PDA

Visualizza la versione completa : Chi di voi usa google chrome???

Bassopolesine
18-01-2009, 10:51
Io l'ho provato e mi sembra molto valido,voi che e pensate???
c'é qualcosa da sapere?? ci sono dei contro o solo pro??

ZiguloNeve
18-01-2009, 10:52
Ma che roba e'??:confused::confused:

Wizard_85
18-01-2009, 10:55
io lo uso l'unica pecca è che non mi riconosce le applicazioni java...per il resto è molto pratico e soprattutto veloce rispetto ai vari IE Opera ecc...

Bassopolesine
18-01-2009, 10:59
Ma che roba e'??:confused::confused:
Zigulo da te non me l'aspettavo:p

http://www.google.com/chrome/index.html?hl=it&brand=CHMB&utm_campaign=it&utm_source=it-ha-emea-it-sk&utm_medium=ha&utm_term=chrome
provalo,parola di Basso;)

ZiguloNeve
18-01-2009, 10:59
Zigulo da te non me l'aspettavo:p

http://www.google.com/chrome/index.html?hl=it&brand=CHMB&utm_campaign=it&utm_source=it-ha-emea-it-sk&utm_medium=ha&utm_term=chrome
provalo,parola di Basso;)

Davvero non so cosa sia.:eek::fuma::)

ZiguloNeve
18-01-2009, 11:00
Ho visto no io non lop uso mi trovo bene cosi.:):)

Plutone
18-01-2009, 11:56
firefox tutta la vita!

basta con sto google, sta monopolizzando tutto

Pyntakx
18-01-2009, 20:19
Io l'ho utilizzato e lo ritengo migliore di IE, ma poi ho provato Firefox e l'ho tenuto perché ancora meglio di Google Chrome.

ged
18-01-2009, 20:21
boh io uso explorer e mi va bene questo....nn mi piace cambiare... :)

GiOrgio_TorO
18-01-2009, 21:10
Firefox a vita.

varenne.27
18-01-2009, 22:02
Diciamo così allora:

Google Chrome è velocissimo, va al 100% delle velocità possibile in connessione (utile per chi usa operatori telefonici) ma è ancora in beta e manca di alcune applicazioni fondamentali (vedi Java), VOTO: 8

Modzilla Firefox è completo ed è estremamente competitivo ma soprattutto è stabile, diciamo che va al 80% della velocità di Chrome col vantaggio però che non da alcun problema, VOTO: 9,5

IE: come tutti i programmi preinstallati (vedi Vindows Vista) è un chiodo in velocità (va circa al 30% del Chrome) ma è ancora purtroppo fondamentale per alcuni applicativi, VOTO: 5,5

kent
18-01-2009, 22:17
A proposito di privacy...

Durante l'installazione il browser di Google crea un ID unico differente su ogni computer ed ogni installazione, in poche parole utilizzando lo stesso file "setup" su più computer Google è comunque in grado di riconoscere da quali postazioni arrivano le navigazioni, e le ricerche.

GiOrgio_TorO
18-01-2009, 23:16
A proposito di privacy...

Durante l'installazione il browser di Google crea un ID unico differente su ogni computer ed ogni installazione, in poche parole utilizzando lo stesso file "setup" su più computer Google è comunque in grado di riconoscere da quali postazioni arrivano le navigazioni, e le ricerche.

E' vero.
E poi mi esce ogni tanto mentre navigo su Firefox di uno script di Google Chrome, se voglio stopparlo o no.
Schiaccio si ma magari 5-6 ore dopo riappare. :interdetto:

manuelino86
19-01-2009, 15:58
Diciamo così allora:Google Chrome è velocissimo, va al 100% delle velocità possibile in connessione (utile per chi usa operatori telefonici) ma è ancora in beta e manca di alcune applicazioni fondamentali (vedi Java), VOTO: 8

1) In teoria, essendo stare rilasciate versioni successive alla 1, vuol dire che non è più in Beta. Io ho installata la versione 1.0.154.43.

2) A me il Java funziona benissimo con Google Chrome.

3) Lo uso dal primo giorno in cui è uscito e me ne sono subito innamorato.

Riassumendo:

- Velocità.
- Grafica bella ma essenziale (più spazio per le pagine rispetto agli altri browser); trovo eccezionale la modalità in cui sono gestiti i preferiti, con la barra orizzontale che occupa pochissimo spazio.
- Download stabili (come Internet Explorer, e non come Firefox con cui faccio fatica a capire la velocità reale di un download).

rino86
19-01-2009, 16:02
Diciamo così allora:

Google Chrome è velocissimo, va al 100% delle velocità possibile in connessione (utile per chi usa operatori telefonici) ma è ancora in beta e manca di alcune applicazioni fondamentali (vedi Java), VOTO: 8

Modzilla Firefox è completo ed è estremamente competitivo ma soprattutto è stabile, diciamo che va al 80% della velocità di Chrome col vantaggio però che non da alcun problema, VOTO: 9,5

IE: come tutti i programmi preinstallati (vedi Vindows Vista) è un chiodo in velocità (va circa al 30% del Chrome) ma è ancora purtroppo fondamentale per alcuni applicativi, VOTO: 5,5
l'ho provato ora e non mi sembra più veloce di firefox