PDA

Visualizza la versione completa : Onore a Te mio Capitano!

wilfiocco
21-06-2007, 22:41
In un mondo del calcio dove il più pulito c'ha la rogna, il calcio dei rubentini, dello zio fester, dei "puri intertristi" che vincono con i falsi in bilancio e con i soldi "puliti" del tronchetto della felicità, degli arbitri schiavi di moggi e assecondati al palazzo

TU

mio immenso Capitano non te li sei mai inculati.... hai rinunciato ai ponti d'oro che ti proponevano sia la juve, che il milan, l'inter... hai rinunciato alla mitica maglia "blanca" del real madrid che per anni e anni, ogni calda estate, faceva recapitare un assegno con la cifra in bianco a Franco Sensi per acquistarti..... li hai sfidati tutti e loro, risentiti, tramite tutti i mass media a loro asserviti, ti hanno attaccato e lo faranno finchè giocherai....

TU

sei rimasto nella Tua Roma, amandola, combattendo per Lei.... spavaldo, RomanaMente, senza mai ripegare.... per questo ti ho sostenuto, ti sostengo e ti sosterrò sempre.... AVE ROMA....AVE CAPITANO... legioni te salutant!

http://img512.imageshack.us/img512/1143/20070619scarpadorome2.jpg (http://imageshack.us)

savoldy
21-06-2007, 23:03
è un pirla

polpo
21-06-2007, 23:04
forse ti sei dimenticato di roma-dundee pierfiocco....
le morali dai lupacchiotti sn alquanto fuori luogo..

wilfiocco
21-06-2007, 23:10
ciao polpè... roma-dundee??? 3-0... poi??? c'è stata qualche sentenza? condanna? sanzione? no! allora de che parli?
bellipuri&intertristi

diego
21-06-2007, 23:11
forse ti sei dimenticato di roma-dundee pierfiocco....
le morali dai lupacchiotti sn alquanto fuori luogo..

Lo scandalo Vautrot (arbitro del match), Viola, 100 milioni.. A volte la memoria è troppo corta..

wilfiocco
21-06-2007, 23:15
Lo scandalo Vautrot (arbitro del match), Viola, 100 milioni.. A volte la memoria è troppo corta..

perchè non c'è stata condanna o squalifica? solo dicerie... qui parlano i fatti
rubentini&intertristi

diego
21-06-2007, 23:21
perchè non c'è stata condanna o squalifica? solo dicerie... qui parlano i fatti
rubentini&intertristi

Io non nego le furbate (se così si possono dire) della juve. E mi dispiacciono. Ma in quel Roma-Dundee non furono solo dicerie. Viola ammise di aver pagato quei soldi. Ma dopo che la Roma venne squalificata dalle coppe per un anno al processo d'appello la sentenza cambiò e Viola venne considerato parte lesa e addirittura risarcito. Voi vinceste quella partita con merito ma diciamo che Viola ci "provò" e la tentata corruzione ci fu. Che poi gli intermediari Landini e quell'altro di cui non mi ricordo il nome fossero solo 2 deficienti impostori non è una valida motivazione perchè se non lo fossero stati quei soldi sarebbero finiti nelle tasche di Vautrot. Sbaglio di tanto oppure no? E RIPETO CHE VINCESTE CON MERITO QUELLA SEMIFINALE. Non sto discutendo quello.;)

Gary78
21-06-2007, 23:31
Wilfiocco visto che dici che parlano i fatti come fai a dire che gli interisti non sono onesti quando il processo ci deve ancora essere. Su su che con le fideiussioni siete andati bene anche voi.

wilfiocco
22-06-2007, 17:39
Wilfiocco visto che dici che parlano i fatti come fai a dire che gli interisti non sono onesti quando il processo ci deve ancora essere. Su su che con le fideiussioni siete andati bene anche voi.

fideiussioni? a si, quelle dove la sentenza ha giudicato la A.S. Roma parte lesa!
ma perchè cambiate il tiro del post?
qui si sta omaggiando un grande campione che pur di giocare tutta la vita con la squadra che ama, ha rinunciato ad offerte più ricche (e probabilmente a maggiori vittorie) fatte da tutte le squadre maggiori del nord Italia, la più gloriosa del mondo (real madrid)... uno dei pochi esempi di lealtà nel mondo sporco del calcio... rispettoso dei propri tifosi... innamorato della Maglia! Onore e gloria a te Capitano!
tutto il resto bla bla bla

Cecchi
22-06-2007, 17:41
OT: polpo, mi sono perso qualcosa...perché li chiami tutti mettendo davanti "pier"? :confused:

polpo
22-06-2007, 17:44
OT: polpo, mi sono perso qualcosa...perché li chiami tutti mettendo davanti "pier"? :confused:

tra i miei amici in questo periodo è in voga storpiare i nomi,mettendo davanti o pier o gian....

Cecchi
22-06-2007, 17:45
tra i miei amici in questo periodo è in voga storpiare i nomi,mettendo davanti o pier o gian....

Ahh...ok. :D

frederik
22-06-2007, 17:46
"rimanendo" nei post ........totti andrebbe civilizzato visto che è un tamarro e nn è assolutamente l'esempio del calcio...che dovrebbe essere lealta' e sportivita'.....visto che è un violento provocatore sputatore.
per il resto pensa al bilancio e pensa ai rolex..( e sono in post ...visto che attacchi la juve il milan e l'inter)...e nn bla bla bla

polpo
22-06-2007, 17:48
"rimanendo" nei post ........totti andrebbe civilizzato visto che è un tamarro e nn è assolutamente l'esempio del calcio...che dovrebbe essere lealta' e sportivita'.....visto che è un violento provocatore sputatore.
per il resto pensa al bilancio e pensa ai rolex..( e sono in post ...visto che attacchi la juve il milan e l'inter)...e nn bla bla bla

a pierpiero preferisco tutta la vita il buzzurro de roma...
vai a lavorare gianfrederik!

wilfiocco
22-06-2007, 17:50

a polpè perchè parli romano se 6 un isolano?

frederik
22-06-2007, 17:51
fideiussioni? a si, quelle dove la sentenza ha giudicato la A.S. Roma parte lesa!
ma perchè cambiate il tiro del post?
qui si sta omaggiando un grande campione che pur di giocare tutta la vita con la squadra che ama, ha rinunciato ad offerte più ricche (e probabilmente a maggiori vittorie) fatte da tutte le squadre maggiori del nord Italia, la più gloriosa del mondo (real madrid)... uno dei pochi esempi di lealtà nel mondo sporco del calcio... rispettoso dei propri tifosi... innamorato della Maglia! Onore e gloria a te Capitano!
tutto il resto bla bla bla

del piero nn si discute....mai....mai........si ama...sempre e comunque
ciao polpuzzo vado a studiare piu' che lavorare

polpo
22-06-2007, 17:53
a polpè perchè parli romano se 6 un isolano?

madoi l'è arrivà il ruman.....vado via và....

frederik
22-06-2007, 17:53
cmq capisco giustamente e assolutamente il tuo amore per totti....niente da rimproverarti ma io nn lo sopporto anche se calcisticamente nn si discute....anche se in ambito internazionale ha sempre fallito e questo pesa

wilfiocco
22-06-2007, 17:57
cmq capisco giustamente e assolutamente il tuo amore per totti....niente da rimproverarti ma io nn lo sopporto anche se calcisticamente nn si discute....anche se in ambito internazionale ha sempre fallito e questo pesa

se giocava nel milan o nel real (che ribadisco avrebbero fatto ponti d'oro per averlo... e aver rifiutato ripeto ancora gli rende ancora più onore)... avrebbe vinto 3 palloni d'oro... con tutte le vetrine internazionali che avrebbe avuto... sai quante chance in più! le avrebbe sbagliate tutte? non penso

frederik
22-06-2007, 18:03
se giocava nel milan o nel real (che ribadisco avrebbero fatto ponti d'oro per averlo... e aver rifiutato ripeto ancora gli rende ancora più onore)... avrebbe vinto 3 palloni d'oro... con tutte le vetrine internazionali che avrebbe avuto... sai quante chance in più! le avrebbe sbagliate tutte? non penso
hai ragione probabilmente...ciao ciao brutto romanaccio:D vado a studiare...
e st'anno sara' un gran campionato

wilfiocco
22-06-2007, 18:05
hai ragione probabilmente...ciao ciao brutto romanaccio:D vado a studiare...
e st'anno sara' un gran campionato

buono studio... io scrivo qlc altra dedica per polpetta... :pc:

t8
22-06-2007, 19:58
Io non nego le furbate (se così si possono dire) della juve. E mi dispiacciono. Ma in quel Roma-Dundee non furono solo dicerie. Viola ammise di aver pagato quei soldi. Ma dopo che la Roma venne squalificata dalle coppe per un anno al processo d'appello la sentenza cambiò e Viola venne considerato parte lesa e addirittura risarcito. Voi vinceste quella partita con merito ma diciamo che Viola ci "provò" e la tentata corruzione ci fu. Che poi gli intermediari Landini e quell'altro di cui non mi ricordo il nome fossero solo 2 deficienti impostori non è una valida motivazione perchè se non lo fossero stati quei soldi sarebbero finiti nelle tasche di Vautrot. Sbaglio di tanto oppure no? E RIPETO CHE VINCESTE CON MERITO QUELLA SEMIFINALE. Non sto discutendo quello.;)

delafia una contro 93 e + che dire stamo a cavallo

t8
22-06-2007, 19:58
del piero nn si discute....mai....mai........si ama...sempre e comunque
ciao polpuzzo vado a studiare piu' che lavorareidem TOTTI

Fabry18
23-06-2007, 08:19
Giusto...Totti immenso.....
gran giocatore, e grande uomo visto la beneficenza che fa in segreto per i vari ospedali di roma e quant'altro....

chi parla di sputatore violento...forse non si ricorda alcuni personaggi che sono passati a juve e inter e milan......anche lo stesso zidane.....
fondamentalmente rosicate perchè non si è mai fatto affascianare dal vincere facile(rubando delle squadre del nord)

Ps: i rolex furono un'idea di lucchesi e quando Sensi lo ha saputo li ha inseriti nel bilencio della società per corretezza.....le altre cose è stato provato che sono tentativi di moggi e co di afforssare la roma.....

rosicare vi fa male.....

frederik
23-06-2007, 12:11
Giusto...Totti immenso.....
gran giocatore, e grande uomo visto la beneficenza che fa in segreto per i vari ospedali di roma e quant'altro....

chi parla di sputatore violento...forse non si ricorda alcuni personaggi che sono passati a juve e inter e milan......anche lo stesso zidane.....
fondamentalmente rosicate perchè non si è mai fatto affascianare dal vincere facile(rubando delle squadre del nord)

Ps: i rolex furono un'idea di lucchesi e quando Sensi lo ha saputo li ha inseriti nel bilencio della società per corretezza.....le altre cose è stato provato che sono tentativi di moggi e co di afforssare la roma.....

rosicare vi fa male.....
mai voluto alla juve e mai lo vorro....mai