Visualizza la versione completa : Finitela di parlare dell'indagine sull'inter
mesociclone
22-06-2007, 09:04
tanto è solo una baggianata...
mi spiegate perchè Moratti doveva fare delle plusvalenze fittizie per 30 milioni di euro per tappare i buchi di bilancio quando lui per tappare le falle finanziarie dell'inter ne aveva spesi 300 di milioni...
(e a lui i soldi nn mancano certo e nemmeno a tronchetti provera)
poveri interisti, quando è iniziato moggiopoli ci avete spaccato i marroni per un anno intero, adesso che c'è il morattopoli dopo 2 giorni non ne potete piu' dei nostri attacchi
:accordo:
nonno_rodano
22-06-2007, 09:13
non vedo perchè...se ci sono dei dubbi bisogna appurare se c'è stata irregolarità a o meno...mi sembra giustissimo parlarne...
mesociclone
22-06-2007, 09:16
non vedo perchè...se ci sono dei dubbi bisogna appurare se c'è stata irregolarità a o meno...mi sembra giustissimo parlarne...
scusa rodano mi son spiegato male...finitela di parlare della vicenda come se fossimo già colpevoli..
tutta la serie A sarebbe da penalizzare...ih ih ih
sognate pure birichini bianconeri....ah ah ah ah
sono daccordo!
però consiglierei a chi si okkupa di inter e milan di parlare con la procura di torino per la juve e i suoi 41 passaggi incriminati + altri 70 club,con roma per le indagini su roma e lazio sempre per falsi in bilancio ,e cercare di fare una unica sentenza in modo da punire chi ha sbagliato, ma tutto in un colpo!!...tanto per finire questa "stagione dei veleni",..altrimenti non se ne esce + almeno da questo filone.
...rimane poi roma con gea e moggi ,napoli con moggi juve e arbitri, reggio calabria e udine con altri 2 indagini.
consiglio almeno ai "ladrones certificati" sperate nell'assoluzione piena e completa delle milanesi,poichè i riscontri su quest'ultime due sono ,messe insieme, un decimo delle magagne di cui dovrà rispondere la juve restando nel campo delle plusvalenze e passaggi sospetti.
Poi c'è tutto il resto!!!!! e non è poco.
-------------------------------------
credo che i l.c. per primi ed a seguire tutti gli altri dovrebbero sperare nel ritorno al calcio giocato,accettare di esser stati beccati con le mani nella marmellata e GIRARE PAGINA!!!
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |