Visualizza la versione completa : Il Minimo E' REVOCARE lo scudetto...
Alex Nerini
20-06-2007, 19:28
è il minimo possibile....
e poi io chiederei anche la SERIE B
VERGOGNATEVI!!!!!!!!!!!!!
ho un giramento di palle assurdo, proprio loro che ci hanno massacrato con le intercettazioni....della serie "il bue che dice cornuto all' asino"
si come no.....voi restituite tutto quello che avete scippato in 12 anni...
oramai mi fate tenerezza voi gobbi...ih ih
(AGM-DS) - Milano, 20 giugno - Il Sorrento ha ceduto il giovane attaccante, Ciro Immobile, alla Juventus. Classe `90, il centravanti dei rossoneri e` reduce dai successi con la formazione Allievi, con cui ha realizzato oltre 30 reti nel corso della passata stagione. Venerdi` 22 sara` a Torino per le visite mediche.
ma per piacere :D aspettate che l'inter presenti le carte ;) ma davvero voi pensate che moratti dopo aver sborsato 1.000 miliardi , abbia bisogno di fare 4 plusvalenze su 3 sconosciuti ?
ma per piacere :D aspettate che l'inter presenti le carte ;) ma davvero voi pensate che moratti dopo aver sborsato 1.000 miliardi , abbia bisogno di fare 4 plusvalenze su 3 sconosciuti ?
sottovaluti la stupidita' di Moratti,trovami un altro in giro che ha sperperato tutto quel denaro x quasi 20 anni senza ottenere mai risultati..avesse speso prima sulle intercettazioni forse...
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |