Visualizza la versione completa : Donington, pole di Edwards Rossi beffato all'ultimo giro
Nel GP di Gran Bretagna volano le Michelin di Yamaha e Honda: dietro allo statunitense Valentino, Pedrosa e Hayden. Stoner soltanto quinto. In 125 pole position del solito Pasini su Aprilia.
Bene così!:)
Nel GP di Gran Bretagna volano le Michelin di Yamaha e Honda: dietro allo statunitense Valentino, Pedrosa e Hayden. Stoner soltanto quinto. In 125 pole position del solito Pasini su Aprilia.
Bene così!:)
pasini poi cade come al solito
comincio a pensare che non sia solo sfi*a:cool:
Guarda caimano che pasini si è ritirato sempre per problemi alla moto e mai per colpa sua.
Anche oggi assisteremo ad una gara di Moto GP davvero spettacolare!:);)
Complimenti a Stoner che può diventare il nuovo DOOHAN rossi penso che se a fine stagione finisce la carriera è meglio è un campione finito
La Moto GP sta diventando un po' come la F1, le gomme la fanno sempre più da padrone, per fortuna lo spettacolo è comunque garantito!:):):)
Complimenti a Stoner che può diventare il nuovo DOOHAN rossi penso che se a fine stagione finisce la carriera è meglio è un campione finito
Esagerato.....:cool:
Esagerato.....:cool:
è la realta su Rossi per Stoner o la Yamaha si sveglia o davvero manco Lorenzo ce fa nulla
aspettiamo
deve mangiarne ancora di panini stoner x arrivare a valentino
anche pedrosa era partito come un razzo sembrava il nuovo fenomeno e invece.......................
infatti io ho messo la possibilità...putroppo Rossi lo vedo in calo parecchio e 3o a 5" certi errori non gli fai
romagnolo
24-06-2007, 17:33
aspettiamo
deve mangiarne ancora di panini stoner x arrivare a valentino
anche pedrosa era partito come un razzo sembrava il nuovo fenomeno e invece.......................
Pedrosa sul bagnato ha già fatto il miracolo poi si è accorto che pioveva ed è tornato normale
Anche di Rossi che ne doveva mangiare di panini per diventare come Biaggi .........................................
romagnolo
24-06-2007, 17:34
pasini poi cade come al solito
comincio a pensare che non sia solo sfi*a:cool:
Infatti si è involato
3 classi 2 vincitori Romagnoli
Infatti si è involato
3 classi 2 vincitori Romagnoli
:vincitore::vincitore:
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |