Visualizza la versione completa : Suv
juventino nevoso
19-06-2007, 23:19
siete favorevoli alla circolazione dei superinquinanti e ingombranti fuoristrada?
siete favorevoli alla circolazione dei superinquinanti e ingombranti fuoristrada?
io si e ti dico che i SUV di oggi inquinano molto meno di ante vetture che attualmente circolano.
personalmente ho un VOLVO XC90
Robbie90
19-06-2007, 23:43
secondo me i suv dovrebbero essere venduti solo nelle province nelle quale il teritorio è piu della metà montuoso e nei paesi d'alta quota,perchè ad esempio nelle citta ingombrano. Personalmente a me piacciono i suv però in effetti ciucciano posto. sono belli e non inquinano però!
io si e ti dico che i SUV di oggi inquinano molto meno di ante vetture che attualmente circolano.
grande ugo! anche tu il volvone!?!?! :okok:
VOLVO XC90 mizzica ma che lavoro fai per avere un auto da 50.000 ?????:dubbio:
:boh:
grande ugo! anche tu il volvone!?!?! :okok:
ciao nanno
anche tu hai il volvone?
ciao nanno
anche tu hai il volvone?
oui! eccolo! :okok:
ci riprovo e riduco
http://img267.imageshack.us/img267/905/23912052ik5.jpg
ed ecco la mia:
http://www.2007cars.info/images/volvoxc90.jpg
personalmente e' una macchina superlativa.
e' la seconda volvo xc90 che prendo
addirittura la seconda? ma la tua è la MY2007 no?
Noi l'abbiamo presa nel dicembre 2005...ed è stato amore a prima vista! Persopnalità della linea, interni curatissimi, prestazione ottime e con gomme da neve va ovunque. Anche senza a dire la verità! una volta mi sono ritrovato nel bel mezzo di una buferona di neve in trentino che ancora non avevamo montato le termiche...un palmo di mano di neve per terra su strade di montagna...ma mai una volta che abbia sentito la macchina fuori controllo!
e' la seconda volvo xc90 che prendo
:eek::eek::eek:
ma avete vinto al superenalotto?
questa l'ho acquistata nel gennaio del 2007 e sempre con la formula next by volvo.
nuova nuova allora! cos'hai...il 3.2 benza? o diesel?!
:eek::eek::eek:
ma avete vinto al superenalotto?
no
e' frutto di lavoro e sacrificio.
nuova nuova allora! cos'hai...il 3.2 benza? o diesel?!
e' diesel.
in montagna si va che e' una meraviglia, ha una tenuta invidiabile e secondo me va meglio di tante altre suv di marca.
no
:boh: pure io da 15 anni , ma lo stipendio è sempre uguale e devo ancora ringraziare se alle 8.00 tutte le mattine posso ancora timbrare il cartellino.
I miei capi si sono fatti fregare un lavoro ( che portava ad altri lavori per anni e anni) , loro sono salvi e tranquilli noi comuni mortali ogni giorno ci chiediamo se domani timbriamo ancora
oh---è di mio padre eh, mica mia! Perà la uso abbastanza spesso...alla fine, in generale, i miei usano pochissimo la macchina per spostarsi..giusto il sabato sera per andare a cena fuori con gli amici..e non sempre perchè se rimangono in centro...scooterone tuta la vita! parcheggi impossibili! :D
no
E ke lavoro fai?
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |