PDA

Visualizza la versione completa : Mi sento uno schifo

fansnow
09-01-2009, 23:49
la ragazza che io amo e con la quale ho passato gli anni più belli della mia infanzia, non mi considera minimamente.....ora viene in italia e non l'ho saputo direttamente da lei ma da dei miei amici che mi sono portato dietro durante il mio primo viaggio da solo negli usa.....ci sono rimasto davvero male....molto male non so cosa fare cosa dirle.....

.......

:pianto:

snowland74
09-01-2009, 23:55
è cosa triste, ma cosa vuoi dirle...è lei che viene in italia...nn si fa viva?
no problema....morto un papa se ne fa un altro....e posso dirti,semmai tu nn ti fossi accorto, che a Milano di "papabili" ce ne sono a tonnellate!!
in bocca al lupo, e cazzuto mi raccomando...you are italian!!:cowboy:

fansnow
10-01-2009, 00:02
è cosa triste, ma cosa vuoi dirle...è lei che viene in italia...nn si fa viva?
no problema....morto un papa se ne fa un altro....e posso dirti,semmai tu nn ti fossi accorto, che a Milano di "papabili" ce ne sono a tonnellate!!
in bocca al lupo, e cazzuto mi raccomando...you are italian!!:cowboy:

eh lo so....è dura...è un chiodo fisso.....non riesco a togliermela dalla mente....spero solo di trovare una persona che me la faccia dimenticare perchè quello che provo per lei, è un qualcosa di intenso, di molto forte che mi rendo conto solo ora, non ho mai provato per nessun'altra.....

farò in possibile per cercare di togliermela dalla testa però.....

snowland74
10-01-2009, 00:07
ora è difficile...la vedi ovunque, ogni cosa ti fa pensare a lei..da un pezzo che ascolti per caso in auto, che magari ascoltavi con lei, a posti che hai visitato o film che avete visto insieme ecc...
dovresti frequentare gente, uscire...all'inizio sembrerà inutile e anche pesante farlo, ma panta Rei, dicevano i greci...tutto scorre, anche la vita, figuriamoci un amore nn meritevole o mal riposto...;)

Alessandro89
10-01-2009, 06:46
non ti merita

bozek
10-01-2009, 07:41
non c.agarla!

Gegge
10-01-2009, 09:17
sai gia come la penso, soprattutto dopo che ti ho raccontato quello che mi ho visto ieri all`uscita della scuola

FabrydaZena
10-01-2009, 11:07
Ma mandala a fare in c.ulo

fansnow
10-01-2009, 17:15

mi sa che lo farò se non mi risponde alla mail che le ho inviato :vincitore:

burian2009
10-01-2009, 17:20

Quoto ;)

stkinvincibile
10-01-2009, 17:29
la ragazza che io amo e con la quale ho passato gli anni più belli della mia infanzia, non mi considera minimamente.....ora viene in italia e non l'ho saputo direttamente da lei ma da dei miei amici che mi sono portato dietro durante il mio primo viaggio da solo negli usa.....ci sono rimasto davvero male....molto male non so cosa fare cosa dirle.....

.......
Senti,sono passata per la stessa strada..o una parallela diciamo.
Mo' ti dico che penso adesso del tipo:
-era uno stronz...
-sta con una capra,mmmbehhh mmmmbehh,sdlen,sdlen...(mado' come la sopporta,una volta stavo con uno simile e gli ho tirato un calcio nel posteriore dopo una settimana)
-l'unica soluzione e' questa:reset,trovati subito un'altra persona sulla quale polarizzare le tue attenzioni e dedicatici,veloce piu' della luce!!!!!!
Chi se la tira ti fara' soffrire sempre,e non sarai mai contento perche' nel rapporto comandera' lei..
Poi magari,visto che penso che abbia capito palesemente che sei cotto e che ti tiene in pugno,vedendo che non la sfiori ma manco lontanamente nell'anticamera del cervello,ritornera'(come e' giusto e sacrosanto che avvenga se deve essere..) con la coda in mezzo alle gambe e con il dito in bocca...
Ma sino ad allora devi essere un muro.
Interessati di un'altra anche sul web,così cominci ad allentare con la tipa..:cowboy:

liam
10-01-2009, 17:50
scopatela e poi mandala a cagare

stkinvincibile
10-01-2009, 17:57
Non sono d'accordo...
Privala anche di questo piacere...se no lei gode e torna felice in patagonia o da dove caspita proviene e tu soffri come una bestia..
Ricordati:duro come un muro.
Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare(John Belushi-Animal House...e peraltro John anche se era un animale alla fine se n'è andato con la ragazza piu' gnocca)..
Devi essere fermo..:cowboy:
piccolo proverbio di incoraggiamento:
"Chi la dura la vince,chi la molla la perde.."

