PDA

Visualizza la versione completa : info corsica

davidra
19-06-2007, 16:33
zona porto vecchio- saint lucie, ci siete mai stati, com'è?
grazias

ritornoceanico
19-06-2007, 18:48
senza dubbio l'isola più accattivante e più bella del Mediterraneo. Il mare per molti particolari è superiore a quello che si trova a 10/12 ore di volo dall'Italia ( barriere coralline a parte ovviamente). Spesso viene confrontata con la Sardegna ma non c'è minimo paragone. Ho trovato alcune similitudini solo con baie a zonzo per la Grecia. La zona di PortoVecchio Santa Lucia di PortoVecchio è quella più s*******ta e non praticabile in agosto. Se vai in auto fammi sapere che ti sparo dritte che non dimenticherai mai.

Tre consigli se conosci il francese evita di utilizzarlo con i corsi altrimenti al 99% non avrai risposta. Sii cortese e poco invadente con i corsi e vedrai da parte loro un rispetto e un calore non da isolani. Se vai per il puro divertimento (stile Ibiza per intenderci) cambia meta se vai invece per goderti al max la natura ottimo cibo (in genere) grandissimi vini e serate tranquille è la meta ideale (chiaramente il divertimento non manca). Io ci son stato tre volte e di altri posti ne ho visti tanti.

davidra
19-06-2007, 23:09
assolutamente vd per tranquillità, e vedere un bel mare..e relax...
Vd l'ultima di luglio... mi è stata censurata la parola...puoi dire..intendevi Sfi.gata?
Si cmq vd in macchina, imbarco a livorno

davidra
20-06-2007, 09:40
??