Visualizza la versione completa : Questo è il Lavoro che faccio io...
Vita sacrificata e vita parliamocci chiaro di MER.DA!!!
Siamo come puntini in un oceano, "LA TERRA GIRA, LA VITA E' IN MOVIMENTO, E NON SIAMO SEMPRE FERMI" Questa è una delle tante frasi scritta per i marittimi.
Guardate qui, questo è un Tug (rimorchitore) dove lavoro io, guardate il mare, penso che in pochi riescano a resistere a fare questa vita...
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/1yCCPioL4Ro&hl=en&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/1yCCPioL4Ro&hl=en&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/mPBaqh3dcVM&hl=en&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/mPBaqh3dcVM&hl=en&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
homer simpson
07-01-2009, 15:53
vai vai vi fate il bagno!!!
vai vai vi fate il bagno!!!
Tu scherzi perchè ancora hai l'età per scherzare, e non sai cosa sia il mare....
homer simpson
07-01-2009, 16:02
Tu scherzi perchè ancora hai l'età per scherzare, e non sai cosa sia il mare....
vabbè scherzo ma ci credo che deve essere veramente faticoso...e l'idea del mare mi preoccuperebbe un po'...
Tu scherzi perchè ancora hai l'età per scherzare, e non sai cosa sia il mare....onore a te ed a tutti i marittimi.....e si sa....salerno ne è piena.....;)
stkinvincibile
07-01-2009, 16:25
Adoro il mare forte....mi piace sedermi a poppetta e fumarmi un buon sigaro seduta su uno Yokohama mentre le onde schiaffeggiano il ferro grigio;)
Che spettacolo meraviglioso..è una vita che non scambierei con nessun'altra.
Adoro il mare forte....mi piace sedermi a poppetta e fumarmi un buon sigaro seduta su uno Yokohama mentre le onde schiaffeggiano il ferro grigio;)
Che spettacolo meraviglioso..è una vita che non scambierei con nessun'altra.
E non ti si spegne? Anche a poppa, con quelle onde....
stkinvincibile
07-01-2009, 16:34
E non ti si spegne? Anche a poppa, con quelle onde....
Guarda,garantito;)...non si spegne.
Certo dipende dalla nave,ma da una corvetta(anzi perche' no,anche da una portaacqua) in su puoi andare tranquillo:vikingo:
Poi per i rimorchiatori non ti so dire,penso che king abbia piu' esperienza di me..
Vita sacrificata e vita parliamocci chiaro di MER.DA!!!
Siamo come puntini in un oceano, "LA TERRA GIRA, LA VITA E' IN MOVIMENTO, E NON SIAMO SEMPRE FERMI" Questa è una delle tante frasi scritta per i marittimi.
Guardate qui, questo è un Tug (rimorchitore) dove lavoro io, guardate il mare, penso che in pochi riescano a resistere a fare questa vita...
<OBJECT height=344 width=425>
<embed src="http://www.youtube.com/v/1yCCPioL4Ro&hl=en&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></OBJECT></P>
<OBJECT height=344 width=425>
<embed src="http://www.youtube.com/v/mPBaqh3dcVM&hl=en&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></OBJECT></P>
Leggiti questo libro, così ti passa...
http://www.lettera.com/libro.do?id=6836
Guarda,garantito;)...non si spegne.
Certo dipende dalla nave,ma da una corvetta(anzi perche' no,anche da una portaacqua) in su puoi andare tranquillo:vikingo:
Poi per i rimorchiatori non ti so dire,penso che king abbia piu' esperienza di me..
Questa è un "pelino" più grande di una corvetta....eppure credo che a poppa il sigaro ti si spegnerebbe....:D:D
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/EYcrNaQteKI&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/EYcrNaQteKI&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
</P>
Leggiti questo libro, così ti passa...
http://www.lettera.com/libro.do?id=6836
Bhè purtroppo che il mio lavoro sia uno tra i più difficili e i più duri è un dato di fatto...
Ragazzi chi non sà cosa sia il mare è inutile che parli...
stkinvincibile
07-01-2009, 16:51
@tsl227
Ahahahah...mio caro...
non so se ne capisci di navi da guerra...
Quello che si vede nel video è un ponte di volo,che e' sì a poppa della nave,ma si da' il caso che non sia la poppetta(che invece sta al di sotto ) e puo' essere aperta(come nel caso dei pattugliatori classe Cassiopea,che potresti andare a visitare ad Augusta,oppure delle fregate classe Maestrale che potresti andare a visitare a Taranto o La Spezia)oppure chiusa come nella bellissima nave che ci fai godere nel tuo filmato...
Eheheh..io gioco in casa e se ti dico che il mio toscanello alla grappa non si spegne mai,puoi fidarti;)...e' così...:D:D:D
@king88
il mare forte è bellissimo,lo amo!
Il rollio,il beccheggio...mado' che emozione.
Ho filmati della prora che affonda tra le onde nel Golfo del Leone che ti farebbero impazzire se sei amante del mare.
Ma è tutta una questione di gusti,e' una vita dura sì,a me piace.
Ahahahah...mio caro...
non so se ne capisci di navi da guerra...
Quello che si vede nel video è un ponte di volo,che e' sì a poppa della nave,ma si da' il caso che non sia la poppetta(che invece sta al di sotto ) e puo' essere aperta(come nel caso dei pattugliatori classe Cassiopea,che potresti andare a visitare ad Augusta,oppure delle fregate classe Maestrale che potresti andare a visitare a Taranto o La Spezia)oppure chiusa come nella bellissima nave che ci fai godere nel tuo filmato...
Eheheh..io gioco in casa e se ti dico che il mio toscanello alla grappa non si spegne mai,puoi fidarti;)...e' così...:D:D:D
Guarda, ci ho pure fatto un giro sopra...non sulla CV-63 che è quella del filmato, ma sulla CVN-70...e il ponte di volo non è solo a poppa, ma lungo l'intera nave ( ma questo lo sai meglio di me, ovviamente).
Comunque, se lo dici tu che non si spegne, mi fido...
stkinvincibile
07-01-2009, 17:03
Guarda, ci ho pure fatto un giro sopra...non sulla CV-63 che è quella del filmato, ma sulla CVN-70...e il ponte di volo non è solo a poppa, ma lungo l'intera nave ( ma questo lo sai meglio di me, ovviamente).
Comunque, se lo dici tu che non si spegne, mi fido...
Azz..sei in marina anche tu?
Bene..comunque la poppetta sta sempre sotto il ponte di volo(se il ponte di volo e' presente naturalmente).
Se parliamo di Corvette ad esempio il ponte di volo non esiste e allora lì,diciamo che con un mare 5 e con una trentina di nodi di vento forse il mio sigaro si potrebbe spegnere..eh sì...ma non ci giurerei,mi basterebbe salire in quella parte (un po' piu' a monte)della poppa chiamata tuga...;)
Mr VooDoo
07-01-2009, 17:29
ma cosa fai di preciso?la guidi la nave?
Azz..sei in marina anche tu?
Bene..comunque la poppetta sta sempre sotto il ponte di volo(se il ponte di volo e' presente naturalmente).
Se parliamo di Corvette ad esempio il ponte di volo non esiste e allora lì,diciamo che con un mare 5 e con una trentina di nodi di vento forse il mio sigaro si potrebbe spegnere..eh sì...ma non ci giurerei,mi basterebbe salire in quella parte (un po' piu' a monte)della poppa chiamata tuga...;)
Noooo, niente marina...solo che conosco uno che conosce uno che conosce uno che conosce uno che comandava la CVN-70;):D
E così ci ho fatto un giretto sopra....
Tu sei in marina invece?
stkinvincibile
07-01-2009, 20:17
Secondo te?:cowboy:
Secondo te?:cowboy:
C'è una discreta possibilità che tu lo sia...
Su che unità sei imbarcata?
Vedo che adori il sigaro...
stkinvincibile
07-01-2009, 20:23
Adoro il Jack Daniels ed i toscanelli alla grappa.
Adoro la musica dei Cult quando la nave rolla per il mare procelloso...
Allora ti faccio un indovinello,vediamo se sei arguto.*****
Naaa...Tempo scaduto,indovinello finito...:p
;)
Chuck Norris
07-01-2009, 20:24
ma sei uno di quello che trainano le barchè in difficoltà???
GiOrgio_TorO
07-01-2009, 20:27
Lavoro durissimo. ;)
A me invece piacerebbe lavorare in un porto, non so perchè ma mi affascina parecchio, soprattutto quello di Genova.
Adoro il Jack Daniels ed i toscanelli alla grappa.
Adoro la musica dei Cult quando la nave rolla per il mare procelloso...
Allora ti faccio un indovinello,vediamo se sei arguto.*****
Naaa...Tempo scaduto,indovinello finito...:p
;)
Era facile: F-577
Certo che in marina avete dei motti altisonanti...
stkinvincibile
07-01-2009, 20:38
Era facile: F-577
Certo che in marina avete dei motti altisonanti...
Fuochino...
hai beccato una della classe..ma non e' detto che sia quella giusta;)
Eh se no,che gusto c'è...sarebbe troppo semplice.
Ma la classe è quella.
Bravo!1000 points bonus;)
Fuochino...
hai beccato una della classe..ma non e' detto che sia quella giusta;)
Eh se no,che gusto c'è...sarebbe troppo semplice.
Ma la classe è quella.
Bravo!1000 points bonus;)
Grassie....
quanti punti per vincere l'orsacchiotto di pezza?
stkinvincibile
07-01-2009, 21:02
Grassie....
quanti punti per vincere l'orsacchiotto di pezza?
Per adesso hai vinto solo un orecchio...dai non è poco,anche se sei ai piedi della salita...hai detto non sotto i 3.000 metri?
Te ne mancano ancora 2.999,9
:riso:
Per adesso hai vinto solo un orecchio...dai non è poco,anche se sei ai piedi della salita...hai detto non sotto i 3.000 metri?
Te ne mancano ancora 2.999,9
:riso:
Di quanti pezzi è fatto 'sto orso?:D:D
stkinvincibile
07-01-2009, 21:09
Di quanti pezzi è fatto 'sto orso?:D:D
Allora:
-ha 2 orecchie(e una l'hai indovinata,bravo..)
-due braccine
-due gambine
-la panza
-e il bippino(perche' e' orsacchiotto se no sarebbe stata femmina)
..dai,non mi cadere proprio su quello:D:D
Allora:
-ha 2 orecchie(e una l'hai indovinata,bravo..)
-due braccine
-due gambine
-la panza
-e il bippino(perche' e' orsacchiotto se no sarebbe stata femmina)
..dai,non mi cadere proprio su quello:D:D
Niente naso, bocca, occhi?
E la testa è direttamente sopra la panza, senza collo e torso?
Povero orso...
stkinvincibile
07-01-2009, 21:15
Niente naso, bocca, occhi?
E la testa è direttamente sopra la panza, senza collo e torso?
Povero orso...
Ah,ok...la vuoi fatta piu' difficile?
allora mettiamo in conto tutti i pezzi..
Peccato,ti volevo aiutare:rolleyes:
Ah,ok...la vuoi fatta piu' difficile?
allora mettiamo in conto tutti i pezzi..
Peccato,ti volevo aiutare:rolleyes:
Grazie per l'aiuto.
Però a me gli orsi piacciono sani e non dismorfici...
Magari se metti tutti i pezzi e abbassi il rapporto punteggio/pezzo, prima o poi me lo porto a casa.
Ma King se sei sempre in mare come fai a scrivere tutti i giorni sul forum???:confused:
Ma King se sei sempre in mare come fai a scrivere tutti i giorni sul forum???:confused:
Ehehehehe quando scrivo sul forum è perchè sono a terra, quindi a casa.
