Visualizza la versione completa : ma voi non prendereste a sassate giovanni vernia?
GhIaNdA-78
11-01-2009, 13:35
ma che si puo vedere uno fare quei versi..:vikingo:
sembra ritardato...:telefono:
sinceramente a me piace!!!:p:p
questione di gusti;)
interismo
11-01-2009, 13:57
è il mio idolo!!!!
GiOrgio_TorO
11-01-2009, 14:02
Prende in giro gente che fa veramente così, ok è una esagerazione, ma ci sono ragazzi che parlano così e ascoltano quella musica.
A me piace troppo.
Bassopolesine
11-01-2009, 14:03
è il mio idolo!!!!
quoto:D
GenovaMax
11-01-2009, 14:05
ma lui almeno scherza (anche se non mi fa ridere minimamente)...piuttosto lo farei con chi è così sul serio :cool:
GhIaNdA-78
11-01-2009, 14:09
ma lui almeno scherza (anche se non mi fa ridere minimamente)...piuttosto lo farei con chi è così sul serio :cool:
a me disturba il fatto che venga pagato per fare quei versi...mah
la prossima volta che faccio il cog.lione in discoteca mi faccio pagare:D:D
difra64scarola
11-01-2009, 14:28
ehmm da quasi un anno non guardo più tv quindi ho dovuto cercare chi sia...
è questo signore?
Giovanni Vernia
Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Giovanni Vernia
Giovanni Vernia (Genova, 23 agosto 1973) è un comico italiano. Laureato in Ingegneria Elettronica col massimo dei voti, nel gennaio del 2000 si trasferisce a Milano in cerca di lavoro. Qui viene assunto in una grossa società di consulenza americana e successivamente acquista una pluriennale esperienza in Comunicazione e Marketing Online.
La carriera
Dopo aver frequentato la Scuola Teatrale di Improvvisazione Comica, nel 2007 Giovanni Vernia comincia a fare carriera con il suo personaggio più riuscito, Johnny Groove, un personaggio innamorato della discoteca, che non fa uso di sigarette e di alcool e la cui unica droga è il ballo.
Giovanni Vernia, nelle vesti di Johnny Groove, debutta ai laboratori di "Zelig On The Road" di Verona e Rimini; qui il personaggio cresce ulteriormente arrivando a far parte del cast comico di Zelig Off 2008 e successivamente a Zelig in prima serata. Egli è inoltre molto amato da tutto il pubblico per la sua ironia e simpatia. Giovanni Vernia è stato ospite anche del programma televisivo di Canale 5 Mattino 5.
credo che la comicità possa essere un modo per farci ragionare su alcuni reali atteggiamenti (vedi quando si ironizza su come sono le donne... :D)
certo non a tutti può piacere tutto!
non mi esprimo su come sia questo signore, non mi pare uno stupido, leggendo il suo curriculum
certo sassate, neppure virtuali, no! :cool:
GhIaNdA-78
11-01-2009, 14:42
è quell omino in alto che fa la pubblicita ala musica...ogni tanto lo vedi passare:D
mica so chi è io..:p
oh mamma....quel cretino?!?!? :D
no io nn lo sopporto.... ho dovuto andar a cercare la foto perchè dal tanto che lo considero nn so nemmeno come si chiama
GiOrgio_TorO
11-01-2009, 14:52
A me piace troppo.
Essiamonoooi essiamonoooi il paradiso siamo noooi tunz tunz tunz ;)
stkinvincibile
11-01-2009, 15:03
Scusate l'ignoranza,chi e' Giovanni Vernia?
Non lo conosco
Scusate l'ignoranza,chi e' Giovanni Vernia?
Non lo conosco
e' quello di zelig!:)
imita i ragazzi che vanno in discoteca!
Torino!!!
11-01-2009, 15:11
è un ***!:D
mattydsx87
11-01-2009, 16:59
Non lo capisco quando parla!:confused:
Only**Snow**
11-01-2009, 18:14
è un fenomeno ghiandiseoooooo.....
Bel personaggio, sinceramente preferisco guardare lui che la pantomima dal Grande fratello!
GhIaNdA-78
11-01-2009, 19:11
mmh...io non l ho mai visto in tv:confused:
lo vedo li sopra e mi fa rabbia e basta...:scontro::vikingo:
GiOrgio_TorO
11-01-2009, 19:12
mmh...io non l ho mai visto in tv:confused:
lo vedo li sopra e mi fa rabbia e basta...:scontro::vikingo:
Ah, con questo si spiega tutto. http://forum.ilmeteo.it/image.php?u=12884&dateline=1231233999&type=thumb
Nevetempesta
11-01-2009, 19:19
chi seo??? :confused:
apparte che ormai la tv la vedo solo a pranzo e cena...raramente mi faccio prendere da qualche film se mi piace e lo guardo fino alla fine (se non prendo sonno :rolleyes:)
cmq a me tutte ste cassate di zelig, la fattoria, grande fardello, buona domenica e tutto il resto che fanno mi fanno sinceramente vomitare.....
gente strapagata per fare gli sciocchi in tv e noi allocchi lì a guardarli, mentre poi loro coi soldi guadagnati si fanno le settimane bianche e i mesi in spiaggiette tropicali con tanto di servetto che gli fa vento....
preferisco un sano giretto/passeggiata a veder, e permettendo a conoscere :riso: un pò di gn...a in piassa a bassan:D
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |