PDA

Visualizza la versione completa : Ho fatto una kazzata..devo sperare nel clima mite..

oro2001
29-12-2008, 12:11
nell'enfasi della partenza ho SPENTO sovrappensiero il contatore GENERALE della caldaia di casa bloccando quindi anche il "ricircolo antigelo" ...se arrivasse una vera irruzione fredda prima del mio ritorno,cioe' entro il 6 gennaio,mi gelano tutti i tubi di casa.
Guardate la mia temperatura interna che e' qui sotto nella mia firma.:eek:..+ 5.9 gradi.
----------------------
Comunque chi e' causa del suo mal pianga se' stesso...
BUON ANNO A TUTTI ragazzi!!!:brindisi:

P.S
Oh ragazzi....se dovesse arrivare un "nuovo 85" sono disposto a giocarmi tutti i tubi di casa :D.

Cartman
29-12-2008, 12:15
bellissima la webcam,mi dispiace per il problema,ma tanto non farà una mazza :D
:saluti:

nanno
29-12-2008, 12:48
nell'enfasi della partenza ho SPENTO sovrappensiero il contatore GENERALE della caldaia di casa bloccando quindi anche il "ricircolo antigelo" ...se arrivasse una vera irruzione fredda prima del mio ritorno,cioe' entro il 6 gennaio,mi gelano tutti i tubi di casa.
Guardate la mia temperatura interna che e' qui sotto nella mia firma.:eek:..+ 5.9 gradi.
----------------------
BUON ANNO A TUTTI ragazzi!!!:brindisi:

P.S
Oh ragazzi....se dovesse arrivare un "nuovo 85" sono disposto a giocarmi tutti i tubi di casa :D.

ma infatti ci guardavo giusto ieri....e speravo in un errore!

lafavola
29-12-2008, 12:53
pensa andrea che a casa mia la temperatura normale è intorno agli 11°... con i serramenti che ho dovrei tenere acceso tutto il giorno la stufa per riuscire ad avere una temperatura intorno ai 18°:cool:

mesociclone
29-12-2008, 12:59
arriverà il 29 bis

AleMo
29-12-2008, 13:04
Caro Andrea, la vedo grigia...:rolleyes:
Dovrete escogitare un modo per scaldarvi velocemente!:D;)

FabrydaZena
29-12-2008, 13:06
Ciao Andre che bella web....

Vedendola mi immolerò ad adndare a casa tua e ad accenderti la caldaia...

ildoriano
29-12-2008, 13:54
ciao Andrea...spero tutto ok per il vs. bellissimo viaggio...per quanto riguarda le "scocciature bolognesi" se vuoi vado io a riaccendere il tutto....e già che ci sono mi faccio un week-end nel tuo "agriturismo":D

p.s. divertitevi tanto qui non farà una mazza!!!;)

oro2001
29-12-2008, 14:49
Ho risolto...ho chiamato nella mia Ditta e ho detto di prepararsi con una scala a "scavalcare il muro" se un gelo stile 85 si profilasse.
La cosa buffa e' che anche loro in Ditta guardano la mia webcam(e ilmeteo.it) e avevano gia' visto l'anomalia della temperatura interna e mi avrebbero mandato una mail su questa cosa ....quindi tubi salvi.:ok:
Adesso concentriamoci con riti vodoo :adorare: verso le carte meteo e cerchiamo di "riscrivere la storia". :brindisi:
Questo 3d lo considero come il mio ufficiale di Buon anno a tutti voi!!:accordo:
Andrea/Oro2001

giosan
29-12-2008, 14:58
Ciao Grande Oro, buon anno anche a te e Mariagrazia, tanto ci risentiamo ancora.....non sai stare senza di noi.:D

oro2001
29-12-2008, 15:09
Ciao Grande Oro, buon anno anche a te e Mariagrazia, tanto ci risentiamo ancora.....non sai stare senza di noi.:D
Ciao Gio!!!:)
No,e' incredibile...il forum e' una calamita tipo "Indiana Jones e la pietra verde".:D...non avrei mai pensato che mi mancavate cosi.
Un saluto a Te e alla tue figlie:tea:
Andrea/Oro2001

giosan
29-12-2008, 15:16
Mie figlie sono sempre in giro come te:D, appena torneranno da Bruxelles te le saluterò!:)

Ciao caro.

Mercury
29-12-2008, 15:18
Ciao oro ci dobbiamo incontrare a qualche meteocena! :)
buon anno!:brindisi:

Mr VooDoo
29-12-2008, 15:54
Ho risolto...ho chiamato nella mia Ditta e ho detto di prepararsi con una scala a "scavalcare il muro" se un gelo stile 85 si profilasse.
La cosa buffa e' che anche loro in Ditta guardano la mia webcam(e ilmeteo.it) e avevano gia' visto l'anomalia della temperatura interna e mi avrebbero mandato una mail su questa cosa ....quindi tubi salvi.:ok:
Adesso concentriamoci con riti vodoo :adorare: verso le carte meteo e cerchiamo di "riscrivere la storia". :brindisi:
Questo 3d lo considero come il mio ufficiale di Buon anno a tutti voi!!:accordo:
Andrea/Oro2001

:riso:

Nintendo
29-12-2008, 17:26
alla fine ritratteranno tutto non ti preoccupare.

MarcoB
29-12-2008, 19:27
Ciao, auguri anche a te!!!!!!!!!!!

nanno
29-12-2008, 20:10
miii, hai perso altri 2 decimi...ma non ha nessuno che possa sistemarti la cosa?!

bozek
29-12-2008, 20:42
pensa andrea che a casa mia la temperatura normale è intorno agli 11°... con i serramenti che ho dovrei tenere acceso tutto il giorno la stufa per riuscire ad avere una temperatura intorno ai 18°:cool:
il colosseo ti fa na pippa!

Bassopolesine
29-12-2008, 20:46
miii, hai perso altri 2 decimi...ma non ha nessuno che possa sistemarti la cosa?!
5,7° ....
cieli sereni e effetto albedo,poi neve di nuovo,poi probabile freddo intenso:eek:

Nulceo
29-12-2008, 20:47
Andreeeeeeeeeeee!!!! Cavoli.. me lo dicevi sarei andato su io a sistemare la tua casetta.. :D:D .. va beh.. sarà per la prossima volta.. :vinto: .. Ciao!!!!!!!!

FaBiOVL
29-12-2008, 20:48
Che ditta hai oro? S.p.a. o s.r.l.? Di che cosa ti occupi? di termoidraulica?

bozek
29-12-2008, 20:49
5,7° ....
cieli sereni e effetto albedo,poi neve di nuovo,poi probabile freddo intenso:eek:
mentre guardavo la sua web ho visto dei pinguini con degli zaini sul tetto...

Bassopolesine
29-12-2008, 20:54
mentre guardavo la sua web ho visto dei pinguini con degli zaini sul tetto...
:D:D

nanno
29-12-2008, 20:57
http://www.wideview.it/travel/Yakutia_2007/Varie/casa.jpg

:interdetto:

oro2001
30-12-2008, 09:38
Ciao Ragazzi
A Bologna hanno contattato la mia impresa di manutenzione caldaie...hanno detto che ci pensano loro ..sperem....intanto Antonio ha messo neve per il 31 notte....:boxer:
Questi arrivano il 3 gennaio a riaccendere "i fuochi" e fanno una revisione caldaia nell'occasione della mia assenza.:)
Comunque se questa mia scoperta-dimenticanza dovesse produrre gelo e neve stile inverni 60-70....lo faccio tutti gli anni ...:D:)

P.S
Oggi giornata passata nel fiume Mekong dalle 4 del mattino e poi sono andato da solo a Ho Chi Min city..sono rientrato adesso ..qui e' quasi sera..ora rotta per la citta di De Nang nel Vietnam centrale...oggi e' stata una giornata fenomenale tra scorci incredibili di paesaggi alla "Marco Polo" e gli uccelli di ogni tipo che popolano quel delta.(anche insetti enormi) :D

Indigeno
30-12-2008, 10:48
Guardate la mia temperatura interna che e' qui sotto nella mia firma.::..+ 5.9 gradi.
----------------------
BUON ANNO A TUTTI ragazzi!!!

P.S

...eheheh...vuoi vedere che forse arriva davvero l'irruzione?...la legge di murphy nn perdona:D.....Oro finalmente riesco a vedere la dama dalla tua webcam...è già un inverno storico:eek::D;)

oro2001
30-12-2008, 10:53
...eheheh...vuoi vedere che forse arriva davvero l'irruzione?...la legge di murphy nn perdona:D.....Oro finalmente riesco a vedere la dama dalla tua webcam...è già un inverno storico:eek::D
Eheheh...esatto.:vinto:
Buon anno Mitico!!!:brindisi:

Indigeno
30-12-2008, 10:55
Eheheh...esatto.:vinto:
Buon anno Mitico!!!:brindisi:

...Buon Anno anche a Te Miticoooo!!!:);)

onlygreenstuff
30-12-2008, 11:01
buon anno ORO!! e buona continuazione del viaggio.. a presto!;)
saluti Vittorio

FANTOZZI1997-99
30-12-2008, 12:37
eh eh eh:D

alerave
30-12-2008, 14:31
ciao oro e buon anno!!
ps: per il ricircolo del gelo, direi che non rischi nulla :cool::D