PDA

Visualizza la versione completa : Sparate stanotte???

Chuck Norris
31-12-2008, 08:26
sparate i botti stanotte???

io si!:D

Mat (Milano Segrate)
31-12-2008, 09:11
mai esploso un botto in vita mia!
quando voglio divertirmi la notte di capodanno, canto coi miei amici, urlo, rido, scherzo, mangio, faccio l'amore
Reputo un botto, la cosa più assurda e stupida che ci possa essere!
fortunatamente qui a Segrate non spara quasi nessuno (almeno di giorno)
a Palermo tutto il giorno la gente spendeva il proprio tempo e i soldi a far esplodere botti... ma per fare cosa poi? Che BARBARIE!!!!

stanotte ci saranno più che altro giochi di fuoco che guarderò dal balcone, e quelli si, sono uno spettacolo;

sarebbe il caso in una nazione civile ed evoluta di archiviare questa barbarie stupida e da deficienti che sono fare esplodersi in mano i botti,
non ho molta pena per quelli che ci perdono le dita o un occhio...
Inoltre, lo sapevate che a causa di questi botti molti animali anziani muoiono d'infarto? Altri fuggono terrorizzati perdendo l'orientamento e non trovando più la strada del ritorno? Molti volatili impazziscono
perchè non sono in grado di sopportare la potenza di questi esplosivi stupidi;
Gli animali non sono in grado di valutare questi come un gran divertimento di capodanno (stupido e inutile divertimento)

Sarebbe il caso di spendere i soldi su altro,
e godersi la notte di capodanno in ASSOLUTO SILENZIO;
cantate, fate l'amore, urlate con la vostra gola,
ma buttate nel c.esso i botti la polvere da sparo e tutte queste stronz.ate!

Alessandro89
31-12-2008, 09:20
van bene i fuochi d'artificio nei centri delle città ma i botti io li odio sono inutili e pericolosi tralaltro

ged
31-12-2008, 09:33
mai sparato un botto.... preferisco farlo fare agli altri che rischiare di perdere una mano, un occhio e così via.... sono inutili stupidate che in più mi fanno spaventare il cane...

350msm
31-12-2008, 10:30
Io solo coreografia che non fa rumore se non fischi!:riso:

Chuck Norris
31-12-2008, 10:43
ma da voi sparano??
qui si parecchio, però sparare botti leggeri o pirotecnici nn costa nulla , non è detto che se accendete una stella filante morite...
basta saperli usare.