Visualizza la versione completa : Chi pratica lo snowboard???
Non so se è stato aperto un topic del genere cmq....
In questo forum c'è persone che praticano lo snowboard???
Io l'ho provato un bel paio di volte , è almeno per me non mi sembra facile...però mi appasiona molto
...ma purtroppo non sono vicinissimo alla montagna e ho poche occasioni per andare e imparare seriamente...
voi??
Chuck Norris
07-01-2009, 19:24
sempre e solo sci:cool:
sempre e solo sci:cool:
vabbè anche lo sci è bello ma ormai è 6 anni che scio e ho voluto cambiare,,,
cambia pure tu e vedi che spettacolo ;)
ma che è ? in un forum di appasionati di neve ecc ecc appena 1 amante dello sport sulla neve?!?!?!:confused::confused::eek:
scandalo
ma che è ? in un forum di appasionati di neve ecc ecc appena 1 amante dello sport sulla neve?!?!?!:confused::confused::eek:
scandalo
Tutti pigri...
Ho provato una volta, ma con scarso successo...preferisco gli sci ( da alpinismo, ovviamente:D:D) o le racchette da neve
Tutti pigri...
Ho provato una volta, ma con scarso successo...preferisco gli sci ( da alpinismo, ovviamente:D:D) o le racchette da neve
asp nn ricordo cosa sarebbe quelli da alpinismo??
quelli fatti apposta per le salite e discese?
asp nn ricordo cosa sarebbe quelli da alpinismo??
quelli fatti apposta per le salite e discese?
Esattamente...si sale con le pelli e si scende in fresca...
Esattamente...si sale con le pelli e si scende in fresca...
deve essere bello ma anche faticoso a salire eh? :D:D:D
io nn so fare lo snowboard, nn so sciare, nn so pattinare.... :D:D
la neve so solo spalarla :D
deve essere bello ma anche faticoso a salire eh? :D:D:D
Un po'....perà poi il godimento della discesa ripaga abbondantemente...
Robbie90
07-01-2009, 20:58
io vado in snow!!! sono appena tornato dalla vacanza!
io nn so fare lo snowboard, nn so sciare, nn so pattinare.... :D:D
la neve so solo spalarla :D
:Ddai...
devi provare almeno una volta qualcosa...;)
Robbie90
07-01-2009, 20:58
io vado in snow!!! sono appena tornato dalla vacanza!
http://photos-d.ak.fbcdn.net/photos-ak-snc1/v1971/53/78/1317756386/n1317756386_250827_6330.jpg
http://photos-d.ak.fbcdn.net/photos-ak-snc1/v1971/53/78/1317756386/n1317756386_250827_6330.jpg
finalmente uno sè trovo:D
da quant è che snowboardi?;)
Robbie90
07-01-2009, 21:03
finalmente uno sè trovo:D
da quant è che snowboardi?;)
ho iniziato nel 2006 a 16 anni, con maestro, 2007 corso avanzato, un anno di stop, e son tornato sulle piste quest'anno, più pazzo che mai!
ho iniziato nel 2006 a 16 anni, con maestro, 2007 corso avanzato, un anno di stop, e son tornato sulle piste quest'anno, più pazzo che mai!
eheh,,,do vado io nn ci sono i maestri quindi mi tocca imparà da solo anche se le basi un pò le imparai in trentino....
quindi m'è difficile imparare velocemente...:D
Robbie90
07-01-2009, 21:18
eheh,,,do vado io nn ci sono i maestri quindi mi tocca imparà da solo anche se le basi un pò le imparai in trentino....
quindi m'è difficile imparare velocemente...:D
ma io in 3 gg quest'anno ho imparato di piu ke con i maestri in 2 anni!
simoMilano
08-01-2009, 08:33
io pratico lo snow...
eccolo qui uno sciatore D.O.C. che di solito scia sulle nevi abruzzesi
Io nonostante tutte gli infortuniiiii che ho subito:handicap::handicap::handicap:
Chuck Norris
08-01-2009, 20:23
eccolo qui uno sciatore D.O.C. che di solito scia sulle nevi abruzzesi
anke io questo anno ho sciato a roccaraso ma le piste non mi piacciono, preferisco le dolomiti!
Non so se è stato aperto un topic del genere cmq....
In questo forum c'è persone che praticano lo snowboard???
Io l'ho provato un bel paio di volte , è almeno per me non mi sembra facile...però mi appasiona molto
...ma purtroppo non sono vicinissimo alla montagna e ho poche occasioni per andare e imparare seriamente...
voi??
lascia perdere...datti all'ippoterapia,lo sport più adatto a te..;)
marcotorino
08-01-2009, 20:41
io scio bene(2 oro) e scendo male sullo snow ma scendo...so pattinare
Robbie90
08-01-2009, 21:57
lo snow è molto tecnico, è una questione mentale secondo me, devi padroneggiarlo e avere un ottimo equilibrio, basta poco per farsi la pista di ****
faccio snow.. sono un po all'inizio..vengo giù dalle rosse ma sono un po impacciato nello sterzare a dx e venire giù dritto..
mi piacerebbe venire giù eseguendo curve brevi in rapida sucessione... praticamente una S "rapida".. :D
Robbie90
09-01-2009, 14:31
faccio snow.. sono un po all'inizio..vengo giù dalle rosse ma sono un po impacciato nello sterzare a dx e venire giù dritto..
mi piacerebbe venire giù eseguendo curve brevi in rapida sucessione... praticamente una S "rapida".. :D
**** basso e ginocchia piegate!:D
**** basso e ginocchia piegate!:D
eh lo so anche il maestro me lo diceva.. poi la mia altezza (1,88) non mi aiuta.
mi piace molto però quando poi nn riesoa fare una cos mi incaz con me stesso e faccio ancora peggio...
johnpelush
09-01-2009, 18:16
pratico snowboard da circa 5 anni, è stato un amore a prima vista....un consiglio semplice....prendi da subito un maestro per imparare la giusta postura e per imparare a condurre!una volta che hai un'impostazione corretta sullo snow e sai condurre tutto il resto lo imparerai con molta meno fatica, qualunque cosa ti piaccia fare...anche freestyle per intenderci...io da autodidatta ho fatto una gran cazzata, dovevo prendere il maestro molto prima mi sarei risparmiato un sacco di fatica
Robbie90
09-01-2009, 20:07
eh lo so anche il maestro me lo diceva.. poi la mia altezza (1,88) non mi aiuta.
mi piace molto però quando poi nn riesoa fare una cos mi incaz con me stesso e faccio ancora peggio...
io sono 1,78 e per piegarmi ce ne ho messo di tempo :P
Robbie90
09-01-2009, 20:08
pratico snowboard da circa 5 anni, è stato un amore a prima vista....un consiglio semplice....prendi da subito un maestro per imparare la giusta postura e per imparare a condurre!una volta che hai un'impostazione corretta sullo snow e sai condurre tutto il resto lo imparerai con molta meno fatica, qualunque cosa ti piaccia fare...anche freestyle per intenderci...io da autodidatta ho fatto una gran cazzata, dovevo prendere il maestro molto prima mi sarei risparmiato un sacco di fatica
io con i maestri nn ho mai avuto grandi rapporti, soprattutto con il primo ke mi stava sul *****!
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |