Visualizza la versione completa : Suazo all'inter
e ora come la mettiamo con le solite frasi " moratti sei un buffone " "moratti ti hanno fregato suazo "
Quel pelataccio di galliani aveva giocato sporco come sempre per far fare la figura degl idioti all'inter .. suazo va all'inter per 12 milioni contro i 14 offerti dal milan !!
Bravo suazo .. un uomo onesto !!!
Clamorosa svolta nell'affare Suazo. Secondo quanto ha riportato Sky, l'attaccante sarabbe ad un passo dall'Inter. A breve dovrebbe arrivare anche la firma del presidente del Cagliari Massimo Cellino. Suazo arriverà in nerazzurro per 12 milioni di euro più la metà del cartellino di Acquafresca, a differenza dei 14 milioni di euro che il Milan era disposto ad offrire.
Massimo Moratti, a margine del cda dell'Inter, ha dichiarato: "Siamo fiduciosi sulla conclusione di questa vicenda, ma vogliamo anche mantenere buoni rapporti con il Milan. Di certo c'è la volontà ferma del giocatore nell'andare in una società che l'ha sempre voluto, forse l'unica. Di questo l'Inter deve avvalersi, e al di là dei buoni rapporti con chiunque dobbiamo pensare agli interessi della squadra".
Questa mattina nelle sede rossonera di Via Turati è avvenuto un incontro fra Giovanni Branchini, procuratore di Suazo, e Adriano Galliani. Al termine del colloquio, Branchini ha dichiarato: "Non ci sono situazioni di attrito. Ho preso atto delle volontà del Milan e ora le esporrò al giocatore".
Allora dove giocherà sto giocatore??
pare nell' inter come è giusto che sia
Alex Nerini
22-06-2007, 20:34
VERGOGNATEVI!!!
Adesso andrò a spulciare tutto l'archivio del forum!!
GUAI SE ORA SENTO GIOIRE COLORO CHE QUANDO SPUNTO IL CASO SUAZO DISSERO: "Bene tanto Suazo è un giocatore MEDIOCRE"
Ora voglio sentire se rigirate la frittata di nuovo..da bravi falsi interisti che siete
solita abitudine del milan
anche con tiago il giorno prima che passasse alla juve ha tentato di soffiarlo
offrendo 2 milioni in più ma il presidente del lione non è un quaraquaqua e l'ha dato alla juve com'era giusto
è la storia di kakà col real il milan da dei banditi ai madrileni e loro in giorno si e uno anche parlano col procuratore di ronaldinho e con ronaldo cosa hanno fatto? stessa cosa
ronaldo aveva un contratto fino al 2008 e non poteva essere contattato prima del 1 gennaio 2008
ipocriti
I dirigenti milanisti ormai si conoscono perfettamente.
WhiteRed
23-06-2007, 07:46
Non è ancora ufficiale, ma sembra giocherà nella squadra che di più lo ha voluto: l'Inter.
E questa sarà la soluzione più giusta.
mesociclone
23-06-2007, 09:38
VERGOGNATEVI!!!
Adesso andrò a spulciare tutto l'archivio del forum!!
GUAI SE ORA SENTO GIOIRE COLORO CHE QUANDO SPUNTO IL CASO SUAZO DISSERO: "Bene tanto Suazo è un giocatore MEDIOCRE"
Ora voglio sentire se rigirate la frittata di nuovo..da bravi falsi interisti che siete
io nn ho mai detto che è mediocre ho sempre sperato che passasse all'inter come lo confermano diversi post sulle notizie riguardo allla vicenda da me scritti....certo nn è un giocatore come tevez henry o eto'o e deve ancora crescere molto ma un giorno potrà diventare un campione forse...
WhiteRed
23-06-2007, 09:59
E' già un idolo:
Cellino al Milan: «Suazo vuole l'Inter. E lo lascio andare» (Gazzetta dello Sport)
Nel pomeriggio era stato Moratti a svelare la scelta del giocatore Giornata frenetica: al Cagliari 14 milioni e la metà di Acquafresca.
Suazo mi ha chiamato alle 21.30 e mi ha detto che vuole andare all'Inter. Tra le lacrime mi ha spiegato che, al di là delle visite mediche già fatte che comunque lo impegnano, è deciso a prendere questa strada perché da mesi l'Inter lo sta seguendo con grande attenzione, Mancini lo ha chiamato diverse volte trasmettendogli molto entusiasmo. Anche se apprezza il gesto del Milan, Suazo ha paura che quella rossonera sia soltanto una mossa per mettere i bastoni tra le ruote all'Inter. Non mi ha lasciato neanche il tempo di replicare, l'ho sentito molto sicuro. Io posso solo dire che, a questo punto, lascerò libero il giocatore di fare la sua strada. Io mi sono comportato in maniera leale sia con l'Inter sia con il Milan. A un certo punto mi sembrava che la trattativa con il club di Moratti non avesse sbocchi. Ora c'è quella clausola di 14 milioni, vorrà dire che mi daranno i soldi e magari non avrò nemmeno Acquafresca. Di certo non andrò a chiederlo. Comunque in questa vicenda, a riprova che io non ho giocato al rialzo, al Milan avevo chiesto esattamente la stessa cifra pattuita per la clausola, cioè 14 milioni di euro, non un soldo in più».
La dichiarazione è di Massimo Cellino, presidente del Cagliari, che subito dopo aver ricevuto la telefonata di Suazo ha chiamato Adriano Galliani per informarlo. E così si conclude una lunghissima giornata vissuta attorno al centravanti honduregno conteso dalle due società milanesi. Non ci sono ancora tutte le firme sui contratti, manca l'ufficialità, però è da ritenere che Suazo sia il nuovo attaccante dell'Inter. Anzi, da fonte nerazzurra giunge l'indiscrezione che Moratti abbia disposto di pagare ai sardi i famosi 14 milioni. Più la metà dell'ormai famoso Robert Acquafresca.
Fonte:GOAL.COM
mesociclone
23-06-2007, 10:04
Suazo torna all'Inter
23.06.2007 09.58 di frama (http://www.tuttomercatoweb.com/contatti.php?id=135)
Fonte: La Stampa
Ha deciso David Suazo. Non ha esitato a telefonare in lacrime a Cellino. Ha rispettato la parola data e assegnato all’Inter il primo derby milanese. La lunga giornata del suo manager Branchini, rientrato in fretta dal Giappone dopo il clamoroso blitz rossonero, si è conclusa con un contrordine che rovescia sensazioni e umori: il Milan che godeva per aver beffato Moratti, si ritrova immalinconito e a mani vuote; il club nerazzurro ch’era finito in berlina, tra processi interni e compatimenti e ironie, sbuca rafforzato dall’intrigo. L’honduregno, adesso, è a tutti gli effetti un suo calciatore, costato 14 milioni più la comproprietà di Acquadresca. Nessun rialzo, alla fine. Suazo, semplicemente, ci teneva a mantenere la promessa e il Cagliari non se l’è sentita di voltargli le spalle, spazzando via sofferenze ed equivoci.
Il retroscena è noto, i media l’hanno riepilogato cento volte: Mancini vuole Suazo e la società s’industria per esaudirlo, allaccia la trattativa con il Cagliari ben prima che tramonti la stagione e raggiunge l’intesa verbale con l’attaccante che effettua addirittura le visite mediche. Cellino, però, non ha certezze: le firme tardano, le contropartite danzano, chiede Andreolli e becca una porta in faccia. Chiama Moratti ripetutamente e inutilmente: è pronto a esibire i tabultati telefonici per zittire il patron nerazzurro che ribatte definendolo bugiardo. Comunque sia, tra un viaggio a Miami e un vertice con Giampaolo, il numero uno sardo ritaglia una cena con Galliani e in poche ore sigla un accordo che entra nella letteratura dei grandi dispetti di mercato. L’Inter oscilla tra stupore e rabbia, taccia Cagliari e Milan di scorrettezza ma anche i suoi strateghi di superficialità, però non s’arrende, s’aggrappa alla volontà del calciatore, a sua volta sorpreso e sballottato, ché lui la scelta l’aveva fatta. Il tutto mentre Cellino urla le sue ragioni («L’Inter era assente e la trattativa arenata») e Galliani indossa l’aureola: «Nessuno scippo, ci siamo inseriti proprio perché nulla era chiuso».
Polemiche, strali, scintille: Branchini, a Tokyo per lavoro, prenota il primo volo per Milano e senza badare allo jet-leg s’immerge in un delicatissimo lavoro diplomatico. Prima tappa in via Turati, un’ora di confronto con i dirigenti milanisti. All’uscita regala poche battute: «È una situazione che va gestita, ma tra Milan e Inter non c’è attrito. Con il calciatore parlerò nei prossimi giorni». Figurarsi: il contatto è costante. L’honduregno non si muove dalla sua casa di Cagliari, ma rimane incollato al cellulare. E a sciogliere il nodo è proprio una telefonata, l’appello rotto dal pianto al presidente: «Ho sentito più volte Mancini, mi sono impegnato con lui, mi lasci andare». Branchini torna in aeroporto, decolla per Cagliari, si barrica in sede con Cellino. Cinque ore piene, esce attorno alle 21, rimane generico ma la scelta è compiuta: premiato l’ottimismo di Moratti.
Un bel punto a favore dell’Inter. Una soddisfazione che colora una giornata di mercato macchiata da una sportellata per Henry e da una pericolosa azione di disturbo su Chivu: il francese, infatti, mortifica l’irruzione nerazzurra legandosi al Barcellona fino al giugno 2011 (all’Arsenal 24 milioni di euro, manca solo l’annuncio ufficiale), mentre il rumeno prende atto delle intenzioni serissime del club catalano che invia due emissari, Ernesto Bronzetti e Txiki Beguiristain, a parlare con l’agente Becali e con il ds della Roma Pradè. Questa, però, è vicenda ancora da seguire , mentre il destino di Henry crea un effetto domino che rilancia le quotazioni per Eto’o rossonero. Già, perché il centravanti del Camerun - al di là della nostalgia per Shevchenko - era obiettivo principe del Milan alla vigilia dell’illusorio blitz sull’honduregno, e adesso che giunge il contrordine da Cagliari e che il Barcellona ha un esubero in attacco, immaginare un rilancio immediato diventa gioco da ragazzi. Per rafforzare il reparto, nel rispetto della vonontà di Ancelotti che aveva persino ammesso di preferire Eto’o a Suazo, e anche per cancellare l’onta di un’operazione scaltra diventata boomerang.
finalmente un giocatore serio che ha capito dov'è il suo posto...
WhiteRed
23-06-2007, 10:06
Manca ancora l'ufficialità... una cosa però è certa: il Milan ha fatto una figura di *****: come si fa ad ufficializzare il giocatore senza nemmeno averci parlato... :D:D:D:D
Il milan davvero brutta figura.....
bene, così abbiamo l'ennesima riprova di quanto sporco sia galliani e il suo amico braida....
pollo0389
23-06-2007, 10:55
il milan di sporco non ha fatto assolumante visto che ha trovato un regolare accordo con il presidente... semmai la figura di m... si visto che lo hanno ufficializzato senza avere ancora parlato con il giocatore...
quello che ha provato a fare con la juve il giorno prima che thiago venisse ufficializzato....galliani è come moggi
è la constatazione che c'e' ancora chi segue il cuore oltre che la "ragione" ($).
Grazie a Suazo per aver scelto i nostri colori: immagino l'ovazione che lo accoglierà al Meazza quando entrerà per la prima volta in campo.
:)
Grande david. Galliani si è comportato ancora una volta in maniera sleale. E in due anni con l'inter è già la seconda volta su due che li va male (vedi ibra).
Grande david. Galliani si è comportato ancora una volta in maniera sleale. E in due anni con l'inter è già la seconda volta su due che li va male (vedi ibra).
con ibra era un altro discorso. il milan era d'accordo con la juve per farne lievitre il prezzo e far sborsare a moratti più del dovuto... il milan ha dovuto fingere un rilancio... e moratti ha pagato...
è la constatazione che c'e' ancora chi segue il cuore oltre che la "ragione" ($).
Grazie a Suazo per aver scelto i nostri colori: immagino l'ovazione che lo accoglierà al Meazza quando entrerà per la prima volta in campo.
:)
adesso possiamo anche venderlo pierskylab....ih ih
comunicato Ufficiale A.c. Milan
23/06/2007
http://www.acmilan.com/NewsDetail_popup.aspx?idNews=48759&progr=0
Stefano89
23-06-2007, 12:55
Grande Suazo spero che ci metta il cuore quando va in campo visto che vuole l'inter
bene, così abbiamo l'ennesima riprova di quanto sporco sia galliani e il suo amico braida....
straup!!!! d'altronde moggi ha ragione sul potere rimasto
galliani è un essere viscido
da dei banditi a quelli del real perchè contattano kakà
e lui allora che ospita a milanello un giorno si e uno anche il procuratore di ronaldinho?
e con ronaldo che ha fatto? il giocatore era sotto contratto col real fino a giugno 2008 quindi fino al 1° gennaio 2008 non era contattabile
ipocrita patetico ci ha provato anche con tiago ma gli è andata male ancora
chissà che bruciore di sedere ultimamente hahaahahahaah
pollo0389
23-06-2007, 18:06
suazo rischia fino a 6 mesi di squalifica per contratto non lecito con moratti...
suazo rischia fino a 6 mesi di squalifica per contratto non lecito con moratti...
fosse così, l'inter avrebbe comperato un giocatore che non potrà giocare! grande moratti!:D
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |