Visualizza la versione completa : visto che rigorino ha tirato Criscito?
Sempre detto: quello sarà il fuoriclasse della futura bianconera
Sempre detto: quello sarà il fuoriclasse della futura bianconera
è un napoletano?
Paolino85
21-06-2007, 22:34
è un napoletano?
Criscito è calabrese...
Criscito è calabrese...
No no.. Ha ragione polpo.. E' napoletano..;)
anche cannavaro e ferrara sono napoletani, ma come giocatori penso siano stati indiscutibili.
forza juve
anche cannavaro e ferrara sono napoletani, ma come giocatori penso siano stati indiscutibili.
forza juve
secondo me è un ottimo difensore con una tecnica di base non comune per chi ricopre quel ruolo. L'unica cosa che mi lascia un pò perplesso è la stazza siccome lui non è un terzino (come ha giocato stasera) bensì un centrale. E non mi riferisco solo all'altezza, che come dimostra Cannavaro può essere compensata, ma proprio all'insieme. Ha un fisico più da terzino o da centrocampista centrale piuttosto che da stopper o libero. Sbaglio??:)
Paolino85
21-06-2007, 22:44
Vero ho sbagliato...
secondo me è un ottimo difensore con una tecnica di base non comune per chi ricopre quel ruolo. L'unica cosa che mi lascia un pò perplesso è la stazza siccome lui non è un terzino (come ha giocato stasera) bensì un centrale. E non mi riferisco solo all'altezza, che come dimostra Cannavaro può essere compensata, ma proprio all'insieme. Ha un fisico più da terzino o da centrocampista centrale piuttosto che da stopper o libero. Sbaglio??:)
sbagli perchè è molto veloce, per il fisico con un pò di palestra si rimedia facilmente(ha 20 anni), e cmq è alto 1,83....grande giocatore Diego
sbagli perchè è molto veloce, per il fisico con un pò di palestra si rimedia facilmente(ha 20 anni), e cmq è alto 1,83....grande giocatore Diego
Ti assicuro che piace molto anche a me. Per la velocità mi trovi assolutamente d'accordo. Per il resto speriamo che lo tirino su bene. Cmq il futuro dovrebbe sorriderci, oltre a Criscito abbiamo tra le mani degli ottimi giovani italiani. Nocerino, Chiellini, Palladino, Marchisio, Giovinco.. Spero che la juve riesca a farli crescere nel modo migliore e che questi ragazzi riescano ad affermarsi ad alti livelli. Le nostre giovanili sono sempre state ottime ma quest'anno abbiamo più giovani del solito pronti per il grande salto. Vedremo e speriamo.
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |