PDA

Visualizza la versione completa : Moratti per vendicarsi si butta su Eto'o, Tevez e Sheva →

re_kaby
19-06-2007, 14:57
Moratti su Eto'o, Tevez e Sheva

15:40 del 19 giugno

Il presidente dell'Inter, Massimo Moratti ha dichiarato: "Il Milan si è accordato col Cagliari perché l'Inter è su Eto'o? No, credo che questa mossa venga da un momento di grande esaltazione per aver pensato quest'idea che poi hanno voluto mettere in pratica. Shevchenko all'Inter? Noi non stiamo correndo a tutti i costi per cercare di trovare qualcosa. È stata una cosa sorprendente e quindi come tale deve lasciare spazio alla sorpresa. E poi, comunque, non è finita. L'eventuale mancato arrivo di Suazo preclude la partenza di Adriano o di Recoba? Non avevamo ancora dato nessun tipo di definitiva soluzione in questo senso, anche perché c'è sempre un mercato che deve dare delle riposte e non solo noi. Su Adriano non abbiamo mai detto che l'avremmo venduto e per Recoba serviva soltanto per andare incontro a una sua volontà, che era quella di poter giocare. Vedremo, comunque quello che è successo non credo che cambi molto. Può essere Carlos Alberto Tevez un degno sostituto di Suazo? Possono andare bene in tanti, ogni giocatore ha le sue caratteristiche".

ritornoceanico
19-06-2007, 18:50
ultima notizia Moratti per vendicarsi si è buttato dalla finestra!

Gary78
19-06-2007, 18:52
Beh eto'o non mi andrebbe male.

Skylab
19-06-2007, 18:54
Beh eto'o non mi andrebbe male.

se la perdita di suazo ci porta eto'o , allora meglio cosi .

Gary78
19-06-2007, 18:55
Infatti sky. Giocatori dai ruoli simili ma eto'o ha molta più esperienza internazionale che è quella che ci servirà il prossimo anno.

Skylab
19-06-2007, 19:01
Infatti sky. Giocatori dai ruoli simili ma eto'o ha molta più esperienza internazionale che è quella che ci servirà il prossimo anno.

esatto ;) in oltre l'arrivo di SUAZO al milan escludono i fantomatici ronaldinho ecc ecc .

savoldy
19-06-2007, 19:02
ronaldinho non lo venderanno mai, costa troppo ed è unico nel suo genere

logan
19-06-2007, 19:04
notizia ansa,sul pirellone c'e' moratti che si sta per buttare di sotto,la polizia ha chiamato il portiere dell'inter toldo per tentare di parare il tiro.
ce la fara'?

spoud
19-06-2007, 19:05
Moratti tra vendette,accuppamenti e tapiri sono 20 anni ke va avanti a striscie e campari gin.

Skylab
19-06-2007, 19:30
Non credo che i milanisti resteranno soddisfatti nel sapere che gli hanno promesso Ronaldinho, Shevchenko, Drogba e fino a ieri Eto'o e poi arriva Suazo. Penso che l'Inter nn perda granchè, e il Milan non si rafforzi più di tanto.

Sarà che in tanti anni ho avuto l'abitudine di capire tra le righe che il Milan agisce manipolando i media sapendo di trovare terreno fertile. Ma guarda un po' quella di Ronaldinho venne fuori mentre lì'Inter stava vincendo uno scudetto a distanza kilometrica dal Milan. Io penso che il Milan, vedendo l'impossibilità di raggiungere certi nomi, anche perchè probabilmente non li ha mai cercati ma ha dato i loro nomi in pasto ai media per distogliere l'attenzione dai disastri che stavano facendo in campionato, abbia comprato l'unico giocatore che, conteso con l'Inter, avrebbe fatto spostare l'opinione dei media sullo scippo di Suazo, invece che sulle balle dette fino ad adesso. Passare da Ronaldinho a Suazo mi sembra come passare da Anna Falchi a Consolata. E penso che questo sia un vero fallimento della campagna acquisti.

Comunque il Milan è stato molto scorretto e non è la prima volta; con la complicità dei media hanno definito banditi quelli del Real per metodi che loro usano sistematicamente, tra i quali quello di trattare Ronaldo da parte di un dirigente inibito.

Quindi finiamola di ironizzare solo sull'Inter e pensiamo che a Milanello ci sono dei comici di professione.