fansnow
10-01-2009, 18:00

ma vive a 5600km da qua e da settembre dopo 12 anni ritorna in Italia a vivere.....fino a poco tempo fa ci sentivamo regolarmente via email e ci sentivamo al telefono poi non so che è successo......boh....ha avvisato tutti i conoscenti in italia tranne me....:interdetto:

stkinvincibile
10-01-2009, 18:04
ma vive a 5600km da qua e da settembre dopo 12 anni ritorna in Italia a vivere.....fino a poco tempo fa ci sentivamo regolarmente via email e ci sentivamo al telefono poi non so che è successo......boh....ha avvisato tutti i conoscenti in italia tranne me....:interdetto:
E ancora ti domandi perche?
Ti sei dato tutte le risposte che cerchi;)
Incontrala,chiarisciti se ti vuoi togliere tutti i dubbi ma se qualcuno deve cercare qualcuno è lei a te,altrimenti non ne esci piu'.

Torino!!!
10-01-2009, 18:21
vuole farti una sorpresa...si farà trovare a casa tua sul letto con un vestino stra***y....:D

Torino!!!
10-01-2009, 18:27
no cmq cerca di dimenticarla... ci sono tante belle ragazze a milano e in tutt'italia!

fansnow
10-01-2009, 19:45
vuole farti una sorpresa...si farà trovare a casa tua sul letto con un vestino stra***y....:D

Ma magari.....:riso:

angiulin
10-01-2009, 22:55

fattene una ragione....non ti ama!

stkinvincibile
11-01-2009, 00:06
La questione non è se lo ama o meno..non siamo nella testa di questa ragazza,pero' è giusto che sia lei a farsi viva o comunque se lui le chiede delle spiegazioni non deve poi correrle dietro,ma deve fare in modo(se la vuole)che sia lei a cercarlo..facendosi desiderare.
Com'è che voi uomini sapete essere feroci e farvi morir dietro le donne quando vi conviene e poi vi perdete in un bicchiere d'acqua così?
Comunque se uno tiene ad una persona puo' anche riuscire a conquistarla ma mostrarsi troppo cedevole è il sistema piu' sbagliato in casi come questo..

FabrydaZena
11-01-2009, 00:07
http://web.archive.org/web/20050221044106/http://www.ilmeteo.it/forumnew/images/smilies/mad.gif

stkinvincibile
11-01-2009, 00:09
http://web.archive.org/web/20050221044106/http://www.ilmeteo.it/forumnew/images/smilies/mad.gif
:confused:

invernogelido
11-01-2009, 18:02
http://forum.ilmeteo.it/image.php?u=12884&dateline=1231233999&type=thumb

-quarktop-
11-01-2009, 18:13

.......

sii coerente coi tuoi sentimenti...se pensi di non potere stare senza sentirla...non sforzati a lottare contro te stesso...dille quello che senti...col cuore...se lei ti risponderà e in base a come ti risponderà allora saprai come comportarti in seguito... non fare il duro se sai di non essere un duro...si sincero con te stesso...per il resto tutto passa...anche se adesso vedi solo nero....col tempo tornerai a vedere quanto son belli gli altri colori....:)

fansnow
11-01-2009, 18:29
sii coerente coi tuoi sentimenti...se pensi di non potere stare senza sentirla...non sforzati a lottare contro te stesso...dille quello che senti...col cuore...se lei ti risponderà e in base a come ti risponderà allora saprai come comportarti in seguito... non fare il duro se sai di non essere un duro...si sincero con te stesso...per il resto tutto passa...anche se adesso vedi solo nero....col tempo tornerai a vedere quanto son belli gli altri colori....:)

mi ha risposto e anche garbatamente, ha detto che mi voleva avvisare ma quando ne era certa (del suo arrivo delle date ecc.)....alla fine abbiamo chiacchierato un'oretta e mi ha raccontato un pò dei suoi fatti.....

ora mi sento un perfetto idiota :)

-quarktop-
11-01-2009, 18:36
mi ha risposto e anche garbatamente, ha detto che mi voleva avvisare ma quando ne era certa (del suo arrivo delle date ecc.)....alla fine abbiamo chiacchierato un'oretta e mi ha raccontato un pò dei suoi fatti.....

:p:D

burian2009
11-01-2009, 21:38

Sono contento che hai risolto... ;)

angiulin
11-01-2009, 22:56
bene...:)

alerave
12-01-2009, 10:30
:DMa mandala a fare in c.ulo

FANTASTICO! :D:D

hahahahah sei FANTASTICO!