Noi lavoriamo a contratti 4 mesi e 1 mese pagato a casa, poi a bordo c'è anche internet quindi ecco spiegato il tutto :cool:
Mr VooDoo
08-01-2009, 15:43
Ehehehehe quando scrivo sul forum è perchè sono a terra, quindi a casa.
Noi lavoriamo a contratti 4 mesi e 1 mese pagato a casa, poi a bordo c'è anche internet quindi ecco spiegato il tutto :cool:
ma tu guidi la nave?
ma tu guidi la nave?
No, ma sono Uff. :)
stkinvincibile
09-01-2009, 17:12
No, ma sono Uff. :)
sottogrado?il colore..:cowboy:
sottogrado?il colore..:cowboy:
2° Uff
stkinvincibile
09-01-2009, 19:15
Ok,ho copiato.
Ma il colore denota il corpo di appartenenza..
Che sottogrado hai?
nero,marrone,blu,grigio...
Ok,ho copiato.
Ma il colore denota il corpo di appartenenza..
Che sottogrado hai?
nero,marrone,blu,grigio...
Non sn in marinaaa :D
stkinvincibile
09-01-2009, 19:50
Scusami,e come sono i gradi degli ufficiali?
Non avete il giro di bitta?
lafavola
09-01-2009, 19:53
tra un pò scopriamo che king lavora su un peschereccio
Scusami ma nei pescherecci ci potrai lavorare tu..e poi è un lavoro come tutti gli altri non vedo questo motivo di superiorità che ti dai...percaso tu sei banchiera o avvocato???
Poi per diventare come sono adesso, oltre a fare una vita di m.erda tutt'ora, l'ho fatta anche prima, perchè adesso per diventare Uff. oltre a uscire almeno 3-4 mila euro solo per i corsi, devi farti le ossa prima, fidati che da nessuna parte arrivi e comandi :rolleyes:
lafavola
09-01-2009, 20:37
Scusami ma nei pescherecci ci potrai lavorare tu..e poi è un lavoro come tutti gli altri non vedo questo motivo di superiorità che ti dai...percaso tu sei banchiera o avvocato???
Poi per diventare come sono adesso, oltre a fare una vita di m.erda tutt'ora, l'ho fatta anche prima, perchè adesso per diventare Uff. oltre a uscire almeno 3-4 mila euro solo per i corsi, devi farti le ossa prima, fidati che da nessuna parte arrivi e comandi :rolleyes:
sei proprio il solito...innanzitutto se ti leggi il mio commento non era denigratorio per nessuno(forse lo era più il tuo)...visto che si parlava di navi e non si capica cosa eri ho messo che lavoravi su un peschereccio...ma come sempre la tua arroganza non riesce a cogliere questi piccoli post...
ps...faccio il falegname...
Scusami,e come sono i gradi degli ufficiali?
Non avete il giro di bitta?
Marrone, te l'ho detto anche in pvt :p
complimenti per il commento :rolleyes:
lafavola
09-01-2009, 21:07
ho già risposto...e in ogni caso non mi aspetto che certe teste capiscano...
senza parole davvero...:rolleyes:
lafavola
09-01-2009, 21:22
senza parole davvero...:rolleyes:
detto da te ancor meno penso che tu possa capire il senso...a mettere insieme 3 teste manco ne fate una...
detto da te ancor meno penso che tu possa capire il senso...a mettere insieme 3 teste manco ne fate una...
segnalo l'offesa agli admin
Ho segnalato lafavola per le offese a King,Gegge,Polpo e perchè sono uno stron2o di natura.
:saluti:
lafavola
09-01-2009, 21:33
segnalo l'offesa agli admin
no problem...non sono come te che ha tremila altri nik con i quali può tranquillamente scrivere anche se bannato...e poco mi importa..ho semplicemente detto la verità...che ovviamente fa male..buona serata...
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |