PDA

Visualizza la versione completa : moratti comprami cassano

polpo
22-06-2007, 17:04
anzi nn c'è bisogno di comprarlo perchè te lo regalano....ah ah ah
all'inter diventerebbe un fenomeno,ne sn strasicuro!
con un bestia simile abbiamo visto tutti che nn serve a nulla la disciplina,più sei duro con lui e più si peggiora la situazione!

AleMo
22-06-2007, 17:06
anzi nn c'è bisogno di comprarlo perchè te lo regalano....ah ah ah
all'inter diventerebbe un fenomeno,ne sn strasicuro!
con un bestia simile abbiamo visto tutti che nn serve a nulla la disciplina,più sei duro con lui e più si peggiora la situazione!
Secondo il mio modesto parere, arriverà di sicuro!;)

polpo
22-06-2007, 17:07
Secondo il mio modesto parere, arriverà di sicuro!;)

fosse per mancini erà già qui.....lui con le teste di ca.z.zo è sempre andato daccordo...ih ih

AleMo
22-06-2007, 17:10
fosse per mancini erà già qui.....lui con le teste di ca.z.zo è sempre andato daccordo...ih ih
Verissimo, basti pensare ad Ibra, Stankovic, Mihajilovic, ect., ect....:D:D:D

Paolino85
22-06-2007, 17:17
Ho saputo una cosa su Mancini...l'anno scorso durante una conferenza stampa ha ricevuto un pugno da Materazzi...ma le immagini e la notizia non sono mai state diffuse...

Inoltre si vocifera che i continui viaggi di Adriano in brasile abbiano un motivo ben preciso...

mesociclone
22-06-2007, 17:19
Ho saputo una cosa su Mancini...l'anno scorso durante una conferenza stampa ha ricevuto un pugno da Materazzi...ma le immagini e la notizia non sono mai state diffuse...

Inoltre si vocifera che i continui viaggi di Adriano in brasile abbiano un motivo ben preciso...

che motivo??

Paolino85
il vizietto di Maradona...

polpo

se fosse successo davvero una cosa simile(davanti a tutti...,perchè negli spogliatoi è successo veramente) figuriamoci se tutti quei porci di giornalisti antinter nn l'avrebbero trasmesso!!!

Paolino85
22-06-2007, 17:21
se fosse successo davvero una cosa simile(davanti a tutti...,perchè negli spogliatoi è successo veramente) figuriamoci se tutti quei porci di giornalisti antinter nn l'avrebbero trasmesso!!!

Io so che nello spogliatoi lo hanno preso per il collo e Ibra e Vieira gliele hanno suonate per bene...

in sostanza Mancini sembra essere un burattino che non conta una mazza...

mesociclone
22-06-2007, 17:24
il vizietto di Maradona...

droga??

Paolino85
22-06-2007, 17:25
droga??
no, va per recuperare la forma :cool:

mesociclone
22-06-2007, 17:26
no, va per recuperare la forma :cool:

con le tope??