Visualizza la versione completa : Nintendo Wii
qualcuno di voi già la possiede? Com'è? Credo sarà il mio prossimo acquisto....:cool:
Alessandro89
02-01-2009, 09:57
qualcuno di voi già la possiede? Com'è? Credo sarà il mio prossimo acquisto....:cool:
io la possiedo è divertente se si gioca con piu persone posso dire questo tieni presente che la grafica non è delle migliori. è bello che ogni cosa che fai ad esempio se giochi a golf col telecomndao wii dai forza alla palla ti devi mettere in posizione per lanciare la palla devi fare tutto tu
io la possiedo è divertente se si gioca con piu persone posso dire questo tieni presente che la grafica non è delle migliori. è bello che ogni cosa che fai ad esempio se giochi a golf col telecomndao wii dai forza alla palla ti devi mettere in posizione per lanciare la palla devi fare tutto tu
ho letto che la grafica non eccelle...soprattutto se paragonato ad altre console come play station che vanno col bluray...ma dicono che ciononostante sia molto caratteristica! sìsì....pare che per tirare a golf la potenza del tiro sia in base all'ampiezza del movimento...come se giocassi davvero! ihih!!!
Cosa c'è nella confezione? console, lettore del sensore, un telecomando rettangolare e quell'altro telecomando anatomico (che serve per alcuni giochi tipo boxe), piu i giochi sport cioè tennis, boowling, baseball e boxw, giusto?
il secondo controller è a parte, per giocare in due...no?
Alessandro89
02-01-2009, 10:14
ho letto che la grafica non eccelle...soprattutto se paragonato ad altre console come play station che vanno col bluray...ma dicono che ciononostante sia molto caratteristica! sìsì....pare che per tirare a golf la potenza del tiro sia in base all'ampiezza del movimento...come se giocassi davvero! ihih!!!
Cosa c'è nella confezione? console, lettore del sensore, un telecomando rettangolare e quell'altro telecomando anatomico (che serve per alcuni giochi tipo boxe), piu i giochi sport cioè tennis, boowling, baseball e boxw, giusto?
il secondo controller è a parte, per giocare in due...no?
secondo controller lo devi comprare e costa...è chiaro che con la playstation3 o xbox la grafica è nettamente inferiore...sisi nella confezione c'è il gioco dello sport il telecomando rettangolare e anatomico.io ti consiglierei il gioco delle olimpiadi di mario quello è divertente
secondo controller lo devi comprare e costa...è chiaro che con la playstation3 o xbox la grafica è nettamente inferiore...sisi nella confezione c'è il gioco dello sport il telecomando rettangolare e anatomico.io ti consiglierei il gioco delle olimpiadi di mario quello è divertente
parlando di prezzi.....ho visto che la confezione costa 239 euro....il secondo controller completo 59,90....circa sono questi?
Alessandro89
02-01-2009, 10:32
parlando di prezzi.....ho visto che la confezione costa 239 euro....il secondo controller completo 59,90....circa sono questi?
si siamo su questi prezzi per non parlare della wii feet che costa sui 90
ildoriano
02-01-2009, 10:34
io l'ho spianata l'ultimo dell'anno coi miei bimbi e devo dire che è molto divertente....della grafica me ne frega il giusto....poter giocare in libertà senza fili e con i tuoi movimenti è una fi.gata.
il 2' controller l'ho pagato 39,90 senza il bagaglio per il pugilato (che costa 10)
ciao
Alessandro89
02-01-2009, 10:37
io l'ho spianata l'ultimo dell'anno coi miei bimbi e devo dire che è molto divertente....della grafica me ne frega il giusto....poter giocare in libertà senza fili e con i tuoi movimenti è una fi.gata.
il 2' controller l'ho pagato 39,90 senza il bagaglio per il pugilato (che costa 10)
ciao
ha preso il gioco di mario delle olimpiadi?
ildoriano
02-01-2009, 10:45
ha preso il gioco di mario delle olimpiadi?
no...non sapevo ci fosse.
è singolo o è insieme ad altri?..quanto costa?
grazie....
Alessandro89
02-01-2009, 10:52
grazie....
è singolo di mario con tutti gli sport delle olimpiadi corsa,corsa ad ostacoli lancio del giavellotto insomma le olimpiadi mi pare che siamo sui 45 se i bambini hanno sui 9/10 si divertono per me mio fratello si diverte
Nintendo
02-01-2009, 11:03
grazie....
sia singolo che multiplayer.
Alessandro89
02-01-2009, 11:05
sia singolo che multiplayer.
vero anche multplayer carino dai
ciao
quindi a 39,90 ti danno solo il controller rettangolare...senza l'altro dell'immmagine?
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/5/54/Wii_remote_%28nunchaku%29.jpg (http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/5/54/Wii_remote_%28nunchaku%29.jpg)
premesso che con i giochi sport potrei vivere di rendita per mesi..i giochi quanto costano?!
avete visto , voi che già l'avete, il mega sport pack, a 14,90?
http://marchetting.files.wordpress.com/2007/03/wii-sport-pack.jpg
io ce l'ho e il nunciaco serve solo x il gioco della boxe...è molto divertente anke mario car io con mio figlio ci gioco parecchio è molto divertente:)
FabrydaZena
02-01-2009, 16:48
wii dovrebbe essere bruciatA
comprati la play 3.... nn sbattere via soldi per la wi :)
la play è molto meglio :D
comprati la play 3.... nn sbattere via soldi per la wi :)
la play è molto meglio :D
ma a me non sono mai piaciute le console normali...la wii mi ispira perchè il giocatore\personaggio sei tu....è molto più coinvolgente piuttosto che stare lobotomizzati con un joystik in mano spalmati sul divano....
wii dovrebbe essere bruciatA
perchè?:eek:
FabrydaZena
02-01-2009, 19:24
perchè?:eek:Ha una grafica pessima poi tu sei vecchio, non puoi fare movimento, comprati xbox360 e prenditi giuochi caz.zuti come Bioshock, Mass Effect e Fallout 3!!
Ha una grafica pessima poi tu sei vecchio, non puoi fare movimento, comprati xbox360 e prenditi giuochi caz.zuti come Bioshock, Mass Effect e Fallout 3!!
uahahahah! vecchissimo....25 anni suonati! :boxer::cup:
lafavola
02-01-2009, 22:42
http://marchetting.files.wordpress.com/2007/03/wii-sport-pack.jpg
azzo...visti così all'inizio mi erano sembrati oggetti del piacere.hhahhahaah:D
azzarola.....addirittura con le mazze da golf adesso?!?!?!!? :eek::tea:
lafavola
02-01-2009, 23:16
azzarola.....addirittura con le mazze da golf adesso?!?!?!!? :eek::tea:
che ne so io che è una mazza da golf..ahahah..ok...sono esaurita..ahahah:D
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |