PDA

Visualizza la versione completa : vasco rossi sul annullamento del concerto a venezia

Skylab
17-06-2007, 16:59
17/06/2007

""

"Ieri ero ancora sotto shok, oggi sono triste. Non mi era ancora capitato che un mio concerto fosse annullato. Ero pronto, teso come un arco e improvvisamente sono qui solo ?
in una camera d?albergo inutile e frustrato

Doveva esserci la grande festa del mio concerto all?Heineken ed è stato cancellato da un maledetta tromba d?aria :autodistruzione:che ha devastato mezza città e il bellissimo parco sangiuliano.

I biglietti saranno rimborsati dall?organizzazione ma la gioia di ritrovarsi insieme sul prato ad ascoltare musica dal vivo chi ce la rimborsa?
Avete ragione ma non è facile organizzare un concerto per centomila persone e il parco mi dicono non sarà più disponibile almeno fino all?anno prossimo.

Non so ancora in che modo e dove ma vi prometto che qualche cosa
mi inventerò magari a settembre.

Un lavoro di preparazione e di attesa di mesi và in fumo per dieci minuti di uragano. :autodistruzione:

Questo mi ha fatto pensare a quanto siamo piccoli e impotenti di fronte alla natura capricciosa e selvaggia e a quanto siamo fortunati quando và tutto bene. :ok:
Di fronte alle calamità naturali bisogna arrendersi, piegarsi per non spezzarsi.:okok:
Guardare oltre l?orizzonte e ricominciare tutto da capo?senza perdersi d?animo mai?.e combattere e lottare contro tutto contro? questo è il nostro destino di uomini ed è questo che ci rende grandi?

Oggi sono ?spento? ma giovedì a s.siro sarò acceso!" :vincitore:

http://www.vascorossi.net/

bene caro vasco , venerdi sera sarò a San Siro e ti voglio carico :vincitore:

And9
17-06-2007, 17:12
okok il modo di dire, 10 minuti di uragano, ci può stare.. (anche io lo uso)..

sulla tromba d'aria...:D:D si è detto già :D:D:D:ok: