PDA

Visualizza la versione completa : il colpo basso del milan sarą pagato a caro prezzo

mesociclone
19-06-2007, 10:16
Eto'o-Sheva: doppio derby di Milano. E Ronaldinho...

09:00 del 19 giugno

Milan in pole position per Eto'o, l'Inter si butta su Shevchenko.
Il derby di mercato potrebbe riguardare anche Ronaldinho.

Voglio proprio vedere i milanisti che faccia faranno se prenderemo Shevchenko........:eek::eek:

Alex Nerini
19-06-2007, 10:20
Eto'o-Sheva: doppio derby di Milano. E Ronaldinho...

09:00 del 19 giugno

Milan in pole position per Eto'o, l'Inter si butta su Shevchenko.
Il derby di mercato potrebbe riguardare anche Ronaldinho.

Voglio proprio vedere i milanisti che faccia faranno se prenderemo Shevchenko........:eek::eek:

caro interista TU SOGNI.....sheva non verrą mai dai falliti

gabri-cn
19-06-2007, 10:26
Io sinceramente non vorrei assolutamente Shevchenko cosi come reputo Suazo un mediocre calciatore. L'unico su cui metterei la firma č Eto'o.
Poi perchč abbassarsi ai livelli del Milan...in meno di due mesi la loro signorilitą č andata a farsi benedire....prima con lo striscione "lo scudetto ficcatelo nel c.." ora con i comportamenti da infantili fregando Suazo..volevano vendicare forse il torto subito con Ibrahimovic...ma tra i due mi sa che ci sia come dalla nutella alla m...!!:D :D :D

mesociclone
19-06-2007, 10:28

guarda che per me č un incubo....io spero in eto'o e tevez e nn nell'ucraino che ha fatto skifo nell'ultima stagione

Alex Nerini
19-06-2007, 10:33
sheva se torna al milan ...potete dire addio ai sogni di gloria..perchč sarą letale...

pensa te... kaką sheva ronaldo.. con opzionali inzaghi suazo...e gilardino anche se non riamarrą..

per il resto cari interisti ZITTI sui gesti del milan...

perchč elenco i vostri che vi hanno gettato nella monnezza del calcio..

l'elenco č il solito e pił grave:
-motorini dalla curva
-fumogeni e sospensione in champions
-scudetto vinto..ma perso all'ultima giornata da VOI STESSI a roma
-vendita di cannavaro....la prova che sul mercato siete ridicoli..
e potrei andare avanti..
concludendo con lo scudetto cucito fino a ora..uno scudetto immeritato e inutile che andava annullato....

mesociclone
19-06-2007, 10:38
cosa c'entra col mercato scusa????

STAI ZITTO SE NN SAI COSA DIRE LADRO E DOPATO...avete vinto una champions col sangue...

mesociclone
19-06-2007, 10:40
sheva se torna al milan ...potete dire addio ai sogni di gloria..perchč sarą letale...

pensa te... kaką sheva ronaldo.. con opzionali inzaghi suazo...e gilardino anche se non riamarrą..

-motorini dalla curva
e potrei andare avanti..
concludendo con lo scudetto cucito fino a ora..uno scudetto immeritato e inutile che andava annullato....

ibrahimovic-tevez-eto'o con cruz e crespo opzionali

gabri-cn
19-06-2007, 10:43

-motorini dalla curva
e potrei andare avanti..

hai una coerenza con le risposte che č disarmante!!!Complimenti!Buona giornata!

Borche
19-06-2007, 10:53
Ottimo acquisto del mio milan. Forse alla fine dei conti è l'acquisto più azzeccato. Etò avrebbe messo troppa pressione a gila. Adesso abbiamo un buon attacco con ronaldo,gila,suazo e inzaghi. Oliveira credo andrà via e potrebbe essere richiamato un attaccante giovane ;)

Gary78
19-06-2007, 11:41
Se č vero complimenti al milan per l'acquisto. Non ci rimane che prendere eto'o.

IceSnow
19-06-2007, 11:55
Mi sembra assai difficile che Shevchenko ap***** all'Inter, più concreta l'ipotesi Eto'o

IceSnow
19-06-2007, 11:55
Mi sembra assai difficile che Shevchenko ap***** all'Inter, pił concreta l'ipotesi Eto'o

mi hanno censurato p.rodi!! :D:D:D:D:D

WhiteRed
19-06-2007, 12:10

Certamente non andrą mai alla Juve. Ma all'Inter forse sģ.

lucawsb
19-06-2007, 12:17
A parere mio Moratti non era molto convinto di questo acquisto....Credo che il possibile colpo del centenario sia sotto sotto Ronaldinho