Visualizza la versione completa : coppa America Valencia
le ultime regate tra new zealand e alinghi dovrebbero disputarsi a cavallo tra fine giugnoe i primi di luglio..ma tutto l'impianto della coppa america, le barche...rimarranno oltre? verrà tutto sbaraccato in quattro e quattr'otto oppuire ci sarà un periodo sucessivo dove sarà possibile visitare la zona?!
grazie per le risposte....ma non riesco a trovare notizie a riguardo..
KaiserSoze
20-06-2007, 11:37
guarda dipende dai vari team. per contratto pubblicitario rimangono tutti con almeno il 70% equipaggi fino all'ultimo round della finale. poi dipende. dipende molto anche da chi vince poi.....se rimane in europa probabilemte tutti rimangono li in attesa scelta nuova sede. se va nel golfo di hauraki mi sa che si levano le tende...
ma tipo...andandoci a fine luglio....la settimana del 23\30 è ancora possibile vedere il "villaggio" organizzato per la coppa america?!
KaiserSoze
20-06-2007, 11:41
sicuramente si. ma non e detto che trovi team. sicuro vedrai il tutto ancora in piedi, merchandising ecc.ecc pero gli eventi saranno sicuramente finiti.
barche comprese saranno andati via?!
KaiserSoze
20-06-2007, 11:43
non te lo assicuro ma credo rimarranno per pubblicità.
grazie mille per le informazioni! :ok:
KaiserSoze
20-06-2007, 11:46
figurati io cerco di andare per la finale.
dev'essere bellissimo! io purtroppo prima di quella data con l'università non posso muovermi...tra l'altro ho visto che per quel periodo ci sono voli dell'Alitalia a\r a 132 euro, da Milano a Valencia! e addirittura con l'Iberia, sempre Milano - Valencia a 50\60 euro!
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |