Visualizza la versione completa : moratti comprami cassano
anzi nn c'è bisogno di comprarlo perchè te lo regalano....ah ah ah
all'inter diventerebbe un fenomeno,ne sn strasicuro!
con un bestia simile abbiamo visto tutti che nn serve a nulla la disciplina,più sei duro con lui e più si peggiora la situazione!
anzi nn c'è bisogno di comprarlo perchè te lo regalano....ah ah ah
all'inter diventerebbe un fenomeno,ne sn strasicuro!
con un bestia simile abbiamo visto tutti che nn serve a nulla la disciplina,più sei duro con lui e più si peggiora la situazione!
Secondo il mio modesto parere, arriverà di sicuro!;)
Secondo il mio modesto parere, arriverà di sicuro!;)
fosse per mancini erà già qui.....lui con le teste di ca.z.zo è sempre andato daccordo...ih ih
fosse per mancini erà già qui.....lui con le teste di ca.z.zo è sempre andato daccordo...ih ih
Verissimo, basti pensare ad Ibra, Stankovic, Mihajilovic, ect., ect....:D:D:D
Paolino85
22-06-2007, 17:17
Ho saputo una cosa su Mancini...l'anno scorso durante una conferenza stampa ha ricevuto un pugno da Materazzi...ma le immagini e la notizia non sono mai state diffuse...
Inoltre si vocifera che i continui viaggi di Adriano in brasile abbiano un motivo ben preciso...
mesociclone
22-06-2007, 17:19
Ho saputo una cosa su Mancini...l'anno scorso durante una conferenza stampa ha ricevuto un pugno da Materazzi...ma le immagini e la notizia non sono mai state diffuse...
Inoltre si vocifera che i continui viaggi di Adriano in brasile abbiano un motivo ben preciso...
che motivo??
Paolino85
22-06-2007, 17:19
il vizietto di Maradona...
se fosse successo davvero una cosa simile(davanti a tutti...,perchè negli spogliatoi è successo veramente) figuriamoci se tutti quei porci di giornalisti antinter nn l'avrebbero trasmesso!!!
Paolino85
22-06-2007, 17:21
se fosse successo davvero una cosa simile(davanti a tutti...,perchè negli spogliatoi è successo veramente) figuriamoci se tutti quei porci di giornalisti antinter nn l'avrebbero trasmesso!!!
Io so che nello spogliatoi lo hanno preso per il collo e Ibra e Vieira gliele hanno suonate per bene...
in sostanza Mancini sembra essere un burattino che non conta una mazza...
mesociclone
22-06-2007, 17:24
il vizietto di Maradona...
droga??
Paolino85
22-06-2007, 17:25
droga??
no, va per recuperare la forma :cool:
mesociclone
22-06-2007, 17:26
no, va per recuperare la forma :cool:
con le tope??
barvo merlo!..sotituiscilo la prima volta e son subito casini
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |