Visualizza la versione completa : In questo forum si lascia passare uno spam continuo verso uno specifico sito
Arbogast
16-01-2009, 13:31
E sì che il regolamento è chiaro
2) E' vietato inserire pubblicità di qualunque tipo e natura*(ban permanente)
*Nel punto 2 viene vietata qualsiasi forma pubblicitaria riguardante altri siti,meteo e non,compresi quello delle varie firme ed editoriali, ad esclusione di siti privati personali e stazioni di rilevamento meteo/analisi.
Si continuano a postare discussioni create ad hoc come meri pretesti per linkare quel sito.
Esistono svariate webcam in questo sito? Si postano link con le stesse webcam a quel sito. Lo stesso vale per i radar e le immagini dal satellite.
Tutto materiale già presente qua.
Questo è SPAM allo stato puro... spam che però viene fatto passare
Sito che non nomino ma che avrete tutti intuito
*Nel punto 2 viene vietata qualsiasi forma pubblicitaria riguardante altri siti,meteo e non,compresi quello delle varie firme ed editoriali, ad esclusione di siti privati personali e stazioni di rilevamento meteo/analisi.
Si continuano a postare discussioni create ad hoc come meri pretesti per linkare quel sito.
Esistono svariate webcam in questo sito? Si postano link con le stesse webcam a quel sito. Lo stesso vale per i radar e le immagini dal satellite.
ciao arbo,..puoi essere + esplicito anche in pvt se credi??
ciao;)
eheh non ci vuol molto a capire....è sempre il solito.... :cool::cool:
invernogelido
16-01-2009, 13:37
quale sarebbe il sito:confused:
Chuck Norris
16-01-2009, 13:42
infatti me lo sono chiesto anche io non ha senso postare in continuazione sempre quel link, ad ogni sondaggio o ad ogni immagine...
quale sarebbe il sito:confused:
eeeeeeehhhhhh :rolleyes::rolleyes: :D
Se parli del forum di fabrydazena mi sembra che chiese il permesso ad Antonio (oppure ad un admin non ricordo) e quindi può
invernogelido
16-01-2009, 13:47
eeeeeeehhhhhh :rolleyes::rolleyes: :D
ho capito :cool:
Se parli del forum di fabrydazena mi sembra che chiese il permesso ad Antonio (oppure ad un admin non ricordo) e quindi può
no no nn penso sia quello ;)
credo sia proprio così.
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |