Visualizza la versione completa : Ottimista o pessimista per il 6-7?
Come siete per i fatidici 6-7?
DaniZ
freezafirst
04-01-2009, 20:07
Come siete per i fatidici 6-7?
DaniZ
mi sento di dire pessimista, fino ad un modello diverso dall'ultimo emesso :rolleyes:
walfgump
04-01-2009, 20:07
mamma mia Dani cosa hai aperto???
adesso ti fucilano
preparati con amuleti vari e toccati anche per me!:D
Più pessimista..anche se reading m'ha risollevato un po' il morale ;)
uffa potevi mettere la via di mezzo...perchè non so più nemmeno io cosa pensare:eek:
ottimista xke anke se nn ne capisco ancora molto le gem mi parevano buone x noi...o sbaglio??
poi nn so se e quanto siano attendibili..
freezafirst
04-01-2009, 20:19
ottimista xke anke se nn ne capisco ancora molto le gem mi parevano buone x noi...o sbaglio??
poi nn so se e quanto siano attendibili..
con una -5 buone, a 850 hp, e una -10 su Nw le chiami buone....:pianto:
bolognaneve
04-01-2009, 20:20
moderatamente ottimista.
non farci caso..anche a capodanno dovevano essere -1...invece....e cmq l'importante k prevedono precipitazioni..per adesso la temperatura la metto in secondo piano
Faso - PD
04-01-2009, 20:25
Oramai facciam le previsioni con l'ottimismo, dove andremo a finire... :D
Se ci fosse ancora la Wanna Marchi, giù di amuleti :scaramanzia:
:D :D :D
..ti ripeto..nn sono neanke lontanamente un esperto ne tantomeno pretendo di diventarlo in una settimana..solo mi pare assurdo possa piovere dopo una settimana con queste temperature, voglio dire, sono a -8 alle 9e mezza di sera...poi, e nn lo dirò mai abbastanza volte, x ora di meteo ne so poco o nulla...:)
freezafirst
04-01-2009, 20:41
..ti ripeto..nn sono neanke lontanamente un esperto ne tantomeno pretendo di diventarlo in una settimana..solo mi pare assurdo possa piovere dopo una settimana con queste temperature, voglio dire, sono a -8 alle 9e mezza di sera...poi, e nn lo dirò mai abbastanza volte, x ora di meteo ne so poco o nulla...:)
tranquilla, nessuno ti voleva mettere alla prova,:) comunque anche se non sei un esperta hai ragione, con il cuscinetto (redoux) che si sta creando grazie al freddo e una -5 sarebbe una bella nevicata, comunque se ti sei offesa mi scuso :pianto:
biancaneve
04-01-2009, 20:44
tranquilla, nessuno ti voleva mettere alla prova,:) comunque anche se non sei un esperta hai ragione, con il cuscinetto (redoux) che si sta creando grazie al freddo e una -5 sarebbe una bella nevicata, comunque se ti sei offesa mi scuso :pianto:
pessimista per scaramanzia... intanto qui una bella -6.9°...fighissimoooo:D
a parte il fatto ke non sono una ragazza come speravi:D:D:D..nessuna offesa...
mi permetto di aggiungere....come si suol dire: tira de pi un pel de fi*a ke etc etc:)...
freezafirst
04-01-2009, 20:46
a parte il fatto ke non sono una ragazza come speravi:D:D:D..nessuna offesa...
mi permetto di aggiungere....come si suol dire: tira de pi un pel de fi*a ke etc etc:)...
scusa dal nick credevo lo fossi, comunque il detto me piase :D
ZiguloNeve
04-01-2009, 20:47
Pessimista al 10000000000000000000000000000000000000000%:scontro :
nella bassa padovana sicuramente qualche fiocco lo farà ma niente accumuli di rilievo. al 100% qui farà la comparsa la neve nella giornata di martedi, ma solo una comparsa...:p
bedam2003
04-01-2009, 20:48
ottimissimista:D:applausi:
freezafirst
04-01-2009, 20:50
ottimissimista:D:applausi:
credevo fossi morto, non ti ho più sentito per 15 minuti :D
pessimista x la mia zona....penso ke sarà dura x vicenza pedemontana e alto veneto purtroppo....il basso veneto deve solo sperare ke le temp tengano...se così fosse non cè problema x le prc secondo me.....
ah...bello il detto:D:D
gattosilvestro64
04-01-2009, 21:09
credevo fossi morto, non ti ho più sentito per 15 minuti :De' soo impegnato sta' girando tutti i siti meteo del mondo per trovare quello che da' la neve in veneto :D
Ottimistapessimista/non so che pensare/sono andato in confusione...secondo voi tengono le temperature a Ferrara???:confused:
Tengono, sono sicuro che ci sara' da divertirsi un po' per tutti...anche i Veneti non devono disperare, la situazione potrebbe essere decisamente diversa da come tutti i menagrami dell'ultima ora vogliono far intendere.
otti(mista)....neve pura:D
Gfs00 danno neve... Bracknell minimo in posizione ottima...
DaniZ
walfgump
05-01-2009, 07:15
Gfs00 danno neve... Bracknell minimo in posizione ottima...
DaniZ
5cm
forse li faccio anche io!
ciao zorro:p
Misterlele
05-01-2009, 07:49
Se ottimista significa che vedremo la neve, sono superottimista!!! certo non vedreme tre giorni di neve come ipotizzava gfs sabato mattina, ma il meteo è fatto così....
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©: 2000-2013, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |