PDA

Visualizza la versione completa : La leggenda dell'uomo falena

Chuck Norris
08-01-2009, 17:50
http://it.wikipedia.org/wiki/Mothman

Ho sentito su voyager di questo essere oscuro che negli anni 60 terrorizzava la popolazione di Point Pleasant una piccola citta del west virginia. in pratica centinaia di persone raccontano di avere per mesi visto aggirarsi uno spaventoso essere alto 2 metri con corpo di metà uomo e metà falena. alll'epca fu un caso eclatante ne parlarono molto in quel tempo, sopratutto perchè successero numerose cose dopo l'avvistamento di questo essere.

leggete.

http://www.ufologia.net/headlines/articolo_view.asp?ARTICOLO_ID=2401

Impressionante
:eek::eek:

ZiguloNeve
08-01-2009, 17:52
Io ho anche il film.:D

http://www.kataweb.it/cinema/rendercmsfield.jsp?field_name=Image&id=143916

Chuck Norris
08-01-2009, 17:58
Quando ho sentito questa storia su voyager mi sono quasi cagato sotto, in genere non credo agli ufo, però questo ha del particolare.
dopo il disastro di cernobyl molti aviatori russi che spegnevano l'incendio al reattore hanno constatato uno strano essere cn le ali di 3 metri agirarsi intorno alla centrale intorna, qualcuno l'haanche fotografato nei pressi delle torri gemelle.
ecco una foto::::::::::::
http://www.dark-stories.com/eng/devil/mothman.jpg

Cecchi
08-01-2009, 18:40
Quando ho sentito questa storia su voyager mi sono quasi cagato sotto, in genere non credo agli ufo, però questo ha del particolare.
dopo il disastro di cernobyl molti aviatori russi che spegnevano l'incendio al reattore hanno constatato uno strano essere cn le ali di 3 metri agirarsi intorno alla centrale intorna, qualcuno l'haanche fotografato nei pressi delle torri gemelle.
ecco una foto::::::::::::
http://www.dark-stories.com/eng/devil/mothman.jpg

Il famoso Mothman.
Il film te lo consiglio perché è bello!

Per il resto, non fatti suggestionare troppo (soprattutto da Voyager, che cerca misteri dove in realtà non ci sono)...è una boiata delle tante, anzi forse meglio dire, una leggenda delle tante.
PS: non esistono foto VERE e inconfutabili, solo suggestione.

Chuck Norris
08-01-2009, 18:58
Il famoso Mothman.
Il film te lo consiglio perché è bello!

Per il resto, non fatti suggestionare troppo (soprattutto da Voyager, che cerca misteri dove in realtà non ci sono)...è una boiata delle tante, anzi forse meglio dire, una leggenda delle tante.
PS: non esistono foto VERE e inconfutabili, solo suggestione.

vabè però negli anni 60 le macchine fotografiche erano poche.
comunque mi incuriosisce molto il fatto che è stato visto da moltissime persone ed anche l'interessamento da parte di alcuni man in black che si sono interessati alla vicenda ed hanno cercato di depistare le indagini. comunque gli esperti giustificarono gli avvistamenti dicendo che era un barbaganni, una specie di grosso gufo, ma nessun gufo può essere alto 2 metri.
comunqu documentandomi su internet ho visto di alcuni testimoni che lo hanno avvistato sul lago di garda nel 2002.....

BGLAB
08-01-2009, 19:22
vabè però negli anni 60 le macchine fotografiche erano poche.
comunque mi incuriosisce molto il fatto che è stato visto da moltissime persone ed anche l'interessamento da parte di alcuni man in black che si sono interessati alla vicenda ed hanno cercato di depistare le indagini. comunque gli esperti giustificarono gli avvistamenti dicendo che era un barbaganni, una specie di grosso gufo, ma nessun gufo può essere alto 2 metri.
comunqu documentandomi su internet ho visto di alcuni testimoni che lo hanno avvistato sul lago di garda nel 2002.....

Anche io ho seguito la trasmissione settimana scorsa!!!!da PAURA!!
chissa se esiste veramente!!Davvero impressionante:eek::eek:

Torino!!!
08-01-2009, 19:32
beh chissà perchè in quella zona..si aggiravano servizi segreti,man in black(nn so come chiamarli) che interrogavano le persone...

Chuck Norris
08-01-2009, 19:50
comunque i quel periodo in west virginia successero grandi tragedie, una grave proprio nella città di point pleasant dove crollò il ponte e testimoni rivelano che il mothman il giorno prima che crollò il ponte questo essere si aggirava da quelle parti, quello fu l'ultimo avvistamento.
poici fù il silenzio sulla vicenda che durò 13 mesi e un grande afflusso di gente visitva la cittadina in quel periodo.

Torino!!!
08-01-2009, 19:54
comunque i quel periodo in west virginia successero grandi tragedie, una grave proprio nella città di point pleasant dove crollò il ponte e testimoni rivelano che il mothman il giorno prima che crollò il ponte questo essere si aggirava da quelle parti, quello fu l'ultimo avvistamento.
poici fù il silenzio sulla vicenda che durò 13 mesi e un grande afflusso di gente visitva la cittadina in quel periodo.

ma è stato avvistato anke negli stati vicini

Chuck Norris
08-01-2009, 20:19
ma è stato avvistato anke negli stati vicini

nel 2008 fu avvistato in pensilvenya in una strada da un automobilista.

Torino!!!
08-01-2009, 20:29

speriamo rimanga negli stati uniti

Jan0s
08-01-2009, 20:31
Si ho visto anch'io il programma (anche se da qualche tempo nn mi stà piacendo il fatto che prima fanno pensare di aver scoperto chissà cosa, e alla fine del servizio smontano tutto :stress: ) e mi ha tanto incuriosito l'immagine della torre gemella ed alcune interviste mmàh chissà se c'è davvero qlks sotto :cool:

Trevis
08-01-2009, 21:12
Son tutte americanate raga.....SVEGLIA!!!!!!!!!!!!!:)

GhIaNdA-78
08-01-2009, 21:20
che successivamente ha fatto il test del palloncino e lo ha fatto esplodere:D:handicap:

Chuck Norris
09-01-2009, 13:55
Son tutte americanate raga.....SVEGLIA!!!!!!!!!!!!!:)

non è statoavvistato solo in america anche A cernobyl e poi in america è stato visto da centinaia di persone.
ed è stato visto anche i italia

L’autunno ha portato con sé anche i primi presunti Incontri Ravvicinati del Terzo Tipo, fenomeno che il team di Ufoitalia segue con grande interesse. Da Segrate la signora L.F. riferisce di aver osservato una luce diurna, intorno alle 9 del mattino del 10 ottobre, compiere strane e veloci evoluzioni nel cielo e pochi minuti dopo di aver visto con stupore un uomo in nero muoversi «come un robot» a venti/trenta metri di distanza da lei, in una strada isolata e svanire all’improvviso davanti ai suoi occhi increduli.

Il testimone C.C. riferisce invece l’avvistamento di un essere alato piuttosto inquietante nell’agosto del 2002, dalle rive del lago di Garda. La creatura descritta possiede singolari attinenze con il Mothman, l’Uomo Falena che terrorizzò la località di Point Pleasant, West Virginia (Usa) negli anni ‘60. Ecco un passo in cui il teste descrive l’essere incontrato: «L’ho visto in volo su casa mia. Era di un colore marrone scuro, assolutamente più grande di qualsiasi uccello mai visto in vita mia, di dimensioni più grandi di un uomo, direi sui 2 metri o poco più. Aveva conformazione umana con una grande testa crestata e delle ali enormi, simili a quelle di pipistrello, ma dal battito lento». Un incontro simile è stato effettuato il 28 settembre scorso da Wichita, Kansas (Usa), località da cui due ragazzi hanno osservato in concomitanza di un evento UFO «quattro esseri simili ad angeli attraversare il cielo». Effetto delle ansie spirituali che sembrano cogliere le nuove generazioni? Dal Messico fanno il giro del mondo (e raggiungono anche noi: vedi fotogallery) i fotogrammi relativi alla videoripresa di un oggetto volante anomalo, diffuse a cura della studiosa Luisa Cid Fernández.

Nonostante la fine dell’estate e, di conseguenza, il minor tempo trascorso dagli italiani all’aria aperta, non sembra diminuire il numero degli avvistamenti, considerevolmente superiore rispetto ultimi anni. Il 26 settembre 2004 a Genova il signor A.L. ha fotografato un oggetto aereo dalla forma allungata, definito dal testimone “sigaro volante. Un evento simile, corredato ancora da documento fotografico, è stato osservato e documentato fotograficamente da G.C. dalla provincia di Teramo, più precisamente da Alba Adriatica.

Sempre in data 27 settembre, poco dopo le 21, un avvistamento è stato effettuato dal testimone S.G. da Villacortese (MI): «Ho visto un oggetto dal comportamento particolare, una specie di stella che accelerando si è trasformata in una lunga striscia arancione orizzontale,» ha riferito S.G., «per poi sparire nel nulla». Un’altra cosiddetta “luce notturna” è stata osservata alle 20.30 del 30 settembre 2004 nei cieli di Latina. Il signor G.P., che l’ha osservata, descrive il fenomeno come «la presenza in cielo di una strana sfera luminosissima che in pochissimo tempo, dopo una brusca accelerazione, è sparita nel nulla».

Tutti i casi elencati sono stati studiati e analizzati dello staff di Ufoitalia.net .

Torino!!!
09-01-2009, 14:10
preferisco gli alieni...non mi piacciono gli uominifalena:stress:

stkinvincibile
09-01-2009, 14:20
speriamo rimanga negli stati uniti
Eh no,caro Torino!
Purtroppo ci sono (e dovunque ehehehhe)...
Sono i farfalloni che rompono le balle e che piu' li respingi e piu' ti svolazzano fatidiosamente intorno..:vikingo:
E la cosa bella è che piu' randellate si beccano,piu' si sottomettono...sì bbadrona...
bleah..It's a bad thing:cowboy:

Torino!!!
09-01-2009, 14:33
Eh no,caro Torino!
Purtroppo ci sono (e dovunque ehehehhe)...
Sono i farfalloni che rompono le balle e che piu' li respingi e piu' ti svolazzano fatidiosamente intorno..:vikingo:
E la cosa bella è che piu' randellate si beccano,piu' si sottomettono...sì bbadrona...
bleah..It's a bad thing:cowboy:
fuciliamoli:p

stkinvincibile
09-01-2009, 14:35
Naa,sprecare munizionamento di un moschetto automatico beretta per degli esseri insulsi e fastidiosi come quelli ??it's a bad idea...e' sufficiente un po' di insetticida,yes is better.:riso:

Torino!!!
09-01-2009, 14:38
Naa,sprecare munizionamento di un moschetto automatico beretta per degli esseri insulsi e fastidiosi come quelli ??it's a bad idea...e' sufficiente un po' di insetticida,yes is better.:riso:

producono ancora le munizioni per il MAB o sono limitate?

stkinvincibile
09-01-2009, 14:40
Azz..certo che ci sono,se no le arporex come si farebbero?
Ci sono,ci sono..;)

Torino!!!
09-01-2009, 14:42
Azz..certo che ci sono,se no le arporex come si farebbero?
Ci sono,ci sono..;)

cos'è l'arporex?una cosa della marina militare?scusa ma non lo so

stkinvincibile
09-01-2009, 14:43
Esercitazioni armi portatili..ma andiamo ot:D

Torino!!!
09-01-2009, 14:44
Esercitazioni armi portatili..ma andiamo ot:D

aaaaaaaaah:D quindi usate il mab?
i oorami pensavo si usassero solo AR e MINIMI:D

stkinvincibile
09-01-2009, 14:46
Torino..tra 3 anni vedrai...comunque stai studiando ,bravo..
Per adesso allenati scrivendo al forum contro i farfalloni:riso:

Torino!!!
09-01-2009, 14:53
Torino..tra 3 anni vedrai...comunque stai studiando ,bravo..
Per adesso allenati scrivendo al forum contro i farfalloni:riso:

:vinto:

stkinvincibile
09-01-2009, 15:11
:vinto:
........:cowboy:

Cecchi
09-01-2009, 16:36
non è statoavvistato solo in america anche A cernobyl e poi in america è stato visto da centinaia di persone.
ed è stato visto anche i italia

Tutti i casi elencati sono stati studiati e analizzati dello staff di Ufoitalia.net .

Il fatto è che lo stesso nome del sito ti dice che cmq, le loro spiegazioni ed analisi tenderanno spesso a dare spiegazioni paranormali.

E' uno dei tanti mostri (Loch Ness ecc) che ci vogliono far passare per realmente esistente, puntando sul grado di "suggestionabilità" di molte persone.

E' stato visto? Sei sicuro di questo? Chi te lo dice? Loro?
Chissà quante invenzioni ci girano intorno e quanta gente è realmente convinta di aver visto un uomo falena, quando in realtà potrebbe aver visto un Gufo Reale.

Se non si rimane obiettivi e si crede a tutto quello che ci dicono, fonti per altro parziali, si finisce per avere paura della propria ombra. :D

RagionierCarboni
10-01-2009, 09:35
http://img136.imageshack.us/img136/5682/teraib8.jpg

RagionierCarboni
10-01-2009, 09:36
http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=AjjkYq9KzMrxLEVjWH51_pzwDQx.;_ylv=3?qid =20070913155048AAGmwkB&show=7#profile-info-CFtsrCowaa

Gegge
10-01-2009, 09:59
di misteri ne ho sentiti di tutti i colori, ma questo li batte tutti

Chuck Norris
10-01-2009, 13:15
http://img136.imageshack.us/img136/5682/teraib8.jpg

che animale è questo scusa???
comunque io ci credo alla storia, lo hanno visto tantissime persone ed è l'unico fenomeno paranormale che è stato smentito in maniera asurda dagli esperti in paranormale dicendo che era un barbagianni.
ma mi sembra improbabile.

giacobbo ha detto che sono stati i 13 mesi più oscuri della storia d'america......

stkinvincibile
10-01-2009, 14:30
Il disegno dell’essere qui riportato, è stato eseguito nel 1996 da un testimone proprio durante le numerose apparizioni del Chupacabras. Il testimone disse di aver osservato quest’essere (rivelatosi essere poi il “Mothman”) dalla finestra di casa sua mentre era intento a stare in posizione eretta fuori al giardino. ...
...in effetti somiglia ad un enorme barbagianni.
Adesso,premettendo che il tipo che dice di avere avvistato questa creatura e' vissuto negli anni 60 ed era peraltro un periodo in cui credere agli UFO andava diciamo di moda..facciamo questo breve ragionamento:
come ha pilotato l'astronave il mothman per arrivare da noi?:D
ha attraversato l'atmosfera terrestre volando(esperienza scottante fiuu direi..)
da quale pianeta sarebbe potuto provenire?
da un'altra galassia forse?E come?
Bello nutrire l'immaginario di storie di mostri ed alieni,si tiene vivida la fantasia,ma se si fa subentrare la logica,beh..un grosso barbagianni e' caduto da un albero e la chiacchiera popolare ne ha fatto leggenda .:cowboy:

Cecchi
10-01-2009, 14:51
Il disegno dell’essere qui riportato, è stato eseguito nel 1996 da un testimone proprio durante le numerose apparizioni del Chupacabras. Il testimone disse di aver osservato quest’essere (rivelatosi essere poi il “Mothman”) dalla finestra di casa sua mentre era intento a stare in posizione eretta fuori al giardino. ...
...in effetti somiglia ad un enorme barbagianni.
Adesso,premettendo che il tipo che dice di avere avvistato questa creatura e' vissuto negli anni 60 ed era peraltro un periodo in cui credere agli UFO andava diciamo di moda..facciamo questo breve ragionamento:
come ha pilotato l'astronave il mothman per arrivare da noi?:D
ha attraversato l'atmosfera terrestre volando(esperienza scottante fiuu direi..)
da quale pianeta sarebbe potuto provenire?
da un'altra galassia forse?E come?
Bello nutrire l'immaginario di storie di mostri ed alieni,si tiene vivida la fantasia,ma se si fa subentrare la logica,beh..un grosso barbagianni e' caduto da un albero e la chiacchiera popolare ne ha fatto leggenda .:cowboy:

:applausi::applausi::applausi: