Visualizza la versione completa : avete mai avuto vermi nell'intestino?
=gimbo89=
18-01-2009, 22:52
si xò pagano l'affitto!:cool: sai in tempi di magra!:eek:
si xò pagano l'affitto!:cool: sai in tempi di magra!:eek:
:Dashuasahsah
ma hanno il permesso di soggiorno??:D
=gimbo89=
18-01-2009, 22:56
:Dashuasahsah
ma hanno il permesso di soggiorno??:D
logicamente no!:D tutto in nero!!:eek:
inutile che scherziate,qualsiasi persona può avere questi ospiti
=gimbo89=
18-01-2009, 23:00
guarda che io purtroppo li ho avuti davvero luca!
guarda che io purtroppo li ho avuti davvero luca!
che avevi,una tenia? o gli ascaridi?
ma che forma hanno?? cioè....si chiamano vermi perchè sono proprio vermi??:eek:
http://www.amicopediatra.it/genitori/Curiosando_Cosa_fare_se/Ossiuri.htm
http://www.amicopediatra.it/genitori/Curiosando_Cosa_fare_se/Ossiuri.htm
:eek:bleah che schifo!!!! potevi dire che era pericoloso aprire quel link!!!!:pc:
ma che forma hanno?? cioè....si chiamano vermi perchè sono proprio vermi??:eek:
possono superare i 30 cm fai te,occhio a toccare i cani
possono superare i 30 cm fai te,occhio a toccare i cani
:eek:oh my god!!! caz.zo mi dispiace polpo!!!! non sapevo fossero pericolosi!!!:eek: in effetti l'intestino è molto lungo....ma danno fastidio quando si muovono??
=gimbo89=
18-01-2009, 23:10
che avevi,una tenia? o gli ascaridi?
erano ossiuri come quelli del link! li ho avuti da piccolo quando andavo alle elementari! ricordo che avevo spesso dolori addominali e sbalzi dell'appetito cioè un po' ne avevo e un po' no! una cosa brutta! poi mi li hanno fatti eliminare tramite farmaci e delle punture nella pancia!;)
:eek:oh my god!!! caz.zo mi dispiace polpo!!!! non sapevo fossero pericolosi!!!:eek: in effetti l'intestino è molto lungo....ma danno fastidio quando si muovono??
se ti brucia il **** sempre verso sera al 100 per cento li haai...
basta una bella dose di aglio per ucciderli all'istante
FabrydaZena
19-01-2009, 06:05
si vedono quando cagh.i.
Se cagh.i e prendi tra le mani la mer.da e vedi dei pilucchi bianchi quelli sono i vermi
P.s. spiegazione medica esemplare
Mr VooDoo
19-01-2009, 16:25
io li ho avuti a scout perche nn sono andato a fare la cacca per 10 gg perrche' c'era troppa neve ed il cesso era coperto...:eek:
invernogelido
19-01-2009, 16:30
mai avuti grazie al cielo
si vedono quando cagh.i.
Se cagh.i e prendi tra le mani la mer.da e vedi dei pilucchi bianchi quelli sono i vermi
Infatti tutti quando cagano prendono in mano la mer.da per controllare se hanno i vermi.Naturalmente ricordarsi SEMPRE dopo averla presa in mano di usare la bacchettina per rovistare sennò non è igienico:D:D
Torino!!!
19-01-2009, 16:35
mai avuti e ma gli avrò:cool:
invernogelido
19-01-2009, 16:37
si vedono quando cagh.i.
grazie fabry per queste perle di saggezza:rolleyes:
p.s. credo proprio che stasera non avrò appetito:eek::D
mai avuti e ma gli avrò:cool:
:genio:
Torino!!!
19-01-2009, 16:42
:genio:
li
Ragazzi, i vermi, come li chiamate voi si possono prendere anche mangiando cose contaminate, spesso si hanno e nn ci si accorge, nei casi + forti fuoriescono e fanno prurito. Basta prendere una pastiglia e richiamarla dopo 10 giorni. E' frequente nei bimbi piccoli perchè spesso giocano o mettono le mani in terra e poi in bocca. Non muore chi li ha!!!!:D:D:D
Evolution
19-01-2009, 17:13
io li ho avuti da piccolo mi ricordo che ogni volta che cagavo questi esseri piccoli e bianchi si muovevano tra la mia cacca:D
Mr VooDoo
19-01-2009, 18:38
io li ho avuti da piccolo mi ricordo che ogni volta che cagavo questi esseri piccoli e bianchi si muovevano tra la mia cacca:D
:vinto:
Berghem4ever
19-01-2009, 21:19
io mi ricordo l'ultimo anno di asilo ho avuto problemi di ossiuri, mia nonna mi diceva che avevo dei vermi che mi mangiavano la cacc.a:eek:
avuti sempre per più anni. Una cosa di famiglia, visto che tutti tranne mia sorella li hanno almeno una volta avuti. Me ne sono accorto trovandoli nella M:vincitore:. Ma soprattutto me ne accorgevo di notte quando sentivo risalire nel mio **** questi vermi che mi facevano un fastidiosissimo solletico. Era chiarissima l'impressione di qualcosa che risaliva e certe volte me lo sentivo talmente vicino che andavo al cesso e tirarmelo fuori con la carta igienica e me ne liberavo per un po. Questi vermi appena erano fuori dal mio **** morivano dopo pochi secondi. Un altro problema connesso ai vermi erano gli attacchi di tosse secca (senza muco) che duravano mesi fastidiosi soprattutto di notte, c'erano periodi che non riuscivo a dire una frase completa senza tossire.
Per fortuna il verme solitario non l'ho mai avuto.
FANTOZZI1997-99
20-01-2009, 00:05
Io SO' per certo che molti parassiti stanno dentro di noi, non sto scherzando, e ci sono anche vermi di discrete dimiensioni, chiedetelo a chi opera!!
FANTOZZI1997-99
20-01-2009, 00:20
non solo nella cacchetta, bensi addirittura nella carne viva e soprattutto attorno alla budella
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |