Visualizza la versione completa : neve a padova est!!!
bedam2003
31-12-2008, 21:09
appena cominciato con fiocchi più decisi...
Guarda bene sotto i lampioni!!! Sta fioccando anche qui a monselicE!!!!!:eek:
Guarda bene sotto i lampioni!!! Sta fioccando anche qui a monselicE!!!!!:eek:
hai ragione, qualche rarissimo fiocco :)
A dire la verità non riesco bene a capire di che cosa si tratti... per terra si sta bagnando, e sembra tipo pioggia ghiacciata.... baaa
qualche debole fiocco bagnato... niente di che:pianto:
Voglio Monselice biancaaaaaaa!!!!!!! Speriamo cominci prestoooo!!!!
speriamo marco di vederne abbastanza.... e speriamo non giri in pioggia... qui da noi non nevica da un bel po' di anni in maniera decisa... sempre pioggia al seguito :cool:
Speriamo davvero! Anche perchè mi sembra proprio che stia piovendo!!!! forse è gelata anche!!! Deve girare in NEVE!:adorare:
marco hai visto come viene e come attacca?:D
Che cosa? la pioggia vuoi dire? che delusione.... saremo l'unica città....
Stai scherzando??????????????? Dove???? Io sono al carmine.... dove?=?????
io vicina uscita autostrada... nevica bene :)
Ma è pazzescooooooooooo!!!!!! Qui sta diluviando!!!! non c'è traccia della neve!!!! ma dai!!! come può succedere una roba così!!!!!!!!! è pazzesco!!!!!!
nevica ed attacca a sto punto mi metti paura che giri in pioggia :interdetto:
Speriamo che invece giri qui in neve!!!! il mio termometro segna +1,2°. mi sembra pazzesco che a distanza di pochi kilometri nevichi!!!!!! uffaaaaa!!! questa cosa mi fa esplodere di nervoso!!!!!:pianto:
qui è gia tutto bianco, viene bene... :tea:
assurdo.... mi domando se sia veramente l'unica città... qui continua a piovere forte.... mi aspettavo tutto, nevischio, neve bagnata, neve che non attacca o mista.... MA MAI CHE PIOVESSE E BASTA!!!! E' ASSURDO!!!:confused::confused::confused::confused: :confused:
azz, ma saranno due chilometri... a sto punto credo pioverà anche qui, ma viene che è una meraviglia... io ora stacco, ci aggiorniamo domani, speriamo ne venga tanta. notte e buon anno:ok:
oK, NOTTE!! BUON AMMO ANCHE A TE!
freezafirst
01-01-2009, 00:02
ufficiale, nevicatona, con già 5 cm di accumulo, e secondo arpav ne avremo per tutta la notte, eh eh :D
TheEuganeanWolf
01-01-2009, 00:04
Voglio il venezia low, voglio la neve grossa, voglio la bufera come quelli di vicenza XD
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©: 2000-2013, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |