualche kg. In ogni modo è piu' facile perdere peso che il contrario.
Non mi pare sta grande perdita di peso che potrebbe provocare problemi alla salute, sono poi poco più che 2kg al mese. Ci può stare.
se ti riferisci a quello che ha scritto valangafelsinea all'inizio devo dirti che aveva letto male. credeva che li avessi persi in 4 mesi. :p:D
185 cm. e contrariamente a te dovrei mettere su qualche kg. In ogni modo è piu' facile perdere peso che il contrario.
se sei quello della foto sinceramente ti dico che non sembra che tu debba mettere tutto sto peso. sul fatto della "difficoltà" di mettere peso non so, non ho mai avuto di questi "problemi" (è ironico ovviamente). però sei alto quindi sembrerai più magro questo è chiaro. A te dovrebbero dire "mangia mangia" a me... NO :vinto::brindisi:
christiantrento
24-01-2009, 23:42
se sei quello della foto sinceramente ti dico che non sembra che tu debba mettere tutto sto peso. sul fatto della "difficoltà" di mettere peso non so, non ho mai avuto di questi "problemi" (è ironico ovviamente). però sei alto quindi sembrerai più magro questo è chiaro. A te dovrebbero dire "mangia mangia" a me... NO :vinto::brindisi:
:-)) Si, sono quello della foto.. dovrei invece mettere su un po' di kg, non a caso non ho indicato il peso :-) Comunque ho il vantaggio che si vedono gli addominali e che non avendo la minimissima massa grassa sono tutto sommato abbastanza definito. In ogni modo confermo... pagherei oro x almeno 5 kg!!!
Mr VooDoo
25-01-2009, 09:46
1,76 68 kg :)
sei alto 1 76??????
GiOrgio_TorO
25-01-2009, 09:49
sei alto 1 76??????
Si. ;)
Arbogast
30-01-2009, 19:32
:-)) Si, sono quello della foto.. dovrei invece mettere su un po' di kg, non a caso non ho indicato il peso :-) Comunque ho il vantaggio che si vedono gli addominali e che non avendo la minimissima massa grassa sono tutto sommato abbastanza definito. In ogni modo confermo... pagherei oro x almeno 5 kg!!!
Io ragionavo così prima di andare in Austria... ero magrissimo e volevo aumentare ad ogni costo
Poi in Austria ho preso ben 13 chili in 4 mesi senza nemmeno sforzarmi (più relax - tanta tanta carne a pranzo e cena)
=gimbo89=
30-01-2009, 20:16
io cm adriano 189 x 89 kg... tanto sport e calcio...mangio cm un porco ce da dire
confermo!:D:D
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |